Prova a prendermi.
di _Dark Side

14/10/13, ore 21:50

Non si capisce bene il finale, bella veramente bella, si poteva spiegare meglio il finale, ma bella!!

05/09/13, ore 16:16

Ciao,
Ho appena iniziato a leggere la storia nonostante sia già completa e volevo solo dirti che è fantastica.
Aspettati di vedere una mia recensione in ogni capitolo.

Un saluto,
la Signora King

20/02/13, ore 08:51

"Si diceva che una volta AVESSE provato a suicidarsi" secondo me suona meglio. Poi ho notato "era malato, anche se i tanti medici che l'AVEVANO visitato" e anche così mi suona meglio.
Non so. La trama, finora, manca un po' di credibilità e realismo. Sono curati poco i dettagli (il ragazzo è palesemente malato, che medici l'hanno visitato? Dei dermatologi? Mi sembra una situazione che richiederebbe come minimo l'internamento in un'ospedale psichiatrico. Anche il coltello sotto il cuscino e la madre non-spappolata sui binari, come ho visto ti hanno già fatto notare, stonano davvero molto. Il problema è che quando un racconto perde di credibilità, allora non dà nemmeno più soddisfazione la trama, non ci si riesce ad immedesimare, perché è una storia che non potrebbe mai succedere. Può essere soprannaturale finché vuoi, ma deve avere della logica.

27/01/13, ore 09:23

Ciao, mi presento, sono kiky u.u
Ti hainno messo poche recensioni, strano.. io adoro questa fic o.o Draven e' un po' strano....
Gia' .u comunque vado a leggere il secondo capitolo ahah :-)
Ma ora parliamo della storia, poi ci vado.
Scorrevole, niente errori e... horror u.u bella :-)
La parte della madre morta mi e' piaciuta, ma quella del padre ancora di piu' XD
Molte storie che leggo sono incredibilmente lunghe e noiose.... ma questa no u.u questa e' fatta bene :-) davvero bene :-)
Si, vado a vedere la seconda u.u
Ciaoooo kiky :-)

23/01/13, ore 18:12

* _ * adoro questa storia, spero aggiornerai presto perché il finale ha un effetto propio, propio... wow.
Non mi aspettavo la scritta sul muro, non so perchè (probabilmente avrò fumato qualcosa) ma mi sembra faccia molto saw (che uno dei miei film preferiti).
Non faccio critiche perché, penso che visto che è l'inizio possa migliorare ancora di più dal secondo capitolo!

BACI E ABBRACCI :D

20/01/13, ore 15:43

Mi piace da impazzire *-* La scena del ritrovamento del cadavere della madre mutilato, quando entra in camera del padre e lo trova morto è..WOW.
La storia della famiglia è molto curiosa e quella del protagonista ti conquista in un minuto. Aspetto il seguito ;)
-Theboywholived

19/01/13, ore 20:28

allora questa fanfiction mi piace molto ! ma magari vai un po' troppo veloce con i fatti,ma in base a ciò che stavi raccontando all'inizio,il ritmo andava bene,perchè stavi solo raccontando un robo per far capire che tipo è draven,ma la parte della scritta forse è un po' troppo veloce,ma del resto mi piace molto !

19/01/13, ore 19:09

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
Draven mi fa una tenerezza allucinante,è così carino,tutti vorrebbero un serial killer al proprio fianco,okay magari sono l'unica a cui piacerebbe avere un assassino come amico,ma okay,tralasciando questo,eheheh.
L'andatura forse è un po' troppo rapida,ma a me è piaciuta,aspetto il seguito. :)

Se ti va,passa a vedere la mia FF. :D
-baci.

19/01/13, ore 18:43

Escludendo il piu' totale nosense della storia...Better nerf Draven.

Scherzi a parte. Svolgimento dannatamente rapido ...Per non parlare dell'irrealisticita' di tutto l'accaduto.

1- Sono pressoche' certo che un figlio che di tanto in tanto ti entri in camera e provi ad ucciderti non POSSA essere definito sano da qualsiasi dottore. Cioe'...E' abbastanza palesemente uno schizofrenico con crisi frequenti e tendenze omicide/suicide. Potrei darti un centinaio di patologie e penso possano farlo anche i dottori.

2-Ammesso che il figlio provi ad ucciderli...Andavano a dormire con un coltello sotto il cuscino?Era una gara a chi fa secco prima l'altro? Avrei preferito una siringa con del sedativo.

3-Se si fosse suicidata sua madre sdraiandosi sui binari con ottime possibilita' avresti trovato pezzi di mamma di Draven ovunque. Di certo le gambe e le braccia non erano rotte ma staccate e strappate dalla pelle e il resto del corpo della madre l'avresti ritrovato a centinaia di metri distante dalla stazione...Oppure sparso per qualche decina...A seconda della sua fortuna.

4- La scena con la senape o la maionese e' impagabile.