Lacrime
di Sbasby

06/11/14, ore 17:48

Recensione premio

Eccomi di nuovo, ti rompo ancora per poco promesso u.u
Sono stata attirata da questa storia perché mi ricordava un po' una mia esperienza personale. Chi non ha passato anni della sua adolescenza a piangere per qualcuno che non la calcolava minimamente? Credo che sia un passaggio obbligato per tutte o almeno per quelle che non sono considerate le stra gnocche di turno. Sì, purtroppo se sei una ragazza nella media, carina, ma bella da lasciare a bocca aperta, il tuo destino è quello di passare almeno un paio d'anni dietro a uno stronzo e non perchè lo sia nel vero senso della parola, ma perché è talmente stupido da non rendersi conto che gli piaci. Perché a quell'età pensi che lui debba capirlo e se non lo capsce e tu soffri in silenzio, lui è uno stronzo. Per fortuna non c'è stata nessuna persona a me importante che è andata con l'individuo, ma nella maggior parte delle situazioni c'è sempre qualcuna che è talmente stronza da non curarsi dei tuoi sentimenti.
Non oso immaginare come si sia sentita Lily quando ha scoperto che non una sconosciuta, non una sua compagna, non una sua amica, ma bensì una sua famigliare, si è messa insieme al ragazzo che da tanti anni occupa il suo cuore. Uno smacco, di quelli micidiali anche. Altro che ucciderla o avadakedavrizzarla, l'avrei torturata per giorni fino a farle chiedere perdono e poi l'avrei uccisa u.u Ovviamente, scherzo. Davvero.
Dico a Lily, anche se è una persona immaginaria, che neanche a me è andata bene e non sto con quello che mi piaceva, ma meglio così, si sta alla grande comunque!
Brava, bella anche questa. Un bacione ^^

20/01/13, ore 23:23

Allora lily è innamorata di Scorpius, e qui siamo tutti felicemente d'accordo. Il problema sorge perchè Rose, a detta di lily la sua cugina preferita, le ha in qualche modo fregato il ragazzo. Odio tremendo per la figlia poco giudizione di Hermione ( già che Hermione si sposi con Ron non lo concepisco ma questo è un mio problema -.-) e Ron Wesley ( per lui odio come per la figlia)
Vorrei sapere come va a finire...lei si chiude in camera pinage e non fa nulla? Non affronta Rose non cerca di sgfogarsi con Alice. Poi scorpius com'è si è accorto che Lily è interessata a lui?
ecco devi esporre meglio questi punti, unica critica troppe parolacce puoi rappresentare la rabbia i Lily con altre parole, rendendo il tutto più carino.