Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    19/01/2013    2 recensioni
Il Delena è un must per me ed ogni volta che mi capita sotto agli occhi qualche scena particolarmente emozionante non riesco a fare a meno di scriverne qualcosa. Li adoro insieme per ciò che riescono a far provare a chi li ama. Per i loro sguardi che spesso dicono più di mille parole. Per il fatto che ci sono sempre l'uno per l'altra quando hanno bisogno e se anche la loro storia non dovesse essere destinata a diventare qualcosa di più di ciò che è adesso, so che Elena e Damon sarebbero sicuramente stati destinati ad un amore epico.
La OS del capitolo 6 si è classificata Quinta al "The Vampire Diaries Contest" indetto da REAwhereverIgo sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ci sono alcuni momenti nella vita di una persona in cui non ti importa di dove ti trovi. Non ti importa cosa hai fatto in passato o cosa stai sperando per il tuo futuro. In quei momenti ti interessa solo l’attimo. Vuoi goderti quel breve istante di totale appagamento. Vuoi imprimertelo addosso, fregandotene del prima e del dopo. Ciò che conta è il durante.
Per me, dopo più di 150 anni, quel momento è adesso.
Ho appena finito di seppellire il corpo di una povera ragazza senza nome né origine, che Klaus ha volontariamente offerto a Jer Helsing sull’altare del sacrificio; e il telefono squilla.
Elena. Quel maledetto cuore che dovrebbe essere fermo da un’eternità sembra volermi uscire fuori dal petto. Quell’idiota traditore! Neanche della morte ci si può fidare veramente.
Elena. Dio! Mi fa male solo pronunciarlo, quel nome.
Mi annienta con quei suoi occhi da cerbiatta. Mi riporta a galla, mi salva. Mi disinfetta dalle angherie del mondo con una carezza. Con uno sguardo.
“Spero che la tua giornata sia andata meglio della mia. Devo dire che le probabilità sono a tuo favore…”
“Stefan sa di noi…”
La cosa mi lascia sconvolto solo per un centesimo di secondo. La voce di Elena mi distrae troppo.
“Uuuh… come l’ha presa?”
“Tu che dici?” una lieve tristezza accarezza appena la domanda.
“Dico che per la prima volta questa settimana sono felice di essere a fanculandia…”
“Come sta Jeremy?” mi chiede. E la disinvoltura con cui scavalca il discorso “Stefan” mi spiazza un po’, ma l’assecondo.
“Dipende da quanto ti fidi di me…”
“Lo sai che mi fido di te…” quanto posso amare la donna che sta all’altro capo del telefono? La dolcezza con cui mi risponde mi lascia imbambolato.
“Credo che supererà tutto questo senza problemi…” le confido. E lo penso davvero.
“Grazie per esserti preso cura di lui.”
“Beh, ho detto che se avessero fatto i bravi gli avrei comprato il gelato, quindi… Senti, - aggiungo – devo andare…”
Ma mi blocca. “Non ancora…”
“E’ successo qualcosa oggi. – e quel cuore bastardo sembra voler a tutti i costi riprendere a battere – ho capito qualcosa su di te. Su di noi…” e gioca con il noi, sfiorandolo con il respiro “E puoi dare la colpa all’asservimento, e sai cosa? Forse… forse è così, ma ti dico che è la cosa più vera che abbia mai sentito in tutta la mia vita…”
Non posso interromperla. Non ce la faccio. Ho la voce sepolta in gola.
“Ti amo, Damon.” E probabilmente se avessi bisogno di respirare sarei già morto.
“Ti amo.”
Ci sarebbero così tante cose che vorrei fare in questo momento! Il problema è che tutte implicherebbero me ed Elena nello stesso luogo, contemporaneamente.
Dio, quanto vorrei che fosse qui.
Quanto ho aspettato di sentirle pronunciare queste parole? Quanto? E ora mi sembra così bello che ha del surreale.
“Senti, troverò questa cura per te. E dovrò fare delle cose che non ti piaceranno…”
“Damon..”
“Ma ora ascolta bene… Prendi la macchina. Adesso. E vieni da me.”
“Sarò li tra poco!”
Un groviglio di emozioni mi esplode dentro e se non fosse notte fonda credo che urlerei per la felicità.
Dio… E’ così che ti fa sentire l’amore ricambiato? Io credevo che l’amore facesse schifo, che fosse per i perdenti. E invece mi ritrovo qui con gli occhi che brillano come una ragazzetta del liceo e il colmo è che non potrei essere più orgoglioso di così.
Alzo gli occhi al cielo perché so che c’è una persona là sopra che mi sta guardando e probabilmente sta alzando un bicchiere di Bourbon alla mia salute, sorridendo come era solito fare. Lui credeva in me anche quando io stesso non ci credevo. Lui era l’unico a sapere davvero di che pasta sono fatto e ora non posso che dirgli grazie per aver permesso che tutto ciò accadesse.
“Ho conquistato la ragazza, Rick…”
L’ho conquistata. Mi ama. Ed io amo lei. Illimitatamente. Incondizionatamente. Profondamente. Irriducibilmente.
Per sempre. 


Note

Ho visto stanotte la 4x10 e dopo un periodo di blocco, word mi ha chiamata a se per buttare giù questa OS. 
Non ho molte cose da dire al riguardo perchè penso che l'espressione di Damon ed il suo sorriso abbiano parlato per me.
Spero che piaccia e ringrazio la mia cara amica Chara per la bellissima immagine che mi ha regalato! *_*
Un abbraccio a tutti e Alleluja! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady