Un matrimonio fuori dall'ordinario
di carlikiller

18/11/14, ore 23:28

Ok la parte quick ( friendship) mi è piaciuta molto! Sono una loro fan, di solito come coppia, ma anche come amici non se la cavano male!! Comunque il ragazzo di Quinn  ha fatto davvero bene a dare ascolto a Puck e venire al matrimonio, non si può lasciare una signorina da sola! Hahah ok sto delirando, forse colpa dell'influenza!! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo  e noto che il giorno del matrimonio si avvicina, bon vedo l'ora!! Ciao!!

06/11/14, ore 16:00

Ciao!! Amo questo capitolo!! Credo ce sia uno dei più esilaranti!! Ho riso un sacco, soprattutto nell'ultima scena!! Ma anche sebastian e hunter mi hanno fatto morire!! Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ho avuto un pò di problemi di connessione!! Forse non ti interressa ma io te lo dico lo stesso!! Alla prossima!!!

22/09/14, ore 15:49

Più vado avanti nella lettura più mi accorgo di quanto questa fanfiction sia assurdamente divertente! Io adoro questa storia per la leggerezza della storia, che me la  fa trovare  davvero piacevole. Ho capito che finn e puck mi sarebbero davvero piaciuti come coppia! E questo è strano dato che sono una fan di finn/rachel e di puck\quinn!! Ma a parte tutto non vedo l'ora di sapere come interverrà Sue nella storia! Quindi alla prossima!!!

10/09/14, ore 00:09

Ciao!! Sono contenta che tu abbia continuato a scrivere la storia. So che per te è difficile andare avanti con questa storia, ma ammiro il fatto che tu comunque lo stia facendo! Questo capitolo mi è piaciuto molto, è fresco e divertente come gli altri e mi chiedo come ti vengano in mente certe cose, perchè mi fanno davvero morire!! Ahah!! Ok a parte tutto, spero che tu riesca a continuare!!! Ciao!!!

09/07/14, ore 15:34

Ciao! Sono da poco su efp e ho trovato solo oggi la storia che stai scrivendo, ma la adoro! Trovo che la storia sia originale e davvero comica, a volte mi ritrovo ad asciugarmi le lacrime dalle risate. Ammetto di non aver mai pensato a loro due come una coppia, ma mi stai assolutamente facendo ricredere. Ammetto che tutta la situazione sia piacevolmente strana e hai trattato molto bene i lo stupore di ognuno. Lo so non è una recensione solo su questo capitolo, ma volevo dirti che per ora mi è piaciuta molto e spero davvero che tu possa pubblicare il nuovo capitolo al più presto!

31/01/13, ore 16:08

Awwwwwwww *.* Che carini!! Confesso che ho scoperto oggi la ff, però già mi piace un sacco ;) la coppia Finn-Puck mi ha sorpresa molto, infatti sto vomitando arcobaleni :3 E Lizzie me la immagino proprio come l'attrice che fa Lily in Hp :) La storia è proprio carina, complimenti :D

28/01/13, ore 21:09

Allora è la prima volta che leggo una Finn/Puck e mi piace molto! E' spassosa...poi l'idea che hai avuto è molto bella. Ho solo alcune critiche da fare: secondo me dovresti cambiare carattere, è di difficile lettura con quello che stai usando e ho una precisazione, che secondo me è stato un errore di battitura: passano molto tempo passano molto tempo insieme. Comunque continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/01/13, ore 21:36

Oddio Quanto amo questa FF, Elizabeth è una grande, puck e Finn sono l'amore *^*

27/01/13, ore 21:25

FINALMENTE! ASPETTAVO DA UNA VITA UNA FUCK COME SI DEVE *^* APPROVO AMPIAMENTE