Love shows itself in some different ways
di Kaeru_chan

30/01/13, ore 21:00

Ciao volevo farti i complimenti anche per questo capitolo!
Mi sorprendi con questo modo di scrivere che io personalmente adoro! Beata sintesi!
Law e kidd sono una coppia che ha mille sfaccettature da descrivere! E quella della gelosia è forse una tra le più complicate a mio parere.
In conclusione brava!
A presto,
Alu.

Ps: domanda sul titolo! Sono australiana e l inglese è la mia lingua natale. For sure non si dice molto! Cioè mai a meno che non parli con un italiano! Si usa più of course da me o surely!

30/01/13, ore 19:05

Ciao ^^
E non potevo proprio non passare di quì e non lasciare un commentino...
Li amo, davvero li amo questi due... e poi li hai caratterizzati benissimo. Cioè Law è davvero... Law .
E Kidd geloso... mi fa morire. Non lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura...
molto belle queste drabble... mi piacciono molto ( le ho lette tutte ovviamente)
Complimenti e alla prossima...
un bacio
Emy

P.s.  Ho appena finito di leggerlo anche io l'ultimo capitolo uscito in Giappone e ho ancora gli occhi a cuoricino per Law *^*

30/01/13, ore 18:58

Law ♥
Ok credo sia inutile dire che i personaggi sono IC, soprattuto il tizio citato prima. Davvero i miei complimenti, un'altra bellissima fic, sai cosa? Il tuo stile è adorabile e sono sicura che su qualunque cosa tu scriva, essa risulterà sempre dolce ♥ Davvero questi due qua mi fanno impazzire, ma a parte quello, Kidd in fondo è dolce dolce e di Law non parlo nemmeno (*Q*). Che altro dire? Ho visto che hai messo fra le coppie la Ace/Smoker, io non ne ho mai letta una e forse sarebbe interessante. Ok so che ti hanno già fatto richieste, perciò non prenderla come una richiesta :'D
Bravissima, un bacione :**

Vitzi°°

30/01/13, ore 18:53

Oh gosh! Questa poi! Solo tu puoi riuscire a farmi piacere questi due :'D
Sono così strani già di per sé, se poi li si mette insieme... ♥ Mi sono piaciuti, stento a crederci, ma è vero. Teach mi ha fatto quasi pena, poverino non può nemmeno guardare un suo sottoposto u.u -che fra l'altro gli piace- No cioè, adorabili questi qui *^* Lei fa leggermente paura, però la frase finale è una genialata. Come ho già detto solo tu potevi farmi piacere questi due, proprio non me li sarei mai immaginati insieme. Anche perché provo un odio profondo verso Teach, ma sono gusti. Cooomunque davvero brava, come prima non ho trovato nessunissimo (?) errore. Metto la raccolta fra le seguite e vado a recensire il prossimo **
Un bacione :**

Vitzi°°♥

30/01/13, ore 18:49

Ehi ciao :))
Anche io sono nuova nel fandom, insomma ho lasciato solo una recensione e non ho ancora scritto nulla. Perciò ci tenevo a recensirti, insomma perché è un'idea fantastica questa raccolta *^* Queste coppie nuove e ancora sconosciute per molte persone devono essere conosciute e shippate ♥ Trovo questa coppia in particolare perfetta. Ho subito pensato ad una relazione leggendo il manga, sì penso sempre a quello :'D, ma non avevo ancora trovato storie su di loro. Personalmente adoro anche il personaggio di Monet, Doflamingo non mi fa né caldo, né freddo, ma credo che sia più di quello che Oda vuole farci credere. Quuuuiiindi, mi sono dilungata troppo, scusa ç.ç, mi è piaciuta molto questa fic. È tutto davvero molto dolce e mi hai fatta commuovere. Non ho trovato errori ed è tutto perfetto, bravissima cara ♥♥
Ti saluto e passo a quella dopo ;)

Vitzi°°

28/01/13, ore 12:02

Ciao! Non sono una fan delle coppie di cui hai parlato finora ma ci tenevo a farti i miei complimenti per aver scelto coppie così strane! Pensavo di essere l'unica, mi fa piacere scoprire che non è così, è una scelta coraggiosa, sicuramente non é da tutti, poi se una fic è scritta bene la leggo con piacere a prescindere dalle coppie ^^ la metto nelle seguite perché sono troppo curiosa di sapere quali saranno le altre e sono certa che mi stupirai!! Ciao a presto!

26/01/13, ore 20:59

Shippo questa coppia e adoro la tua storia!
Semplice, coincisa, ogni storia riassunta in poche righe piacevoli da leggere! Brava insomma!
Vedendo che poi nelle coppie hai inserito Nami e Zoro, mi compiaccio ancor di più di leggere questa storia!
A presto,
Alu.

21/01/13, ore 16:13

Oh, finalmente qualcuno che scrive sugli spoiler di Punk Hazard!
Allora, da dove potrei cominciare? Dunque... personalmente shippo DoflamingoxCrocodile e VergoxMonet (nonostante io sia assolutamente convinta che il Dofla e Vergo abbiano stuprato Law nel più violento dei modi, ma dettagli) questa DoflamingoxMonet mi è piaciuta molto. Ho trovato lord (?) Dofla IC, ottimo lavoro!
E vedo che tra le coppie hai messo anche Kidd e Law. Tuto ciò mi rend assai felice <3 (sono la mia AMMMOREVOLE OTP~)
Va bene, alla prossima! E complimenti~

Seripa Goth.

19/01/13, ore 21:03

Mi piace molto il tuo donflamingo,con il suo ghigno vendicativo e gli occhi ke lucciano... :) brava,seguirò la ff sperando in una zoroxnami magari :) ciao e complimenti ancora :) Zomi