Recensioni per
...Love is dead...
di Elis chan

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/04/08, ore 17:05
Cap. 6:

premettendo che conosco poco il manga devo dire che la storia è molto avvincente con lo stratagemma delle ore... i capitoli non sono lunghi e per questo non riescono ad annoiarti!!! ottimo elis!!! mi raccomando continua così!!! però potevi almeno far morire anche lui!!! sarebbe stato un finale ancora più tragico!!! baci!!!

MarySaeba92
26/08/07, ore 21:59
Cap. 6:

Credo che tocchi a me. E' probabile che spesso le storie terminino con finali eccessivamente romantici e poco consoni ai personaggi che Hojo ci ha mostrato nel suo splendido manga, tuttavia trovo che anche questa decisione non si addica a Ryo e Kaori. Ryo non avrebbe mai, e ripeto MAI detto a Kaori cose così crudeli...lui le ha promesso, nel Volumetto Numero 32, che avrebbero passato ogni compleanno insieme e anche se non si sarebbero sposati le ha chiaramente fatto capire che lei è la sua unica famiglia...non può sposarsi, lui dice perchè è come un morto, perchè non ha documenti e manco sa la data del suo vero compleanno...comunque non l'avrebbe mai cacciata così, dicendo quelle cose...aggiungendo che il bacio sulla nave è stata una cosa come un'altra, come se davanti avesse una banale cliente con la quale provarci...trovo che sia stato un punto di vista piuttosto forzato...non mi è piaciuta, sia perchè Kaori è morta (è il mio personaggio preferito), sia perchè, ripeto, la considero una perfetta OOC. Ryo e Kaori non sono così. Dipingiamo Ryo come un mostro che non sa fare altro che causare dolore a Kaori, ma se leggi bene il manga, ti accorgi che quando la fa arrabbiare lo fa perlopiù quando ci sono le clienti (o comunque in pubblico)...anche se sono pochi i momenti in cui le dimostra il suo amore, quei piccoli gesti sono così emozionanti da essere meglio di qualsiasi altra cosa. E non sono neanche così limitati: quando la abbraccia dicendo che alla fine vorrebbe sposare solo lei, quando la protegge da Silver Fox, quando fa finta di non riconoscerla mentre lei è travestita da Cenerentola, quando dice che loro due INSIEME sono City Hunter, quando fa apposta a far cadere la coperta sulla cordicina in modo che la sveglia suoni perchè era geloso di lei, quando desiderava che lo punisse per aver cercato di farla sposare con il signor Uragami, quando l'ha ringraziata nel momento in cui lei gli ha donato una data per il suo compleanno, dopo la vicenda di Sonia Field, durante il matrimonio di Umi e Miki...Pan Di Cuculo, non ricorda niente?! 'Sopravviverò per la persona che amo e allo stesso la voglio proteggere'...non ricorda niente?
Questa era solo la mia opinione. D'altro canto mi piace il tuo stile...dopotutto, anche Hojo ha 'ucciso' Kaori, ma in maniera più...perdonabile, a mio parere. L'ha fatta essere la compagna di Ryo a tutti gli effetti. Spero di leggere un'altra tua fanfiction, possibilmente con un Happy Ending. Forse chiedo troppo...baci baci ^_^

Recensore Junior
08/08/07, ore 22:26
Cap. 6:

per sbaglio ho scritto la recensione dell'ultimo capitolo sul primo!

Kushi
08/08/07, ore 18:48
Cap. 6:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____________________ç KAORI-CHAN!!!! grrrr.... P.S. kmq brava!!