Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/01/2013    1 recensioni
Will viene ucciso in servizio, durante la rapina in banca e JJ si sente persa senza di lui, soprattutto perchè si trova a crescere Henry da sola... O forse no? Forse al suo fianco c'è una persona speciale e lei deve solo capire chi è... Ce la farà?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Emily si svegliò verso le sei e trovò JJ stesa in parte sopra di lei, coi lunghi capelli biondi che solleticavano il mento ed il petto e non potè fare a meno di guardarla, tanto le piaceva.

Le piaceva, ma non poteva accettare il suo amore, convinta che volesse solo sostituire Will ed avere nuovamente qualcuno che l'amasse.

"Buongiorno..." Disse la biondina, stropicciandosi gli occhi, riportando la collega alla realtà.

"Buongiorno a te! Vado a preparare la colazione!"

"Emily..." Tentò JJ, riuscendo a fermare la collega, che voleva andarsene per via della posizione in cui si trovavano.

"Lasciami, Jennifer...! Lasciami andare in cucina!"

"Ti prego...! Em, non andartene, aspetta... Il desiderio non mi è passato, sai?"

"Beh, la ferita è ancora fresca!"

"Perchè ti ostini a non capire...? Io non voglio sostituire Will, voglio solo recuperare il tempo perduto!"

"Guardati dentro e vedrai anche tu che non c'è niente da capire!" Concluse Emily, uscendo dalla stanza con indosso canottiera e calzoncini, lasciando la bionda senza parole, poggiandosi poi alla ringhiera, iniziando a piangere di puro dolore.

"Zia Emmy, stwai bwene...?" Chiese il piccolo Henry, facendo capolino dalla sua stanza.

"S-Si... Ma tesoro, è presto! Perchè non torni a dormire?"

"Dwevo andawe a scwuola..."

E la mora, guardando l'orologio, notò che il bimbo aveva ragione e così scese di sotto con lui e raggiunsero la cucina, ove Emily preparò per tutti e tre dei toast con bacon prosciutto e formaggio, accompagnati dal succo tropicale o alla pesca.

"E' buono...? Cosa ne pensi dei miei toast?"

"Si, è bwuono! Bwava, zia Emmy! Pwosso chiamawti mammy Emmy? Zia non mi piacwe più..."

La mora sentì gli occhi pieni di lacrime e s'avvicinò al bimbo, accarezzandolo sulla nuca "C-Certo! Puoi chiamarmi anche Pikachu, se vuoi!"

Ma non solo Emily, anche JJ, appena giunta sul ciglio della porta della cucina, si commosse alle parole del figlioletto e la mora la notò, ma distolse subito lo sguardo da lei "La colazione è pronta..."

"I toast! Io li adoro...! Grazie, Emily, sono ottimi..."

"Figurati..."

E dopo la colazione, JJ andò in bagno con Henry per farsi una bella doccia e poi si vestirono, quindi il piccolo baciò la sua adorata Emmy e poi la madre lo accompagnò a scuola, non lontano dalla villa della profiler.

Proprio alla mora suonò il cellulare. Era Morgan.

"Buongiorno, Prentiss! Come sta andando con JJ?"

"Va... E comunque, sto bene, Morgan e buongiorno anche a te!"

"Non me la racconti giusta... Cos'è successo?"

"Le ho detto che ho provato molte volte a dirle ti amo che non le ho manco contate... E lei mi ha chiesto un bacio! Ho rifiutato, perchè lei vuole solo sostituire Will trovando qualcun'altro da amare!"

"Emily!!" Tuonò dall'altro capo del telefono la voce di Garcìa "Come hai potuto dirle questo??"

"E' la verità..."

"No che non lo è! Sei rimasta proprio perchè la ami, giusto? Allora dov'è il problema?"

"Sono il problema... Inizio a pentirmi di essere rimasta..."

"Non avere paura di aprire il tuo cuore! Dannata Xena, tanto sexy quanto cocciuta... Manda al diavolo il tuo orgoglio una volta per tutte!"

Detto questo, la bionda analista riattaccò ed Emily ci rimase davvero di sasso e, quando ritornò JJ dopo una decina di minuti, le andò subito incontro e la mise spalle al muro, prendendola alla sprovvista.

"Perchè diavolo devo essere sempre io ad andarci di mezzo...?"

"Cosa...? Non capisco..."

"Garcìa e probabilmente anche Morgan, mi danno la colpa di tutto! Per loro... Io sono colpevole per i miei sentimenti, le mie azioni..."

"E-Emily, io..." Biascicò JJ, iniziando a temere la mora. Non l'aveva mai vista così, sembrava fuori controllo.

"Insegnami... Insegnami come amarti, affinchè possa farlo nel modo giusto!"

JJ rimase colpita dalle parole di Emily e rimase a fissarla. Cosa farà la nostra bellissima bionda?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo