Prova a prendermi.
di _Dark Side

14/10/13, ore 21:50

Non si capisce bene il finale, bella veramente bella, si poteva spiegare meglio il finale, ma bella!!

20/02/13, ore 08:51

"Si diceva che una volta AVESSE provato a suicidarsi" secondo me suona meglio. Poi ho notato "era malato, anche se i tanti medici che l'AVEVANO visitato" e anche così mi suona meglio.
Non so. La trama, finora, manca un po' di credibilità e realismo. Sono curati poco i dettagli (il ragazzo è palesemente malato, che medici l'hanno visitato? Dei dermatologi? Mi sembra una situazione che richiederebbe come minimo l'internamento in un'ospedale psichiatrico. Anche il coltello sotto il cuscino e la madre non-spappolata sui binari, come ho visto ti hanno già fatto notare, stonano davvero molto. Il problema è che quando un racconto perde di credibilità, allora non dà nemmeno più soddisfazione la trama, non ci si riesce ad immedesimare, perché è una storia che non potrebbe mai succedere. Può essere soprannaturale finché vuoi, ma deve avere della logica.

19/01/13, ore 18:43

Escludendo il piu' totale nosense della storia...Better nerf Draven.

Scherzi a parte. Svolgimento dannatamente rapido ...Per non parlare dell'irrealisticita' di tutto l'accaduto.

1- Sono pressoche' certo che un figlio che di tanto in tanto ti entri in camera e provi ad ucciderti non POSSA essere definito sano da qualsiasi dottore. Cioe'...E' abbastanza palesemente uno schizofrenico con crisi frequenti e tendenze omicide/suicide. Potrei darti un centinaio di patologie e penso possano farlo anche i dottori.

2-Ammesso che il figlio provi ad ucciderli...Andavano a dormire con un coltello sotto il cuscino?Era una gara a chi fa secco prima l'altro? Avrei preferito una siringa con del sedativo.

3-Se si fosse suicidata sua madre sdraiandosi sui binari con ottime possibilita' avresti trovato pezzi di mamma di Draven ovunque. Di certo le gambe e le braccia non erano rotte ma staccate e strappate dalla pelle e il resto del corpo della madre l'avresti ritrovato a centinaia di metri distante dalla stazione...Oppure sparso per qualche decina...A seconda della sua fortuna.

4- La scena con la senape o la maionese e' impagabile.