Undisclosed Desires
di LouisLovesKevin

Sono ancora io! Senti, non aggiorni da un po! Ti volevo solo dir che ti devo prendere la libertà di aggiornare quando ti va! Se lo facessi ora non dovresti scusarsi con nessuno! La storia è tua e le regole le detti tu; mai sentirsi responsabile ;) detto questo aspettiamo il prossimo capitolo!

19/01/14, ore 09:13

Oddio, è davvero bella! Sto al primo capitolo, ma credo che starò a leggerai tutti perchè voglio proprio seguirla per bene. Io sono una Larry Shipper di prima categoria babe, e ti posso assicurare che scrivi benissimo e mi hai fatto incuriosire da matti. Per consigli, riflessioni, o comunque se ti serve qualcosa chiedi, ok!? Ti farò una campagna pubblicitaria a tutte le mie amiche, mi inattesa molto la FF. Xxx Bacioni.
Benedetta

Bellissima storia, mi sto appassionando sempre di piùù!!! L'unico, minuscolo dettaglio è che non hai aggiornato!! É una storia fantastica dovresti continuarla!! Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Intanto... è già nelle preferite ;) A presto. Baciiii <3 xx.

Indubbiamente non ti sei smentita sulla continuazione della storia dal primo capitolo, come ho già detto è meravigliosa e scritta molto bene (mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere), non vedo l'ora di leggere la storia in un nuovo capitolo; ho apprezzato molto le tue descrizioni dettagliate dei sentimenti che provano i protagonisti, sono fantastiche, complimenti.
A presto.
Je xx

Stavo cominciando a perdere le speranze ... Temevo che tu non avessi più continuato D: Sono contenta che nel prossimo capitolo si potrà tirare un sospiro di sollievo. La storia è bella e piena di casini come piace a me ;P Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto perchè ti assicuro che mi sto appassionando sempre di più alla tua storia e poi devo ammetterlo mi piace troppo leggere fanfinction su questi due !!! :D Sono una bella coppia!! Continua così e che dire .... al prssimo capitolo :D

15/02/13, ore 19:40

u.devi.continuare. perché io spacare botilia e amazare familia okay? okay
ihihihihihihihi(?) sei bravissima comunque <3

08/02/13, ore 18:16

Bella bella bella bella *__*   ti prego aggiorna il prima possibile questa FF è stupendaaaaa adoro questa situazione tra harry e louis :)

08/02/13, ore 16:50

Mi piace mi piace mi piace... Complimenti per la storia e anche per il modo in cui scrivi. L'unica cosa che non riesco a capire è se Harry è innamorato di Louis o meno... Però questo spetta a te. Ora non resta che aspettare il prossimo capitolo. :)

08/02/13, ore 13:35

E bellissimo... Abbiamo aspettato tanto ma ne e valsa la pena questo capitolo e bellissimo... Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà tra quei 2 spero ke metterai presto il prossimo capitolo un bacio :*

07/02/13, ore 23:30

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi ha coinvolto sempre di più e mi dispiace tantissimo che sia finita. Ho apprezzato molto la dolcezza e le descrizioni accurate di questa storia. Complimenti, davvero bellissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due!

28/01/13, ore 10:46

Ammetto che le larry non mi piacciono tanto ma questa ti prende subito e molto bella e scritta davvero bene... Spero continui presto un bacio :D

22/01/13, ore 01:58

è carino, mi piace il modo semplice e diretto che hai di scrivere. Un consiglio? troppi scherzetti e un po' poca sostanza secondo me! Falli arrivare più in fretta al punto, ok che così sale l'ansia e il desiderio, però rischi che ci si stufi anche! ;) questo è solo il mio parere però eh! :P
Andre, a presto!

21/01/13, ore 20:37

Questa FF è stupenda! Ha un nonsocchè di nuovo, di diverso dalle altre larry... Forse il fatto che il ragazzo insicuro è Louis e non Harry.. Bho, forse! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Prega le tue manine da parte mia di scrivere eh! Ahahahahha Un bacio e a presto! c: ♥
xx Chiara.

21/01/13, ore 20:14

Complimenti hai un'immensa e stupenda fantasia, sei riuscita a creare una fantastica ff, scritta molto bene e che tratta una storia davvero meravigliosa . Adoro sia Larry che tutti, ma dico proprio tuuuutti, perciò una os che ha loro come protagonisti non può che piacermi, inoltre mi ha incuriosito molto, continua la storia, perchè è woooooooow (stupenda!) c:

21/01/13, ore 00:20

Ho trovato questo os molto carina e passionle ma per niente volgare. La prima parte mi ha anche un pò divertito perchè mi immaginavo lo scherzo dei ragazzi (davvero carino e geniale).La storia è scritta molto bene e ti permette di leggerla facilmente e con grande scorrevolezza,complimenti davvero molto bella, inoltre la ho appezzato molto che la storia fosse alternata con stralci di pensieri di Louis.Bella davvero!