Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    26/01/2013    1 recensioni
Raccolta nata da una notte pazza e folle di drabble e flash night con alcune meravigliose amiche.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt:  http://4.bp.blogspot.com/-paIcxjmZaug/TagePzZc4QI/AAAAAAAAAp4/J80V94Q-Hpk/s1600/4sgd.jpg                 Rose/Ten
 
La osservo.
Sorride, il vento che le scompiglia i capelli.
L’espressione del suo viso dice solo una cosa: pace.
È la perfetta personificazione della libertà, della leggerezza, della felicità.
Seduta su quell’immensa montagna, con le gambe a penzoloni nello strapiombo sottostante.
Lei, la mia Rose.
Non pensavo che avrei mai incontrato qualcuno come lei.
Ho conosciuto centinaia di migliaia di persone nella mia vita.
Persone di qualsiasi tipo ma nessuno come lei.
Mi ha completamente rapito.
E vuole restare come me, per sempre.
So che non sarà così, razionalmente ne sono consapevole. Sono un Signore del Tempo, il che vuol dire che non morirò mai, non davvero.
E invece lei è umana, mortale.
Gli umani; questa sciocca razza che mi ha conquistato, più di ogni altra. Hanno mille difetti; sono bugiardi, traditori, ambiscono al potere, si pugnalano alle spalle, fanno promesse che non possono mantenere. E alla fine, perdonano.
Come posso non amarli?
E lei, Rose, incarna il meglio dell’umanità.
La sua vita è appesa ad un filo, costantemente; la sua mortalità la rende vulnerabile.
Persino in questo istante e in questo luogo, dove non c’è nessun pericolo, lei potrebbe semplicemente cadere.
Ma io, il suo Dottore, sarei pronto a prenderla.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_