I have so much to say but you're so far away
di SoComplicatedGirl

09/11/13, ore 16:39

Salve.:)
Ho trovato per caso la tua storia e l'intro mi ha colpita parecchio.
Sono solo due capitoli che leggo, uno se escludiamo il prologo, e devo dire che c'è parecchio mistero attorno alla figura di Helena. Ma anche a quella di sua madre, devo dirtelo. La cosa rende la storia interessantissima. Poi questo diario... scopriremo qualcosa sul padre di Helena? Bhè.. spero di si.
Mi sono sempre piaciute le storie misteriose come questa!*-*
Descritta nei minimi dettagli, anche se potresti descrivere di più ma così è perfetta. La parte che preferisco e che mi ha strappato un sorriso in questo capitolo?
"Me lo vedo l'omino tutto perfetto: seduto alla sua scrivania, con i capelli in ordine e gli oggetti al giusto posto che viene improvvisamente fulminato da una brillante idea durante la pausa pranzo. Il viso viene solcato da una grossa voragine che parte da orecchio a orecchio ed euforico per il suo ingegno esclama: -Inventerò un oggetto che sia in grado di far alzare tutti di buon'ora per poter essere in grado di lavorare al meglio!-
Dannato piccolo bastardo, se solo non fossi certa della tua morte ti verrei a cercare per mettere fine alle tue sofferenze."
Davvero bella e divertente come riflessione sull'inventore delle sveglie!:D
Ti sembrerà strano ma... è la stessa cosa che penso sempre quando mi sveglio presto la mattina, proprio come la nostra protagonista.ù.ù.
Bhè.. sono curiosa di scoprire come continua, perciò... al prossimo capitolo!
Metto la storia tra le "seguite".;)
Alla prossima,
Kate Pierce.