Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandra34ina    19/01/2013    5 recensioni
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulità su questo mondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Capitolo venti

-Fine


"Guardami Katy,non sono più il figo che amavi 50 anni fa."
Me le ricordo eccome, quelle parole.
Le ultime parole che Niall mi rivolse, prima di raggiungere Zayn,Liam,Louis ed Harry.
Io invece voglio dimostrargli che si sbaglia.
 
Quando anche io, forse fra qualche ora o tra due mesi, lo raggiungerò, accarezzerò un'altra volta le sue rughe.
E finalmente potrò navigare di nuovo nell'immenso oceano Horan.
 
E buffò che adesso una giornalista sia davanti a me,  insieme ad un pittore alla mia destra.
Senza Niall nessuno mi avrebbe degnata di uno sguardo se fossi a fin di vita.
 
Se non avessi sposato Niall non avrei avuto il successo nella musica che ho avuto.
Buffo,vero?
Leggendo queste parole, in qualsiasi anno tu le stia leggendo, indifferentemente dall'età e dal sesso, penserai che ne ho approfittato.
 
Invece no,è questa la cosa buffa a cui mi riferivo.
 
Canto da ormai 75 anni.
Le mie corde vocali sono esaurite.
 
Cantare è un talento,che prima o poi si consuma.
 
Suonare la chitarra?
Adesso riesco a malapena a pizzicare le corde,figuriamoci di suonarla.
 
Amarlo?
No gente,il mio cuore non si consuma.
Il mio amore per lui è realmente infinito.
 
Per questo sposarsi con qualcuno per puro interesse può farti uscire alla scoperta.
 
Ti sposi con uno ricco?
Se è un politico, quando avrai meno di 35 anni dovrai vestirti di nero.
Se è un calciatore,dopo poco smetterà di giocare per problemi e sarai di nuovo nella merda.
 
Ti sposi con un cantante?
Le sue corde vocali si consumeranno, non avranno nemmeno la forza di dirti il "Ti amo" prima di morire.
 
Ti sposi con l'uomo che ami?
Calciatore,politico,cantante,povero,ricco,biondo,moro,bello,brutto,alto,basso,magro,grasso che sia, nessuno avrà mai nulla da sospettare da te.
 
 
Ed ecco,io e Niall ci siamo sposati.
Cucciolo,aveva appena 21 e io 19.
Me lo ricordo ancora, così sexy in quello smoking.
 
Siamo andati ai Caraibi,nove mesi dopo è nata Natalie,mia figlia.
Chissà,magari state leggendo queste pagine  proprio per ricordare "La madre di Natalie Horan".
Sapete,lei ha una figlia bellissima.
Giada, come la mia migliore amica.
 
Ha 14 anni.
Chissà quanti ne ha ora che state leggendo queste pagine.
Già,chissà.


Giada,Niall,Harry,Zayn,Allison,Luise,Liam,Louis,mamma,papà aspettatemi.Sto arrivando.
 
 
Chiudo il libro,e mi guardo attorno terrorizzata.
E' grazie all'unione di quei bradibi che è nata mamma?
E' grazie all'unione di quei bradibi che dopo sono nata io?
Figo.
 
-Giada,mettiti a dormire. Domani hai il provino, non vorrai mica che.. - dice mamma,entrando in camera mia.
-Mamma, perchè mi hai regalato questo libro?-
-Non so, non sapevo cosa regalarti. Hai tutto.-
-No,perchè proprio questo? Non potevi regalarmi... "La lettera d'amore"?-
-Quel libro ce l'hai già,e  poi comunque hai ragione.Ormai hai 15 anni,nonna è morta esattamente un'anno fa. - guarda la punta delle pantofole intristita - e volevo farti conoscere un po' la nostra vera storia,non quella che potresti ricavare leggendo i giornali.
-Quindi...Nonna Katy era un persona così fantastica?-
-Così fottutamente fantastica...- 
-Già...Sai, è figo scoprire che anche tua nonna è stata adolescente e che ha provato emozioni simili a quelle che provi te.




Spazio scrittrice


Wow,wow,wow!!!
La mia prima storia finita *faunsaltofinoadarrivarealsettimocielodeifonzies*

C'è cavolo, è bellissimo.
Non so,ditemi cosa ne pensate,per favore.
Io devo sapere cosa ne pensate.
Adesso che è finita potete giudicare la storia in generale.


Non lo so,per me è stato bellissimo condividere con voi i miei pensieri pervertiti sui miei idoli.
E' stato bellissimo leggere le vostre recensioni,è stato gentile da parte vostra accendere il mio sorriso ogni giorno.
Grazie ragazze, è stato bellissimo.

Spero che le ragazze che non hanno detto nulla per tutto il corso della storia si facciano avanti NOW :D

Ah,ho iniziato una nuova FF su Zayn:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1547273&i=1


Leggetela, miraccomando :3
Ah,e receniste,ovvio U.U


Ciao bambole,spero di ritrovarmi anche nell'altra FF


-Alexandra
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina