It's life
di _Luthien_

26/01/13, ore 12:25

Il dolce Decimo Dottore e la sua Rose... la coppia più bella della serie. Sebbene la tua descrizione sia stata breve è stata efficace ed evocativa. E mi piace la riflessione di Ten sulla mortalità di Rose e la minaccia continua alla sua esistenza.
E' bella, triste e tenera. Come l'idea che lui riuscirebbe a prenderla, se scivolasse. Per mano, come sempre. Per scappare dal pericolo e la morte che pure lui teme.

Mi piace, molto. Brava :)

19/01/13, ore 15:12

Poooonds! ç___ç

Ahem.
Come ti ho già detto ieri sera, carissima, questa ff mi piace un sacco: Amy è eccezionalmente IC, e lo dice una che ha iniziato ad apprezzarla soltanto quando si è - finalmente, oserei dire - rivelato l'amore profondo che la lega a Rory. Cioè: Amy da sola mi irrita, ma quando c'è anche Rory va bene. Scemenze mie, lo so.
Direi che questa ff rende alla perfezione il ragionamento che deve aver fatto (inconsciamente, ovvio) negli ultimi momenti prima di lasciarsi prendere a sua volta; davvero un ottimo lavoro.
Brava :3

19/01/13, ore 09:58

Davvero commovente ^^.
Credo che Amy abbia pensato proprio questo(sì, va beh, avrebbe dovuto...) in quel momento. Suo marito o il suo migliore amico e sua figlia ormai grande? Ha scelto Rory. Era l'unica scelta plausibile. Rory l'ha aspettata 2000 anni e lei è morta per lui. Come se avesse compensato. Quel "Ti Amo" che Amy non ha mai detto a Rory.
Domanda: avrà un seguito la tua storia?
Per me potrebbe anche "finire" qui, tanto è intensa.
Letizia