You're My Gravity
di FairLady

19/01/13, ore 21:45

Riguardandola adesso, effettivamente, non mi piace molto quell'immagine. Forse l'avrei fatta più sull'ocra... inizialmente era così, poi non so com'è successo che sia diventato così. Mi si sta impallando facebook e anche twitter, chissà perché EFP funziona quasi bene. Ha dell'incredibile. E comunque il mio pc è disgustoso. E il mio vicino urla come uno squinternato, quindi deduco stia giocando la Juve.
Va bene, bando alle ciance perché lo sai che devo scrivere porcate e quindi mi serve tutta la concentrazione di questo mondo :3
Non ho ancora visto la nostra cara 4x10 ma ho visto questo pezzo apposta per te, quindi direi di sapere di cosa parli.
Qui c'è Delena, un pochino sì, ma io vedo tanto, troppo Dalaric. È ovunque, è nell'aria. Credo che quella tra questi due figoni fosse l'amicizia più bella di tutte le stagioni, molto più bella di quella tra Elena, Caroline e Bonnie (AVEVO SCRITTO "MATT" AL POSTO DI BONNIE, MA CHE???). Non c'è proprio paragone.
Va bene, ok, lo sai che io non sono particolarmente Delena, soprattutto in questa quarta stagione in cui tutto viene rovinato, però mi piace moltissimo il modo in cui tu parli di Damon, te l'avevo anche già detto. Alla fine è vero, le donne amano Damon molto più di Ian. Perché lui ama incondizionatamente, morirebbe per le persone a cui tiene e queste sono due qualità che per lui sono più un peso che una virtù, ma lo fanno davvero amare. Che uomo :') Peccato che non ne abbia chiesto uno a babbo natale!

19/01/13, ore 16:12

Bellissima, veravigliora, emozionante come lo sono stati loro due in QUELLA scena *------* <3 <3 <3
Non so più quante volte l'ho rivista e ogni volta che rivedo la faccina pucciosa di Damon non posso fare a meno di sorridere e urlare dalla gioia!!!!!
Speriamo solo che non rovinino tutto una volta spezzato l'asservimento xkè se no non ragiono più!!!!!! .-.
Kiss kiss =)