I have to try
di LaScuotitriceDiParole

22/01/13, ore 23:06

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito. Ps: l'unico errore è la parola 'licquidi' per il resto é perfetta.
A presto.
-Je xx

22/01/13, ore 22:09

E' assolutamente bellissimo.
La trama mi intriga sempre di più.
Poi i caratteri dei personaggi sono così belli,e mi piacerebbe vederli approfonditi nei prossimi capitoli.
Continua presto hasfsafas c:

P.s comunico a gif lol   http://media.tumblr.com/f9c05ad7c1290a5c31df1799ad4abc1c/tumblr_inline_mgy3upriKp1ql23va.gif

20/01/13, ore 13:10

E' una figata assurda shsgfsas c:
Scrivi benissimo e bho,mi piace tanto tanto ma tanto tanto (?)
C'è qualcosa che rende intrigante questa FF e non la rende noiosa e ripetitiva come le altre. Spero che aggiornerai presto c:

Indovina chi sono e.e

20/01/13, ore 12:48

Sono io, Alice :)
Recensisco qua, se lo faccio in chat non ha molto senso, lol.
Uao, un mix di tutto! Abbiamo Ed (che cavolo, mi hai già spoilerato che si innamorerà di lui), il mio Haroldo, Conor addirittua gay (kasjhdlkajdlka non me lo ci vedo, ma sai che ho una fissazione per gli omosessuali) e BOOM anche glee. Che gran figata. Scrivi bene, forse qualche a capo potresti anche farlo. La trama sembra molto interessante, non so che altro dire, continua così!

20/01/13, ore 12:19

Ciao, volevo farti i miei complimenti un primo capitolo che mi ha incuriosita molto. Da come vedo ci sono un po' 'tutti' cioè c'è Ed, Conor Maynard, Harry Styles e forse anche quelli di glee, giusto? Beh sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)