Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    01/02/2013    3 recensioni
Il mio cuore cessa di battere.Tutto quello che mi aveva detto due mesi fà non signicavano niente per lui.Serro le palpebre.Molte immagini mi raffiorano nella mente.sento che le lacrime spingono contro gli occhi per uscire.Tento di tutto per riccacciarle dentro ma scoppio in un pianto pieno di dolore.Maledico il giorno che ti ho incontrato!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un rumore assordante mi si espande nelle orecchie.Apro a fatica gli occhi e mi giro dalla parte opposta.Davanti a me si presenta una busta con inciso il mio nome.Con scatto rapido la prendo.Per un secondo la annuso intensamente.Odora del suo profumo che da quando l'ho conosciuto mi ha fatto girare la testa.Con mani tremolanti la apro e fisso il contenuto.Lacrime mi ofuscano la vista.Ma non così tanto da non riuscire a leggere.

Marizza:

Cara Marizza

Quando leggerai questa lettera io sarò lontano da tutti.Ma soppratutto lontano dalla mia felicità che avrei voluto costudire come un tesoro.E dalla persona che ho sempre amato!Che mi ha spinto a affrontare le mie debolezze!Che ogni sua carezza o bacio erano come una droga per me.Tutto questo lo sentito solo per te vita mia!

Sò di essere stato uno stupido e di aver giocato coi tuoi sentimenti,facendoti precipitare in un pozzo senza fondo.Ma ho capito il mio errore!Anche se ormai è troppo tardi.Quanto vorrei che esistessero i lieto fine.Ma ogni giorno che passa,mi accorgo che la felicità è solo una speranza che sogni e credi ingenuamente da bambino.La vita adulta e tuttaltra cosa.Da grande sprofondi e non ti rialzi!Combini cazzate a non finire!Ma la cosa peggiore è quella di non essere capace di capire cos'è l'amore!Quel sentimento che ti rende felice di passarlo con la persona che ami!Che ti fa ubricare per avere anche solo un bacio!Ti rende ingenuo!Ti spinge a commettere delle pazzie!Solo adesso capisco cosa aver perso.Te!L'unica donna che avrei voluto come moglie e madre dei miei figli!La pazza e piena di sangue ribeglione nelle vene!Quella che mi ha reso pazzo!

Ti prego amore mio,sò che non mi perdonerai tanto facilmente.Ma spero che un giorno da questa porta entri tu e mi salti addosso ammazzandomi di baci!Rimproverandomi per averti abbandonato!

Sono un imbecille anche solo a pensarlo.Ma come mi dicevi sempre te"Tentare non costa nulla"!.Se davvero mi ami come mi hai rivelato stanotte,ti prego perdonami!

Ora devo andare.Ti amerò per sempre non dimenticartelo mai.

Pablo.

Impugno la lettera e la porto all'altezza del mio petto.Lacrime mi percorrono il viso.Se davvero mi ami come dici,perchè non sei rimasto?

..............................................................................

Ormai sono passati 80 anni.Mi trovo quì vicino alla tua tomba.Come vedi non ti ho dimenticato.

Sandra:quindi non l'hai perdonato nonna?

Marizza:sinceramente mi aspettavo che lui tornasse.Ma come lui ha detto i lieto fine non esistono.Quando sarai grande lo capirai anche te.

Sandra:com'era?Bello?Brutto?

Marizza:era una persona splendida!Anche se a volte non lo dimostrava.

Sandra:posso farti una domanda?

Marizza:certamente tesoro.

Sandra:ma prima che partisse l'hai raggiunto?

Marizza:

Flashbag

No!Non posso lasciare che se ne vada!Io lo voglio quì!Accanto a me!Mi alzo dal divano e prendo la prima giacca appesa che trovo.Me la infilo con rapidità per poi recarmi fuori.Corro come una pazza incerca di aiuto.Ma per lui farei qualsiasi cosa.Dopo molti minuti di corsa arrivo a destinazione.Lui è seduto con lo sguardo triste e trà le mani impugna un biglietto.Devo fermarlo.

Marizza:Pablo!

Alza lo sguardo e mi sorride per poi venirmi incontro di corsa.Io lo raggiungo e gli salto in braccio.

Pablo:amore mio!Che bello rivederti!

Poggio il capo sulla sua spalla e inizio a piangere come una bambina di 3 anni.

Marizza:ti prego Pablo non andartene!

Pablo:Marz,io devo.Ti ho già fatto soffrire abbastanza,non voglio causarti altri dolori.

Marizza:ma il dolore più grande me lo stai causando adesso!Ti prego non lasciarmi!

Mi poggia coi piedi per terra per poi prendermi il viso trà le mani.Mi bacia dolcemente la fronte.

Pablo:tu hai bisogno di un uomo vero accanto a te.Mi dispiace,ma questo io non lo sò essere.Ti avrei giurato che sarei cambiato.Ma come vedi sono la stesso figlio di papà.

Marizza:tu puoi diventarlo!

Pablo:no.

Autoparlante:avviso i gentili clienti che trà meno di 5 minuti,l'aero destinato alla Spagna decollerà.Quindi prego i passeggeri di recarsi a prendere posto.

Pablo:è il mio.

Marizza:ti prego resta!

Pablo:mi spiace.Ma questa volta questo è un addio definitivo.

Inclina la testa per arrivare alla mia altezza e mi spiazza un bacio breve ma che è capace di racchiudere tutto l'amore che sentiamo.

Marizza:no.Questo è solo l'inizio del nostro amore!Non puoi lasciarmi!

Pablo:devo andare.Promettimi solo una cosa.La più importante.Che ti farai una nuova vita ma mai e poi mai ti dimenticherai di me e delle cosa belle che abbiamo vissuto.Me lo prometti?

Marizza:sì.Te lo prometto.

Pablo:addio pazza!

Mi dà un altro tenue bacio sulla guancia per poi allontanarsi.Lo vedo salire sull'aereo e guardarmi per l'ultima volta,dopodichè l'aggeggio sparisce nel cielo portandosi via anche lui e tutto il nostro futuro progettato.

Fineflashbag

Sandra:a te manca?

Marizza:sì.Mi manca moltissimo.Bene è ora di salutarlo.Torneremo domenica.

Sandra:ciao nonno.

Prendo un mazzetto di fiori e lo poso sulla croce.Fisso per un secondo la foto.Sei splendido anche con i capelli brizzolati e con gli occhiali.Mi inginocchio sul terreno umido e bacio la tua immagine.Nella mia mente raffiorano ricordi della mia infanzia passata con te trà lacrime,amore e litigi.Mi alzo e la prendo per mano per poi allontanarci insieme.Alzo lo sguardo verso il cielo e vedo te che mi sorridi.Non ti dimenticherò mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever