Non posso non dirti ciò che penso,anche se questo fa male
di Chiasalove

20/01/13, ore 12:19

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! sul serio il finale mi ha fatto veramente emozionare!!
sei molto brava e spero che scriverai presto qualcos'altro!!
besos xx

20/01/13, ore 00:06

Awwwww!!! Grazie per non averla fatta morire!!! Non per niente sono sveglia a mezzanotte per nulla. Sapevo che avresti aggiornato me lo sentivo. In questi giorni sono sensitiva ... Ho sognato che mi interrogava in greco e mi ha interrogato !!! Perché non sogno i numeri del lotto non lo so.. Comunque lasciando perdere i miei vaneggi... La storia è bellissima, mi ha fatto piangere e sorridere al tempo stesso. L'amore trionfa sempre!! Mi sento tanto Biancaneve dopo questa sparata... Ho sonno, vaneggio, ma spero che tu abbia capito che per me sei bravissima e che devi fare al più presto un altra storia capace di emozionarmi come questa. Complimenti tesoro;)
Roby<3

20/01/13, ore 00:00

Che bello c'è il lieto fine, che bello c'è il lieto fine *saltella* vabbè torniamo a noi questa storia è bellissima e appena l'ho iniziata a leggere pensavo oddio questa finisce male e mi venivano le lacrime quando ha scoperto che aveva il cancro coomunque per fortuna tutto è finito per il meglio, il cancro non le darà problemi per un po' e lei e harry si amano *-* Ok stasera sono più matta del solito e non vedo l'ora di leggere la ff nuova che farai, perchè la farai u.u è un ordine! No, dai scherzo però se la fai sappi che la leggerò subitissimo :D un salutoo bella <3