Jack&Jill
di Donatella

31/12/09, ore 11:10

Wow! Bè lasciatelo dire, sembra davvero una sceneggiatura originale! :D scrivi davvero benissimo, riesci a far calare il lettore nella storia, e poi che suspance! XD ora vado a leggere il resto... un bacione! Madda

19/08/08, ore 17:40

Intringante! Oh ti prrrego, continuala, scrivi molto bene! E poi...voglio sapere che è questa dottoressa Campbell! (nonchè il colpevole degli omicidi e sparizioni, ovviamente... ^^) Spero a presto, LadyGrief.

21/01/08, ore 07:02

Bella!!! Aggiorna con questa frequenza che va bene!!!!XDXD comunque, povero Greg... non è colpa sua se risponde a scatti... vuole vedere la reazione della squadra prima di dire qualcos'altro... Smakk Alex-chan

23/12/07, ore 01:05

Dunque pure questo capitolo è stato davvero ricco di particolari e scritto molto bene,peccato che tu abbia dovuto sospendere la suspense ma spero che tu la mantenga prossimamente.^^ a presto!

22/12/07, ore 23:01

Carino come capitolo...però mi stai tenendo sulle spine un casino... e pungono!! ( Battutaccia... scusa!!XD)(però pungono davvero...) Spero di vedere presto un aggiornamento! Smakk Ale-chan

13/12/07, ore 20:54

Stupenda!!!... stupendissima... anche se devo dire che mi sono completamente persa... ho dovuto rileggere 3 volte la spiegazione di Greg e tutte le robe che diceva a proposito del... (non mi ricordo più... va beh...) alla fine ho rinunciato!! Complimenti e aggiorna presto! Smakk

12/09/07, ore 12:46

Le vacanze tutto bene, grazie, per informazione ho fatto un giro delle città dell'Andalusia. La storia mi sembra proseguire a gonfie vele, tanto di cappello soprattutto per la "lezione" di chimica del caro Greg! A presto, spero, visto che hai troncato il capitolo all'apice della suspence, non si fa, noi poveri lettori non meritiamo questo!
MistralRapsody^^*
P.S.: in bocca al lupo per gli esami!

11/09/07, ore 22:07

Complimenti ancora per il tuo terzo capitolo.Accetto il consiglio di seguire la tua storia anche perchè mi sto appassionando poichè pure io adoro qualsiasi forma di giallo,che sia thriller o noir.Alla prossima!

10/09/07, ore 19:01

Il capitolo è assolutamente eccezionale e degno di essere letto.Padroneggi i personaggi come se li conoscessi da una vita.^^Hai mai realizzato storie di questo tipo? sempre con il team di las vegas o con altri?Devo dire che mi piace come i personaggi interagiscano tra di loro.Dovresti fare la scrittrice per "loro".^^

24/08/07, ore 09:12

La trama si fa interessante, inutile dire che il mio cervellino bacato da giallista incallita si sta facendo una serie pazzesca di film mentali su un possibile seguito... Ma sarà meglio affidarsi alle tue sapienti mani di narratrice!
Capisco cosa intendi riguardo alla storia, anch'io spesso comincio con una certa idea in testa e, tempo dell'epilogo, potrei aver ribaltato del tutto la vicenda; alcune storie, si sa, preferiscono scriversi da sole.
Ti lascio questa breve recensione, sperando di riuscire a leggere il prossimo chap... quando tornerò dalla mia vacanza!^^*

14/08/07, ore 20:32

Beh, sei partita piuttosto decisa, non dai affatto l'impressione di non sapere come andare avanti... Comunque, ho amato questa fic, prima ancora che per la citazione del caro Sherlock, per Greg che imita il ruggito del leone (quanto non è adorabile quel ragazzo da uno a mille?). Hai uno stile piacevole, scorrevole e la trama sembra ben impostata, in che altro modo posso farti capire che attendo il seguito?^^*

ISI
13/08/07, ore 13:40

Ti prego continua voglio sapere cosa succede e come va a finire!!! Scrivi che io ti seguo....ciao ciao!!!

BETSY
09/08/07, ore 16:46

SPERO CONTINUERAI PRESTO...CI HAI LASCIATO CON IL FIATO TROPPO SOSPESO!SCRIVI BENISSIMO!