Twin souls
di kissinthemoonlight

14/02/13, ore 20:58

ehi beeella, eccomi qui c:
allora, ho letto tutti e quattro i capitoli, ma ti scrivo ugualmente su questo.

che dire, la trama è molto interessante,
e sinceramente non me lo aspettavo della comparsa di niall,
ma pensavo che le cose con zayn si sarebbero aggiustate
ma visto che amo niall, meglio cosi lol c:

per quanto riguarda i consigli,
quello che posso darti è di andare a capo più spesso,
magari nei dialoghi,
per rendere più 'leggero' diciamo il testo.
ma soprattutto di stare attenta ai verbi e ad usare più tempi verbali,
perchè spesso non sono concordati tra loro.
(ad esempio penso che...andavano bene)

continua presto
che sono curiosa.

baci,
horanmeanslife.

14/02/13, ore 19:38

Nonononono non puoi finire così dannazione. Emily Zayn insieme adesso ti pregooo. Niall mi dispice, ma tu sei l'ultimo arrivato non puoi stare con lei perchè lei ama Zayn vero? okay smetto di dare di matto, scusa ahahahahha. Aggiorna presto ti pregooo :')

10/02/13, ore 18:43

Ciao...
la tua storia secondo me ha una bella trama ed è ben sviluppata, ma sbagli tutti i tempi verbali! Cioè una volta la scrivi in prima persona per poi cambiare e scrivere in seconda e terza persona.
Ti consiglio di provare a rileggiere i capitoli che pubblichi un paio di volte prima di pubblicarli, così eviti eventuali errori.
Spero seguirai il mio consiglio,
xoxo LadyVamp

07/02/13, ore 20:59

Ehi ciaoo! :)
Questo capitolo, fino ad adesso, è quello che mi è piaciuto di più fghjkl è bellissimo! Credo che tu sia anche migliorata un pò, cioè aggiungi maggiori dettagli alla storia, mi piace! c:
Penso.. che Zayn dovrebbe essere un pò più aggraziato(?) ahahah

Continua presto!**
baci.xxx

07/02/13, ore 20:18

E' molto bella, mi piace c: scrivi molto bene e la FF sta migliorando, quindi... Aggiornala presto! x

05/02/13, ore 20:32

Molto bella, mi piace il tema della storia, cerca però di aggiungere più dettagli e non far si che una lite finisca subito ecc.. però è davvero bella continua cosi c:

05/02/13, ore 17:52

Ehiii ciaooooooo! :')
alloooora mi piace troppo fghjkl è originale e scrivi bene. la storia è intrigante °-°
E, in quanto ad Emily.. credo le passerà! Zayn non mollerà e la riconquisterà(?) ahahah almeno lo spero lol.
ok, ora mi levo di torno. Aspetto il continuo! **
baci baci.xx

01/02/13, ore 19:25

bello bello c: aspetto il prossimo capitolo, spero lo metterai presto ahahah :) baci x

01/02/13, ore 14:17

Zayn che finalmente fa la prima mossa per rimediare **
Emily che lo scosta :c
uff doveva starci.mlml
Jjdjssalla prossima. **

30/01/13, ore 21:59

Bella bella, mi piace.
Quando la continui? lol
anyway è davvero bella, spero che la aggiornerai presto c:

30/01/13, ore 20:39

Bello, mi piace continua così che sono curiosa di scoprire come prosegue la storia :3 **

30/01/13, ore 20:39

Aw, che dolce Zayn. **
jvfkjgdfnkgdf.
Mi piace come scrivi, Emily che cerca di fare l'indifferente, pft, non ti crede nessuno. uu HAHAHHAHA
no, va beh. uu
voglio il continuo. jfkfdg

30/01/13, ore 20:35

Bella, mi piace, l'unico consiglio che posso darti è quello di impostare meglio graficamente la storia ;) Io uso NVU lo scarichi sul computer ed è facile da usare, se hai domande chiedi pure! Comunque solo un problema grafico, mi piace come scrivi :)

27/01/13, ore 17:57

Ciao :) scusa se non ho recensito prima la tua storia,comunque l'ho appena letta e mi piace come scrivi,non vedo l'ora di sapere come continua.

25/01/13, ore 15:36

adesso mi piace molto di piu'. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel nuovo capitolo, quindi aggiorna presto mi raccomando (: