I'm coming
di alexandra34ina

13/02/13, ore 21:51

Ciao bellaaaa
Questo capitolo è fantastico.
e ho capito che Tif è un po' indecisa..
Voglio sapere cosa succederà, sono curiosa!!
Brava comunque
Aggiorna presto bella c:
Baci Moss_

13/02/13, ore 10:29

Woooooow!! È romantico questo capitolo, a dire la verità ci sn rimasta un po' male per Louis!!!! Povero cucciolotto!!! Vabbe continua al più presto please!

12/02/13, ore 23:47

ma tu sei una stonza una stronza colossale (scusa la finezza ahahahah <3) non puoi finire qui c'è DEVI andare avantiii
io sono del team louis tanto per intenderci anche se mi sa che sono del team (?) sbagliato D:
va beh amo troppo sta storia e amo te sul serio dkfbdekgjbfgjkb
tanti bacii xx

12/02/13, ore 18:52

bellissimo,scusa se non ho recensito le altre ma mi si era rotto il pc e oggi me l'hanno riportato :) ,scusa ancora,e continua al più presto ciaoooo

12/02/13, ore 18:17

Che bello questo capitolo sul serio!!! Ma piace davvero tanto!! Non ho parole!! Ci sono battute che sul serio,mi fanno ammazzare!!! Ahahaha!!! Sei bravissima a scrivere!!! Però promettimi una cosa:
AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!
Sei fantastica!!!

12/02/13, ore 17:54

GO TIF GO !
VIVA LE SCOMMESSE ! VIVA LE SCOMMESSE EH ! ( in modalità conga )
-Quel babbano omosessuale che fa sesso anche con i capretti?- <--- spiega su !! E due volte anche !
Ok in questo capitolo Luois alias babbano omosessuale sembra un killer seriale ...
A Zayn le mestruazioni non sono passate..
E adoro Tiffany incazzata! E anche in modalità maliziosa !
Il problema è che deve farsi desiderare da Zayn fino a farlo impazzire ! ( modalità Dea delle vendette ! e vincitrice di scommesse )
Come hai capito la neve sotto casa mia mi ha distrutto il cervello.
Come al solito la mia autostima va a farsi fottere come Harry Fotter (?)
E non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

11/02/13, ore 13:55

Prima cosa:
Se fossi stata in Tiffany quando Tricia stava sgridando Zayn avrei fatto la conga con una lampada , ovviamente dietro di lei e soprattutto sotto gli occhi di Zayn.
E la risposta e sì , mi sono fumata qualcosa.
Ma non quanto Zayn che fa lo schizofrenico con le mestruazioni.
Prima si mette a piangere, poi fa il ragazzo cattivo e infine " MESTRUAZIONI IN ARRIVO ! ".
Un'osservazione : ho sempre pensato che Louis avesse una certa somiglianza con Bugs Bunny ...
Ooooooooooook , sto' male.
Coooomunque ( come il nano di "Tutto in famiglia" ) sei sembra così dannatamente perfetta quando scrivi ?
Cribio, la mia autostima da scrittore va a farsi benedire!

Un bacio, dalla tua parassita.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 01:56 pm)

10/02/13, ore 17:56

Mi piace troppo questa storia sei fortissima
No davvero, è appassionante lol
Se ti va mandami un messaggio quando aggiorni
Aggiorna presto
Moss_

06/02/13, ore 23:55

Gieeeeeeeu. I'm back! <3 Devi continuare capito? Mi piace moltissimo la tua storia! Continua preso ok? Ok. Ahhahahah <3 Vero. xx

06/02/13, ore 23:12

Wow,che bello!!! Zayn si è messo a piangere?! Ahaha!!! Per un troiette come Carolyn!!!! Mamma mia... Fra un po' inizierà il liceo,spariamo che si fidanzerà con il mio Lou!!!
Dai bella aggiorna presto!!!
Una bacio!

06/02/13, ore 20:56

Ciao tesoro miooo! Ma io devo inventarmi dei complimenti nuovi, anywaaaaay meravigliosamente meraviglioso!! Voglio sapere immediatamente il continuoooo, e si voglio il messaggio d'avviso;)) Conrinuaaa!!
Ps: sto per aggiornare;)
Baciii, Amy

06/02/13, ore 17:38

Ciao bellezza c: volevo dirti (di nuovo lol) che il capitolo mi è piaciuto molto,anche se ho riletto,anche se moooolto velocemente,quelli vecchi perché non ricordavo proprio tutto quello che era successo...coooomunque aspetto il prossimo,non mi far aspettare tanto come per questo u.u

06/02/13, ore 16:53

mi piace un casino, io spero in una storia tra zayn e tiffany mi piaciono un casino insieme!!!!!!!!!!!

31/01/13, ore 22:02

HEEEEY meravigliaa, ti adoro! Lo sai già, adoro questo capitolo e questa storia quindi vai avanti presto e si, voglio il messaggio con l'avviso! Louis che lavora alla Hollister *q*, ma Zayn che si scopa sta tizia >.< ehmmm.. voglio zabere gome gondinuaaa!!

29/01/13, ore 00:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia, questo capitolo è veramente bello! Continua presto <3 Vero xx