Necessito tu amor
di Vanessa4ever

25/03/13, ore 19:07

Hi,
I congratulate the story you've written, you're really good at writing stories.
see you soon :)

02/02/13, ore 21:19

Peccato sia già finita la storia,mi piaceva tanto!Un bel finale comunque,nonostante fosse un po' triste.Non ho notato errori eccetto quel "flashbag" che sarebbe flashback ma credo sia un errore di battitura.
La lettera di Pablito era molto dolce =)
Tenero anche il momento quando Marizza parla con sua nipote Sandra.
Amoroso anche quando lei bacia la foto sulla sua tomba e dice che è ancora bellissimo. L'amore dovrebbe essere così.
Se scriverai altre storie le seguirò di certo!

02/02/13, ore 14:47

*scende una lacrima*
che bel finale! non nel senso che sono contenta che sia morto, nel senso che mi è sembrato adatto alla storia.
ma quindi marizza rimane incinta di pablo eh? non riesco a immaginarmela a quell' età con un bambino... chissà che pazza!
bene, e così finisce un'altra fan fiction!
la metto nelle ricordate anzich le seguite perchè ormai è finita :)

02/02/13, ore 14:15

Mancavi tu, per farmi piangere oggi, ero una fontana aperta mentre leggevo la fine è STUPENDA complimenti

23/01/13, ore 18:22

Che capitolo dolce e amoroso questo!Mia e Manuel erano troppo carini mentre si baciavano!
Quando Marizza si è trovata Pablo alla porta lo immaginavo.Sonia e Mora amiche? o.O
Secondo me succederà qualcosa anche se sono stati insieme,però spero che Pablito non parta,come hanno detto altri non DEVE.
Continua presto mi raccomando!Nel frattempo metterò la storia tra le seguite!

22/01/13, ore 21:08

Ciao! Benvenuta su efp!
La tua storia è molto carina,scrivi bene :3. Vedo che è una Pablo/Marizza,che io amo,quindi continuerò a leggerla.
Lui mi sembra un po' incoerente in questa storia,ma del resto lo è sempre stato.Con Sol non fa una bella coppia,lui ama Marizza.Spero sia vera questa storia della scommessa.
Povera Marizzita!Mi sono quasi commossa anche io quando piangeva!Ora vado a leggere il prossimo capitolo,ma prima ti lascio la mia parte preferita:
"Il mio cuore cessa di battere.Tutto quello che mi aveva detto due mesi fà non signicavano niente per lui.Serro le palpebre.Molte immagini mi raffiorano nella mente.sento che le lacrime spingono contro gli occhi per uscire.Tento di tutto per riccacciarle dentro ma scoppio in un pianto pieno di dolore.Maledico il giorno che ti ho incontrato!"
Continua così!

21/01/13, ore 13:01

Mora e Pablo Bustamante a casa di Marizza.
bene.
Siiiiiii!
Ma… ma… quindi quando lei ha la possibilità di stargli vicino, di approfondire il loro rapporto e metterlo in chiaro, lui se ne va?
no, pablo non può andarsene. NON DEVE. altrimenti marizza ne soffrirebbe troppo!
brava, continua presto,
Sisì
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:02 pm)

20/01/13, ore 19:00

Ok questa storia è stupenda, ma Pablito non se ne può andare, almeno non così, dico ancora che è bellissima e continua presto

19/01/13, ore 17:48

Innanzitutto vedo che sei nuova nel sito, perciò permettimi di darti il benvenuto! Ti divertirai molto ne sono sicura!
Per quanto riguarda la storia, inizio dicendoti che amo Marizza e Pablo alla follia, per cui come storia mi piace già.
Sol non mi é mai stata simpatica, Marizza é molto più simpatica, brava, bella... Più tutto insomma!
Un'unica nota: cerca di fare maggiore attenzione agli accenti perché ho notato che metti spesso l'accento sul verbo 'fare' alla terza singolare, ma non ci andrebbe.
Per il resto tutto bene, la metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo :D
Un bacio,
Sisì
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:35 pm)