I sogni,troppi per stare rinchiusi in un cassetto
di alexandra34ina

25/03/13, ore 18:47

è stata una storia stupenda...l'ho letta si e no in un'oretta...veramente complimenti poi la fine wow,sei stata bravissima :D

08/03/13, ore 14:42

L'ho letta tutta e ti devo fare i complimenti, è veramente bella.
E poi Niall e Kat sono dolcissimissimi.
Insomma, è impossibile non amare Niall hihi.
Mi dispiace che la storia sia finita, uffi mi aveva troppo presa.
Vabbe, bacionissimi

21/01/13, ore 14:39

nabcnajfkksis moooolto bello! kbabxsmalcos sono morti tutti T.T ahaha

20/01/13, ore 02:05

Oh god mi hai fatto piangere! hedfbehjfb sono parole bellissime poi io che ho paurissima del futuro ne sono rimasta molto molto colpita... dio santo non potevi scegliere finale migliore, sei un fottuto genio!
Beh che dire...non ci credo che sia finita la storia! Q.Q cioè..cioè..è stata bellissima, fantastica...l'ho tipo divorata in poco tempo e..non ho parole jhvbjvhb sei bravissima ovviamente ti seguirò anche nella ff su zayn anzi ti metto fa gli autori preferiti!
tanti tanti tanti baci..mi mancheranno tutti i personaggi, anche Austin lol Q.Q
xx

20/01/13, ore 01:28

Oh mio dio, ho seguito cosi tanto questa fan fiction da praticamente sempre.. Mi sono messa a piangere, non solo il finale non aspettato e commuovente, triste ma anche perchè finita. Odio quando finisce qualcosa, non torna piú indietro, finisce punto.. Non continua e questo mi intristisce ancora di più! Complimenti veramente, non hai deluso alcuna delle mie spettative, hai scritto perfettamente senza disminuirne il significato, senza tralasciare divertimento, amore, serietá, tristezza, e ancora amore! Non smetto di piangere, cavolo! Grazie perche l'hai scritta!! Non so come faró senza Katy, e poi la parte piú triste e sottintesa perfettamente, la morte dei miei cuccioli, solo immaginarli in quel modo mi spacca il cuore e mi cadono le lacrime. Grazie e ancora complimenti!!