List
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 13:16

Buonciorno, bella c:
Allora, non ho la più pallida idea di come iniziare questa recensione..
Intanto ti dò le parole chiave: tu; bellissima; storia; meravigliosa; tutte le storie; perfette; vomito arcobaleni;
Mettendole insieme si forma una cosa del tipo:
'Io ti amo, giuro che un girno di questi ti porto all'altare.
Le tue storie sono la perfezione fatta persona uiedjkd.
Sto cercando di capire da dove tiri fuori certe idee, per la protagonista -di tutte le tue storie- che è la cosa più faiga che abbia mai visto, per la trama -non importa se questa è tratta da un film, sicuramente il film è meno bello della tua storia v.v- e per.. uijsuidr, per tutto, punto.'
Morale della storia: se non mi finisci neanche questa ff ti dovrò costringere io uhuifsf
Sul serio, ti ho scoperto a 'pictures of you' e mi stavo disperando quando non l'hai finita, io amavo quella ff :c
O 'Jump than fall' tu. non. puoi. non. finirla. :cc
Così ti faccio venire i sensi di colpa :c
Quando scrivi un'altra ff e quella precedente non l'hai finita penso 'Eh no, io non la leggo o poi ci sto male perchè non la finisce' ma non ci riesco :C
Okay, ti lascio in pace.
Sappi che ti adoro e anche se mi dispererò ti adorerò lo stesso -forse pure di più se possibile- se non finirai questa ff.
Pace a tutti

25/01/13, ore 19:46

Ma ci credi che mi hai fatta morire dal ridere???
Davvero, è fantastica, e guai a te se osi cancellarla!!!
Non ci posso pensare... con Liam? Perchè nessuno l'ha fermata!
Ora dovrà chiudere la zip :D
Ma.Tu.Hai.Incontrato.Wilwoosh??? Mamma mia, è un mito, beata te :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

25/01/13, ore 01:39

Noooo, hai incontrato wilwoosh?! Ma si scrive così? Mah... No vabbe, hai avuto l'onore di incontrare quel mito?! Ma perché io non incontro mai nessuno?!
Ahaha, la storia mi piace un sacco, il film non l'ho mai visto, quindi sono fortunata perché non ho idea di come possa finire!
Oddio 19?! Ahaha, non ci posso credere! Le tue storie sono sempre magnifiche, punto.

22/01/13, ore 22:18

Lalalalala io sono ancora qua! Lalalala
Magari sono un po' in ritardo, ma sono qui! :D
Alloooooooora io adoro Jump Then Fall ma questa è AHAHAHAHHA molto più divertente!
Sinceramente Bho mi immagino già una storia stra divertente ....
Comunque sono stra curiosa di sapere come andrà avanti! Non ho visto quel film quindi... Non so come andrà a finire lol
Bene spero di leggerti (?) presto e ... Arrivedorci!!! Baci baci

21/01/13, ore 18:37

ahhh, finalmente riesco a beccare una tua fanfiction appena iniziata così posso recensirla tuuuutta c:
alloooora, questa mi ispira tanto asljelsjxkfw
so per certo di aver già visto 'sex list' ma non me lo ricordo AHAHAHAH
bè, dai, non vedo l'ora che aggiorni wxfljsldjs
e con questa recensione, mi impegno a recensire tutta la storia uu
e aggiorna presto anche 'jump then fall' eldfkeiwkskf
e visto che ci sei, anche 'pictures of you' lol
okaaay, vadooo c:

21/01/13, ore 16:14

Ma é bellissima bjacjvsyx
'ALLA VAGINA ZIPPATA DI JENNA!' Non respiro ti giuro HAHAHAHHAHAAH c':
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nabsvsjxb :)

20/01/13, ore 15:12

hai incontrato gu? cazzo che figo.
beata.
la verità é che ho 40 pagine di storia da fare per domani, e per adesso ne ho studiate solo 10. insomma, sto a cavallo.
mi lancerei letteralmente dal balcone, però poi morirei, e non ho voglia di morire.
romani del cazzo, guarda. gu é l'unico romano che mi sta simpy, gli altri sono tutti stronzi. insomma, che me ne fotte di sapere della loro epoca d'oro? o del rapporto con la religione? UNA MINCHIA, ESATTO.
io sono sarda, e invece mi ritrovo a studiare di parti, galli, romani, spagnoli, francesi e tedeschi.
....mh, tedeschi. tutto ciò mi ricorda conor paul maynard. non ti pare assomigli a un tedesco? lui é l'unico biondo con occhi azzurri e pelle chiara che mi piace.
ogni volta che qualcuno lo nomina le mie ovaie iniziano ad agitarsi, per poi esplodere come una bottiglia di coca cola agitata e poi stappata brutalmente.
non so perché brutalmente, però mi piace come suona. B R U T A L M E N T E .
e brutalmente lancerò il libro di storia dentro il nuraghe più lontano possibile da casa mia, per poi fare esplodere quell'ammasso di pietre del cazzo. ceh, i nuraghi fanno schifo. a venezia hanno le gondole, a roma il colosseo, a milano il duomo e noi in sardegna? I NURAGHI. CAZZO, CHE BELLO!
vabbé che i nuraghi sono solo nei paesini sperduti, quindi dubito di poter riuscire a fare un lancio tanto lungo, visto che io sto a cagliari e dintorni.
no, oghé, torno a studiare gli humiliores e honestiores, sperando di sopravvivere.
cazzo, se domani mi interroga mi uccido.
prega per me, tuletta :c
AAAAAAH, DIMENTICAVO. la storia é fighissima dksddk mi piace troppo AHAHAHHAHA
eviterò di scrivere qualcosa su 'jump then fall', perché so già che finirà come le altre tue fanfiction.
mi chiedo come tu abbia fatto a finire 'rock the world', accimincs oLo
e poi la storia dello starbucks, harry e julie? madò, io la amo :(
mi inventerò io una fine nella mia testa.
buenossss, vadossss, alla prossima tuletta, cieeeeeo. <333

(una di queste sere ti riempio di domande su ask, get ready.)

20/01/13, ore 13:15

Adoro questa storia :) mi piace moltissimo sopratutto mi piace molto la trama :)
Posso chiederti una cosa? Ma jump then fall non la continui più?no perché io la adoravo :D
Comunque ciao sei fantastica :)
Ciao
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:19 pm)

19/01/13, ore 20:44

Io ho visto il film... *si nasconde. Ma ti giuro non dirò NIENTE DI NIENTE!!!!! Comunque io ti metterò una bomba dentro casa!!!!!!!! Devi aggiornare 'Jump then fall' Daiiiiiiiii *occhidacucciolo!!!!!!!!! Allora premetto che già la adoro. Anche perchè il film è super carino!!!!! Sooooooooooooooooo spero che aggiorni presto. Chiaro? *spaccaunabottiglia #muchlove BYE BYE love!!!!

19/01/13, ore 19:41

sai che mi mancavano da morire i tuoi scritti?
mi chiedevo che morte avessi fatto D:
comunque sarò breve perchè mi scoccio di scrivere poemi
il film non l'ho visto, ma amo l'idea ti giuro HAHAHAH
già mi intriga parecchio la storia.. voglio dire, amo il carattere sfacciato e volgare della protagonista.
a che serve farla tutta rosa e fuori? non è reale, a meno che non è una monaca di clausura.
e io le odio.
comunque, amo il tuo sarcasmo
spero che aggiornerai presto
un bacio
-HilaryC

19/01/13, ore 19:33

Se i modi di dire fossero reali ahahahaha è un mito, comunque il capitolo è stupendo e la storia mi intriga molto :*
E ti prego, aggiorna JTF all più presto, mi manca Elle xx

19/01/13, ore 18:55

WOOOOOO VIVA JENNA E LA SUA VAGINA ZIPPATA AHAHAHAH
ti perdono perché anche se non hai messo Jump them fall c'é questa AHAHAH
Continua presto sia questa che l'altra, ormai abbandonata :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]