Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

04/09/07, ore 00:47

Molto molto carina!ho finito ora di leggere i capitoli.mi piace molto e se devo dirla tutta sono pienamente d'accordo con l'idea di far tornare Sirius,ci sono rimasta malissimo quando ho letto il libro..cmq,ora voglio vedere cosa succederà con l'intervento di Draco.E Silente,l'età avanza!scusa come hai detto che si chiama Draco? chi è sua madre?..mi sa proprio che è ora di andare in pensione!.besos nicoletta.

10/08/07, ore 14:39

Ciao! Come Draco ha giustamente detto: "harry è un coglione". *E questo non è un riferimento al 7 libro*(che non vuole neppure sapere cosa sia, perchè trova intollerabile!) Vuoi dire che quel genio di Malfoy mi potrebbe far tornare Sirius!Lo amerò anch'io allora!*love!* In bocca al lupo(mannaro) per l'esame. Ma studi lingue orientali a Venezia?perchè c'è anche una ragazza che conosco che studia giapponese, lì. A presto Aily

08/08/07, ore 14:08

Oddio!! Graziegraziegraziegrazie! Tu sei matta, sì sì... ti ringrazio! Sei la prima persona che mi dedica uncapitolo, e mi hai fatto un piacere immenso!! Oltretutto aggiungi quello che hai scritto, i due tesori che sono uno più bello dell'altro, Draco che se diventa più dolce è miele ^^ e mi piace un sacco.. Anche harry che capisce come sta Herm mi è piaciuto. Finalemente! Poi quando Draco si mette a ridere... idevo anch'io perchè mi immaginavo la scena, Harry che non capisce e poi... mi dispiace che tu abbia tutti questi problemi di tempo, ma sono più che validi quindi ti auguro buona fortuna sia per l'esame (giapponese??? uao!!) sia per il computer! Digli che gli sono vicina ;) bellissimo lavoro, complimentiiii!

08/08/07, ore 11:56

oh Silente Silente i primi segni di andropausa si fanno sentire. Se non ci fosse Draco. Attendo ansiosa il ritorno di Sirius, chissà che faccia farà quando scoprirà chi è stato a portarlo indietro. Besos.

08/08/07, ore 09:44

Bella veramente! L'ho letta tutto d'un fiato fino a questo capitolo! Complimenti!! Continua così! =) Bacioni Feux