I just want to say I love you...
di fulmineo

23/11/14, ore 10:09

Ciao, questa è stata la prima ff che ho letto riguardo Criminal Minds e direi che non potevo avere inizio migliore... è ben scritta grammaticalmente e anche a livello di trama è ben costruita, complimenti davvero!

25/06/13, ore 13:17

La fic è moooolto carina anche se un po strana .... non per il fem slash ma perche sia il comportamento di JJ che quello di Emily si discostano troppo dalla realtà e non mi è piaciuto.... comunque in totale è una bella storia

05/03/13, ore 20:44

Ciao :) Ho letto tutti i capitoli della stori. È veramente bella, non ho parole. È una coppia molto interessante EmilyxJennifer e tu hai saputo costruire una storia molto bella riguardo a questo. Ancora complimenti! Bacioni ViggiaGray

03/02/13, ore 02:32

Finalmente si sono lasciate andare,si sono fatte trasportare dalla marea. La confessione della nostra Emily e stata dolcissima, la loro voglia di trovarsi, certo che Garcia doveva chiamare proprio adesso? Ma da brava donna di mondo ha capito tutto. Ci vediamo al prox capitolo un beso A.

26/01/13, ore 16:40

OH MIO DIO,lo ripeto sei la mia preferita,dopo un lungo ritiro spirituale sei ritornata con dei capitoli e storie nuove che mi hanno lasciata senza fiato, questa versione di Emily & JJ mi piace tantissimo, sono solo curiosa di sapere come reagirara Jj. aAdesso non farci aspettare altri 6 mesi per il seguito,io intanto mi finisco di leggere le altre news. Un beso A.