---Sukube per amore.La storia segreta di Sakura Haruno--
di tOkiOsa

30/06/14, ore 22:54

Adoro letteralmente questa fanfiction......anche sasuke un demone......se ci riesci continua perché verrebbe fuori una bella storia!!
Kiss
Kiss
Canada00

27/06/13, ore 19:15

Oddio quanto adoro questa storia mi piace un sacco , poi l'incontro con sasuke è stato stupendo eh hai capito , anche lui è un demone ihihihi !!! Sembro impossessata XDXD fortuna che è venuto nel momento giusto per aiutare sakura XD che carini io li adoro questi due è più forte di me XDXD e adesso avrei un paio di domande .... 1 come ha fatto sasuke a diventare demone???? 2 gli altri due incappucciati chi erano ???? ' anche se un idea ce l'avrei " Ma domanda ancora più importante.... Cosa succederà ?? Sasuke è sakura staranno finalmente insieme una volta per tutte ?? Be speriamo XD XD XD Ora ti saluto cosi ti lascio scrivere con akira " credo che ora si chiami dark elle " il tuo prossimo capitolo , dai dai che non vedo l'ora XDXDXDXDXD Baci Cucciola Blu <3

27/04/13, ore 14:58

Ti prego continua,continua,continua!
L'incontro con Sasuke è stavo veramente descritto bene,complimenti!

Aspetto il tuo prossimo capitolo,a presto.

-Haney (:

27/04/13, ore 14:54

Ciao :3

Questa storia è veramente spettacolare,l'ho letta tutta d'un fiato fino alla fine.Mi dispiace solo che non hai messo tutti i dettagli sulla morte dell'uomo,avrebbe creato più enfasi.
Però veramente bello l'inizio,il modo in cui hai descritto i pensieri sia della donna sia di Sakura,il suo cambiamento e il suo modo di pensare.
Brava davvero,complimenti...ora mi catapulto a leggere l'altro capitolo!*w*

-Haney (:

16/04/13, ore 21:58

Ciaoooo:DD
Lo so che ti sembrerà srano vedermi qui, ma ho voluto provare a leggere la vostra storia e sinceramente non mi sono pentita:DD
Veramente non volevo leggerla anche perchè io naruto non l'ho mai visto tutto e quindi non so come sono i personaggi.. Ma ho voluto leggerla lo stesso^___^ (in eoria alcuni anni fa lo vedevo, ma non lo mai finito e ora non mi ricordo niente. L'unica cosa che mi ricordo è che mi piace Naruto!! :DD NARUTO LOVE<3<3<3^_____^
Comunque mi ha fatto morire il pezzo in cui il mio amore (narutoXD) parlava delle grandezze.. Hahahahha ke ridere! :')
Bello anche il pezzo in cui arriva Sasuke (se si chiama cosiXD Nella mia memoria dovrebbe essere quello con i capellli blu. Bho non lo so.. non ricordoXD)
Alcuni errori, ma non preoccupatevi, non sono graviXD
Alla prossima^__^

Baci Srawberry:)

08/04/13, ore 21:28

L'dea è buona, la storia intriga ed è molto originale ;) siete state brave.
Ecco alcuni appunti
-Non ripetete il "penso" o qualsiasi altra cosa. Bastava mettere così (faccio copia e incolla)
" -Lo devo guarire. Questo è il mio dovere!- penso.
-Ci sono riuscita! Però che fatica- penso" ----> toglilo :)
Un'altra cosa, non capisco perchè in questo punto tu abbia dovuto mettere così :
Paziente: “Grazie signorina, le sono grato. Mi ha salvato la vita”
Sakura: “Prego. Questo infondo è il mio lavoro e mio dovere”

Era meglio che scrivevi : -si complimentò il paziente -rispose sakura :)

Per il resto e tutto ok.
Se posso dirlo, mi affascina la trama di questa storia, lei che diventa una succube e uccide,innarestata, per poi pentirsi subito dopo.
Ma farà mai del male a Sasuke?
Lo scopriremo.
Spero non vi abbia offese :) al prossimo capitolo ( che leggerò domani :P )
Shanna <3

08/04/13, ore 14:50

Questa storia è molto carina e originale, certo ci sono alcune anomalie grammaticali a cui si può porre facilmente rimedio; però funziona.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

05/04/13, ore 22:57

Ciau ciau!! ^__^
Come promesso eccomi qui!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se ti (vi) faccio presente che hai (avete) fatto alcuni errori. Niente di grave non ti (vi) preoccupare (preoccupate) penso siano solo errori di battitura!! Però guancie si scrive così= guance.
Quando Naruto si arrabbia per via della hem grandezza hem sono scoppiata a ridere come una scema...e il pezzo del ramen quando tutti arrossiscono e usano la scusa del peperoncino è fantastico!!! Come vi è venuto in mente!?!?! XDDD
Povera Sakura...Quando pensa a Sasuke...è troppo triste, poveraa!!! :___(
Uahhh!! la persona incappucciata è proprio lui!!! Meno male...Finalmente si sono "ritrovati"...
Una cosa non ho capito: perchè quei depravati riescono a vedere Sasuke?!?!
Aggiorna (te) presto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XDXD Questa storia mi incuriosisce sempre di più!!!
Bravissima (e) !!!
Kisssss alla prossima
Marikkachan!

03/04/13, ore 18:22

Noto con piacere che, oltre ad aver inserito una bella immagine, hai seguito il mio consiglio del 1° capitolo, infatti l'estetica è migliorata alla grande;) In questo modo diventa un vero piacere leggere la tua ff!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è scritto bene, e non ho notato errori.
é stata una vera sorpresa sapere che anche Sasuke è un demone, e a questo piunto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se mi avvisi quando pubblichi, mi fai un enorme favore:)
Alla prossima,
Topazio:)

28/03/13, ore 16:41

Ciao! ^^
Come promesso, eccomi qui! ...ovviamente in ritardo. _._
Diciamocelo, se non fossi in ritardo, non sarei io! u.u
Comunque, questa storia l'avevo adocchiata già un po' di tempo fa, infatti se non mi sbaglio l'avevo anche messa tra le seguite, ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca e non mi fiderei molto di me stessa. xD
Però ti posso dire che l'idea mi intriga, e molto anche. L'idea delle Succubi, per quanto mi riguarda, è qualcosa che non ho mai sentito, qualcosa di nuovo, quindi approvo completamente! ^^
Sono curiosissima di sapere come va avanti, poi si parla di una delle mie coppie preferite, cioè, spero! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.-

Baci, FeverSkating! :D
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 04:43 pm)

23/02/13, ore 23:24

Ciao! Come mi hai chiesto ho letto la tua ff e devo dire che la trovo molto interessante... Mi ha incuriosito dalla prima frase e spero che i prossimi ca siano ancora piu avvincenti e che mi facciano appassionare alla storia. Per ora ti dico solo che stai andando molto bene. Scrivi in maniera pulita e chiara e questa e una buonissima cosa che ti fara' anche aumentare lettori. Continua cosi! Baci sakurainlove96

11/02/13, ore 12:46

che bella complimenti davvero mi è piaciuta un casino..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/13, ore 23:21

Ciao ciao....come promesso eccomi qua! ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto molto....chi salverà sakura????Naruto o Sasuke??? O si salverà da sola???Mai dire mai!!!! XDXD
a me piace abbastanza Naruto (come anime)  ma non sono poi così esperta...Ino per caso è quella bionda con la coda  che di solito è vestita di viola??? non vorrei sbagliarmi.... XDXD
Ti faccio solo un piccolo appunto: non mettere o non mettete (in questo caso....siete in 2 che scrivete???)  Paziente:"grazie signorina, le sono grato. mi ha salvato la vita" e Sakura:"prego. questo in fondo è il mio lavoro e mio dovere" bensì:-Grazie signorina, le sono grato.- Mi disse il paziente e :- prego. questo in fondo è il mio lavoro e mio dovere.- Risposi soddisfatta (per esempio) io.
No??XDXD Non è meglio così?? Almeno la lettura è più scorrevole....che ne pensate???
Volevo solo dirvi questo. Non vi offendete, vi prego. Era solo un consiglio.Spero che lo seguiate!!!
Lo metto tra le seguite e fatemi sapere quando aggiornate così lo leggo!!! :DDD
Alla prossima
Baci baci
Marikkachan!

19/01/13, ore 21:45

L'idea della trama è davvero originale ed interessante! :)
Ma dovresti rivedere, davvero bene, gli errori di grammatica, andare a capo, diminuire la grandezza dei caratteri e scrivere i numeri in lettere (perchè risulta piuttosto fastidioso per la lettura). Inoltre in certi casi sbagli proprio a scriverli, perchè il "primo giorno" non si scrive "1 giorno". Almeno dovresti scrivere "1° giorno", però per la lettera risulterebbe meglio scriverlo in lettere. I numeri vengono utilizzate per le date, prezzi, ore, ecc...
Quando ci sono i discorsi diretti sarebbe meglio, per una lettura più piacevole, evitare di scrivere il nome della persona e mettere i due punti. Quando una persona pensa qualcosa si dovrebbe evitare di utlizzare la parentesi per inserire il pensierò e sostituirla con o senza virgolette, seguite da (per esempio) pensò Sakura.
Infine ho preso come esempio questa frase "Lo salutai,e subito dopo mi presentai, però lui subito mi come si può dire mi stava per saltare addosso...bene bene...sei finito nella mia trappola ( pensai: che ingenuo umano che sei...sarai il mio spuntino di mezza notte...farai una fine lenta...e dolorosa...) "per farti capire che alcuni punti della storia sono un pò incomprensibili, vengono ripetute alcune parole e non si capisce quando inizia e finisce un discorso diretto.
Spero di esserti stata utile perchè l'idea della trama è davvero buona! :)

19/01/13, ore 21:35

Ciao carissima, finalmente hai postato la fanfic! ^^ Hai avuto davvero una bella idea, Sakura una succube? Davvero geniale, hai originalita e ti faccio i miei complimenti' *^* Pero' devo dirti di riguardala perche ci sono un po' di errori qua e la' come per esempio: L'uso del tempo dei verbi, le persone (prima descrivi Sakura in 3 persona e poi in 1), la punteggiatura, le impostazioni delle frasi e alcuni errori di distrazione ,almeno penso. Ti sto dando dei consigli, non ti giudico, ma spero che il prossimo capitolo sia ancora meglio ^^ Un bacio da Akira, pace e amore ^^