Victims
di Nemamiah

20/03/13, ore 21:03

Noooooooooooooooooo mi hai bidonato Near T_T, non si fa, nononono. Almeno lui dimostra un certo interesse per le ragazze, non come un certo pappapandagallopappabiscotti -.-
Comunque sia capitolo interessante per questo aspetto "sentimentale" ero curioso di leggerti anche sotto questo punto di vista e anche questo esame l'hai passato u.u
Ma credo di essermi perso un pezzo: Linda è una compagna di classe di Near? XD
A parte questo, andiamo avanti u.u

23/01/13, ore 17:58

Ciaoooooo Izumiiiii ^0^
Allora... prima di tutto scusa per il ritardo, il capitolo è a dir poco bellissimo ^^
Quanto è carinoooo Near, non ho pensato neanche un momento che tu lo avessi reso troppo OOC, anzi, hai ragione, anche lui può avere dei sentimenti umani.
Poveroooooo il mio Neaaaaar TTATT la sua prima delusione d'amore, per una volta che si era innamorato TT-TT piccolino.
Scusa ma sono troppo affezionata a lui ^^
Che bello la primissima coppia della storia, anche se andata male, wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Davvero!!!! Linda è innamorata di lui O.O speriamo che vada bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si fa sempre più interessante.
Ciaooooooo a domani.
Chia.

23/01/13, ore 17:23

Eh eh!!!
Lo sapevo!!!
Ah piccolo nanetto di farina aspettavo solo il momento in cui cadessi nella trappola del carismatico fascino di Juliet e...
Oh ehm è la recensione, già? XD
Ehm salve!
Che bel capitoluccio che mi sono ritrovata qui!!!! Ahahahaah Near muahahahahha, cioé ehm è normale che Juliet non lo ami ma vedere Near imbarazzato be'... ehm personami ma per me è stato assolutamente esilarante!
Ok forse sono un po' insensibile...
Ehi ma dimmi dimmi chi è quest'altra coppia???
Ecco vedi che mi lasci sempre sulle spine, mi fai soffrire di curiosania ???
Ehm comunque davvero complimenti perché il chap è scritto meravigliosamente e la mia Juliet migliora di volta in volta, mi è davvero piaciuta!
Be' allora ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!
Besos Mir!

20/01/13, ore 12:40

Nate e Linda? Sarebbe figo come pairing XD

La dichiarazione a Juliet mi ha davvero stupito, questo non me lo aspettavo u.u poi mi spiaghi come hai fatto a fargli idossare una camicia azzurra e anche della sua taglia.
Il personaggio di Near nelle vesti del suo lato umano, non so, a me non sembra poi così OOC. Ok, un Near che si lascia prendere dalle emozioni è strano, però ha sempre quel suo lato indifferente e apatico. La parte 'umana' in lui mi sembra ben inserita nel contesto, coi suoi raginamenti sull'amore e i suoi 'se ti va bene...'.
E poi, il suo personaggio nè nell'anime nè nel manga è stato visto poi così profondamente dal punto di vista sentimentale quindi credo che sul suo carattere per certi versi si possa avere carta bianca.
Ok, ho scritto una cosa chilometrica XD
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio da Uni.