List
di TooLateForU

15/02/13, ore 13:35

Omg this is the best story evaah. Okay no, scusa il mio momento pazzia. Allora passiamo a cose serie. Questa storia promette bene, insomma mi piace, mi incuriosisce. Anche se siamo solo al primo capitolo... Va beh:) Jenna mi piace molto come personaggio, è simpatica, allegra, un po' pazza. Insomma una di quelle persone che quando ci stai insieme non puoi non divertirti. Capito no? Ecco, be', io ho lasciato un commentino, un po' per farti piacere e un po' perché mi andava quindi boh. Continua presto perché questa storia è cidujejciskd. Ciao ciao, Sole❤

10/02/13, ore 15:51

Oddio questa fan fiction è spettacolare!! Mi piace tantissimo!:)
Cerca di aggiornare in fretta:)
Un bacione, Ele.:)

01/02/13, ore 22:34

Tu, mia cara ragazza sei un mito!! Dopo Rock The World ti ho aggiunto hai preferiti (sì, non ho lasciato recensioni ma è un buono proposito per... magari il mese prossimo o quando la scuola non mi rapirà, davvero, tornerò a recensire) e Jump The Fall è troppo troppo troppo bella, anche se non è finita. Ho addirittura letto le tue fanfiction su Justin Bieber e i Tokio Hotel, anche se non sono una fan, perché scrivi davvero bene. Beh, insomma, bando alle ciance, questa fan fiction promette bene anche se hai scritto solo il prologo e il primo capitolo e, beh, hai una lettrice assicurata, cercherò di recensire...
ecco, si, sono di poche parole ma il punto è che scrivi bene, sei un mito, leggerò la storia.
Ciao,
torno per il prossimo capitolo.
Ginn
ps: aspetto che aggiorni anche Jump the fall, ma fai con comodo perché la tua teoria di "non mi va di scrivere perchè mi sento obbligata e poi pubblicare un capitolo di merda" mi ha convinto.
pps: le spagnole in calore non ridono "jajajaja".

30/01/13, ore 14:13

“E’ tutta colpa tua, vergognati!” sibilai alla mia vagina, prima di accorgermi che avevo davvero parlato con il mio organo genitale.
hahahahaha Questa era veramente forte. C'ero io che ridevp davanti al computer e mia madre che mi dava della sclerata hahahaha
Beh, se proprio ti devo raccontare della mia "interessante" vita, ti racconterò di ieri.
A mensa, io ed una mia amica stavamo cercando di fare un trucco con una banana (esatto, con una banana). Eravamo una di fronte al'altra (sulla sedia) e tenevamo la banana ognuna da un lato. Al mio tre dovevamo tirare contemporaneamente, in modo che la banana si spezzasse in due (l'ho visto fare, quindi non l'ho inventato io lol). Stavamo massacrando quella banana, e nel frattempo avevamo anche il pubblico intorno a noi. Dopo un po' abbiamo deciso di tirare più forte, l'unico probleca era che io avevo tirato troppo forte, quindi stavo cadendo all'indietro con la sedia. Stavo per cadere, ma qualcuno mi ha preso da dietro. Mi sono girata e ho trovato il prof fichera ( parlando di banane lol .. gli scherzi del destino) che mi guardava un po' stranito, mentre mezza scuola mi guardava e rideva. Il punto è che anche le mie SIMPATICHE amiche ridevano come delle matte. Dopo questo lungo e noioso monologo del quale non ti interessa niente, mi dileguo.
Adios.
iaas.

30/01/13, ore 14:06

"Liam mi guardava sorpreso, in un super elegante completo blu.
“Oh..ciao faccia di merda.” lo salutai, stirando un sorriso. Lui ridacchiò, passandosi una mano tra i capelli chiari.
“Viva la sincerità, eh?”
“Lo sai che ho sputato nel tuo caffelatte mentre eri girato?”
“Okay, basta con la sincerità.” continuò “Comunque..non ti trovo molto abbattuta.”
“E’ l’addio al nubilato di mia sorella. Ci prendiamo un bicchiere e basta, nulla di che.” spiegai
"Jenna, dolcezza, non ti piacerebbe prenderti una vacanza?’
‘Una..una vacanza? Come una promozione dici?’
‘No. Sei licenziata. TINA, dov’è il mio caffelatte scremato?!’"

“Posso offrirti un ginger?” domandò, stirando le labbra carnose in un sorrisetto sexy.
Era davvero, davvero attraente per essere una faccia di merda, cavolo.
“Certo che puoi, dato che io non me lo posso permettere.”
Il cameriere ci posò davanti due bicchieri, neanche ci avesse letto nel pensiero. Li afferrammo, e lui fece tintinnare il suo con il mio.
“Al tuo licenziamento?”
“Al mio licenziamento, WOO!”
E lo scolai tutto d’un sorso.
Questi sono i pezzi che amo di più in assoluto lool hahahhaha
Mi dispiace di aver copiato e incollato mezzo capitolo, ma non sapevo come spiegarmi D:
Una curiosità .. chi è WILWOOSH ?
iaas.
Ma tanto, quello era l’ultimo."

29/01/13, ore 13:50

Hai detto cocorita bricconcella a me? Mi hai seriamente considerato una cocorita bricconcella?! Hai sbagliato uccello, al massimo sono un tucano in travaglio...
Ti dico solo che mi hai fatto morire e mi è venuto male alla mascella perché o ridevo o sorridevo costantemente... Non entro nei particolari perché non ho voglia di rileggere e non ho neanche preso appunti, aggiungi il fatto che sto scrivendo la recensione col cellulare ed è particolarmente stressante andare su e giù, ingrandire rimpicciolire e tutto il resto...
Tra l'altro sono spaventata dalla pubblicità con la canzone che dice "goodnight (passa un secolo) my love (passa un altro secolo)" non pensi anche tu che quella canzone sia incredibilmente inquietante?!
A scuola succedono cose strane... All'ultima ora uno si è messo a cantare "oooh happy day, oooh happy day" (forse è days, ma la mia mente non lo ricorda) e tutto il popolo maschile (?) lo ha seguito cantando un sacco di canzoni millenarie, il risultato: parole messe a caso a causa di gente che non ricordava i testi, il tutto accompagnato dalle loro voci in stile "bruto", con un sottofondo di risate femminili.
A volte sento che il mio posto non è su questo mondo...
Il prof di francese ce l'ha con me, un giorno mi dice che sono fumata mentre mi interroga, ma prendo comunque un 9 e mezzo, oggi a ricreazione mi chiama e io lo guardo con la tipica espressione WTF, alla fine voleva solo fotocopiarsi qualcosa nel mio quaderno, il problema è che ha interrotto i miei 5 minuti dedicati al nutrimento, facendomi attraversare mezza classe, mentre cercavo di non ammazzarmi inciampando su zaini e cose varie (il frigo dei sette nani è più grande della mia classe). Voglio dire, non poteva chiamare qualcun'altro?!
Va bhe, ora vado a giocare a just dance anche se dovrei fare i compiti...
Ciao cara!

28/01/13, ore 16:38

okay, ora mi sento in colpa perchè sono stata una di quelle che ti ha chiesto di aggiornare jump then fall lol
"mentre Liam guardava perplesso il pakistano sul mio divano lui gli fece il segno della pace." molto pakistano, il segno della pace uu (?)
"mi sembrò di sentire qualcuno intonare l’alleluja.
In effetti qualcuno stava intonando l’alleluja. La signora Fender, del piano di sotto, che cantava per il suo cane cieco." ma daiiiii AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
"La domanda non è come, la domanda è perché Adam Florence ora si faccia chiamare…Daphne RossaFamelica.
Perché?
PERCHE’?" AHAAAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA oddioooooo AHAAAAHAHHAHAAHA
awww, dolce harry c':
AHAHAHAAHA zayn è un figo lol
"vado a slegare il mio unicorno gay e insieme ce ne andiamo galoppando verso il mulino che vorrei, va bene?" HAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAH :'D
capitolo bellissimo, scrivi benissimo e ci sono sempre delle parti che fanno morire lol
al prossimo capitoloo c:

28/01/13, ore 16:38

hahahahahaha merda Jenna ubriaca è fantastica oddio hahahahahahah
ti giuro non ce la faccio c':
'ciao, faccia di merda.'
CAZZOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
comunque tu mi fai pisciare dalle risate, sappilo. ti adoro esdfrgftyu
e spero aggiornerai presto, voglio vedere come smerda il suo ex capo babeeee

28/01/13, ore 15:01

zayn è troppo figo in questa ff. HAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAH
NO COMUNQUE. ho pochiiiissimo tempo per recensire devo studiare 70 pagine (!!) quindi ti dico solo: aggiorna presto.
bel capitolo. c:
adieuu

27/01/13, ore 23:40

'Aspetta, vado a slegare il mio unicorno gay e insieme ce ne andiamo galoppando verso il mulino che vorrei, va bene?'
STO MORENDO, AIUTO JAJAJAJAJJAA (?)
Questa FF mi sembra davvero bella (soprattutto perché molto fine u.u) e spero riuscirai a pubbliare presto il nuovo capitolo di Jump Then Fall... É meravigliosa pure quella c: ma comunque, scriveresti bene il capitolo anche senza impegnarti per me <3
Okay, basta sdolcinatezze. CONTINUAAAAA cc:

27/01/13, ore 23:24

okay, partiamo dal fatto che io AMO sex list e AMO Chris Evans, dovevo scriverlo. sei un fottuto genio, ti amo sempre di più. questa storia può diventare una GRAN figata, te lo ggggiuro. non c'è ancora molto da dire, sta storia mi piace un sacco anche se è volgare, mi ci vedo un sacco AHAHAHHAHA peccato che, se segui la storia originale, so già come va a finire D: beh, vado a studiare il gatto con gli stivali in spagnolo, ciao belessssaaaa. PS. fai finta che ti interessi, ho cambiato Nick twitter! (ora dì un lungo 'oooooh chissà come si chiama ora!) mi chiamo handsomerhalder se proprio insisti col volerlo sapere, ed è un Nick geniale oyea oyea *applausi dagli spalti* ora sparisco in stile Harry Potter baby, tu aggiorna presto. adieu! *si nasconde sotto il mantello dell'invisibilità*

27/01/13, ore 19:55

Ciaooo,allora il capitoli è BELLISSIMO! La storia tra Harry è Jenna è dolceee,più o meno,ahahah Zayn e troppo forte e invece Liam è un pazzo schizzofrenico fissato col lavoro bleah,ma sono convinta che si riscattera',Jenna è un Po'zoccola ma è simpatica Ahahha,spero che aggiornerai presto,non voglio dirti che pretendo il capitolo
Adesso ti racconto i cazzi miei:
Sto leggendo questo capitolo mentre studio algebra perché domani inizia a interrogare e anche se questa settimana abbiamo avuto la pausa didattica quindi non ho fatto un cazzo,sono rimasta indietro e sono terrorizzata e poi dato che interroga solo quelli che non hanno nessun recupero ho un'alta probabilità di essere interrogata,prega per me
Oggi i miei mi hanno trascinata a sciare cosa che odio quindi sono di pessimo umore,ma questo capitolo mi ha risollevato,è tipo un tiraisu ok battuta pessima ahahah,devo ammettere che mi sento molto Cogliona a raccontarti cose di cui non te ne frega una ceppa,quindi tornò ai miei compiti di matematica sigh,
Bacioni
Laura

27/01/13, ore 19:26

CIAAAAAAAAO!
Come stai bellezza? Io bene! A parte che non ne posso più di studiare geografia! Ma scusa perché devo studiare tutte le megalopoli del Giappone? Basta Tokyo! O tutte le religioni che ci sono in Asia.... Sono tutti derivati dell'induismo oppure filosofie di vita strampalate!
Ok scusa per questa parentesi su India/Cina/Giappone
Dosghkdsfjghkdfsjg questa ff mi stra piace!!!
Non ti preoccupare per l'altra! Naturalmente se aggiorni mi fa solo piacere lol però non devi sentirti obbligata, perché se no non rende abbastanza... :D
Allora Liam ex-capo schizofrenico, Zayn vicino di casa rompipalle (ma utile) e Harry ex da ritrovare....
MI PIACEEEE
Come ti ho una detto non ho mai visto il film e cui è ispirato quindi è tutta una sorpresa per me!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella ricerca....
Mmm non vedo l'ora di saperlo MUAHAHHAA
Bene ora me ne vado che devo andare a ripassare la morfologia della Cina ;)
Sappi che adoro come scrivi perché è scherzoso e ironico e io AMO queste cose!
Bene me ne vado ;))) baci baci

27/01/13, ore 19:26

WOOOOOW è veramente bella *L* adesso leggo tutte le tue ff lol *feel lika a stalker* ^.^ spero tu aggiorni presto perche sono impatient lol
ciau bella :*

27/01/13, ore 19:24

Certo che Liam è un tipo organizzato...
Ma mi hai fatto morire dal ridere anche sta volta XD
Diciamo che ho iniziato a ridere già dallo spazio autrice, ma poi non mi sono più fermata :)
Zayn è un tipo particolare... ma mi sembra molto simpatico :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx