CherryBomb_
  
Membro dal: 29/12/09
Recensore Master (1159 recensioni)
 






Salve a tutti!
Ho deciso di rifare la mia pagina autore. In realtà era un po’ che ci pensavo, ma solo adesso ho avuto il tempo, o forse ho trovato il coraggio solo adesso, di rifarla.
Sì, avete capito bene, coraggio. Non so se vi è mai capitato, non so se vi è mai successo nella vostra vita di capire improvvisamente di essere diversa, di sentirsi diversa. Capisci che quello che sei oggi non lo eri né ieri né una settimana fa né un anno fa. Capisci che c’è qualcosa di diverso, ma non sai cosa, non riesci ad individuarlo, non riesci a capirlo, ma ti senti diversa, ti senti in un qualche modo… non lo so.
È da mesi che ho questa sensazione di diversità, è da mesi che sento che qualcosa di me è diverso, qualcosa che nemmeno gli altri riescono a capire dato che mi vedono come al solito.
Questo mio sentirmi diversa, mi ha portato anche a “odiare” la pagina autore di prima. Sentivo che ormai non mi appartenesse più, che fosse lontana da me, sentivo come se fosse di un’altra persona.
Non mi piacevano tutte quelle frasi, non mi piacevano tutte quelle foto, non so, mi sembravano troppo.
Sono una persona abbastanza timida, anzi, timidissima che odia parlare di sé, che se le chiedi di elencarti i suoi pregi e i suoi difetti saranno sicuramente quest’ultimi a prevalere sugli altri. Odio parlare di me perché non so mai cosa dire, penso sempre di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa che potrebbe far capire agli altri come farmi del male. Potrà sembrare una cosa strana, ma cerco di nascondere le mie debolezze agli altri perché non mi piace essere ferita, non mi piace che gli altri mi facciano del male, solo per quello.
Non ho molti amici, la mia vita sociale è praticamente pari a zero, ma non mi sento una sfigata e non sono nemmeno una secchiona. Il pensiero che accomuna quasi sempre i ragazzi d’oggi è che avere tanti amici corrisponde ad essere figo, a non avere mai un momento di solitudine e di non essere mai da solo. Io non sono d’accordo. Non mi circondo di amici falsi per dire che ho tanti amici, io ho bisogno solo di quei pochi, di quei pochi che mi dimostrano di tenerci davvero, che mi conoscono, che sanno come sono, persone a cui ho dato la mia fiducia e che la meritano davvero.
Non mi piace aprirmi agli altri, tendo ad ascoltare piuttosto che parlare, tendo a fare aprire gli altri e a tenere lontana la loro attenzione da me. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, non mi piace che gli altri facciano domande sulla mia vita privata senza che mi conoscano, che si impiccino, che parlino senza sapere niente. Una persona mi conosce osservandomi, passando del tempo con me e capendomi.
All’esterno sembro quella classica ragazza che sembra poter spaccare il mondo, ma in realtà, sotto quell’apparenza così burbera e diretta, si nasconde una giovane donna, inguaribilmente romantica, sensibile più della soglia del possibile ed estremamente dolce. Il problema fondamentale è che la gente si ferma al mio involucro, al mio esterno non provando nemmeno a scartare il cioccolatino e a sentire quanto sia morbido e squisito il ripieno.
Forse sto dicendo più di quello che avrei mai pensato di dire, poco sopra ho detto che odio parlare di me stessa, ma invece qua ho scritto un sacco di cose.
È solo un assaggio, un assaggio di me e di quello che sono. Diciamo che avete scartato il cioccolatino, ora sta a voi constatare quanto sia morbido il ripieno.
Voglio aggiungere solo una cosa. Scrivo perché mi piace farlo, perché sento il bisogno di farlo, perché mi fa sentire meglio, mi fa sfogare, perché riscrivo il mondo come piace a me, come vorrei che fosse. Non so come scrivo, non so se lo faccio bene o se sono completamente una frana, sinceramente non mi interessa. Scrivo perché mi piace, scrivo perché è qualcosa che mi fa sentire meglio e forse mi fa sentire come se avessi un posto nel mondo.
L’unica cosa di cui sono certa è che ho fantasia, che il mio neurone lavora più di quanto dovrebbe fare e come, direbbe mia mamma Lavora per cazzate e non per cose importanti come la scuola. Vero, il neurone viaggia. L’unica cosa di cui sono sicura è questa, ho fantasia, ma penso che non basti solo quella per scrivere bene.
Provo ad esprimere i sentimenti dei personaggi, provo a trasmetterli a voi, a coloro che comunque avranno il coraggio di leggere qualche cosa di mio, io sono il tramite, io scrivo quello che i personaggi vogliono dire e nient’altro. Sta a voi capire e scoprire se io sia brava o meno a farlo.
Un modo per conoscermi? Fb, messaggio privato tramite Efp, tutto quello che volete, a me fa solo piacere ricevere messaggi.
A voi adesso decidere se mordere o meno il cioccolatino, 


CherryBomb_ 


Isabella Swan è una giovane diciassettenne, innamorata del suo ragazzo capitano della squadra di football, Mike Newton, o almeno, è convinta di esserlo. L'arrivo di un nuovo studente , Edward Cullen, le farà cambiare idea su ogni cosa, su se stessa, su cosa sia realmente l'amore, sulla concezione del mondo, sul modo di viverlo. Ma non sarà facile, Edward non è come tutti gli altri, ha qualcosa che lo differenza, qualcosa per cui verrà deriso e emarginato. Avvicinarsi a lui sarà più difficile di quanto si possa pensare.
Tratto dal capitolo 3:
«Ehi, ma come ti permetti? Stavo solo cercando di darti un mano» lo raggiunsi parandomi davanti a lui e bloccandolo.
«Non ho la più pallida idea di chi tu sia e la cosa non mi interessa neppure. Non ti ho chiesto aiuto e non lo voglio di certo» mi rispose in malo modo, facendomi arrabbiare ancora di più.
«Edward! Cerca almeno di essere gentile» lo riprese sua madre.
«Certo, va bene. Per favore, mi faresti passare e mi lasceresti in pace per i prossimi… sempre?» mi chiese ancora più acido di prima.
«Sei alquanto odioso» sputai con rabbia.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 09/01/12 | Aggiornata: 12/05/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 38 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 452 recensioni

Capita a pochi fortunati di incontrare l'amore vero, quello con la A maiuscola e, quando succede, bisogna avere il coraggio di viverlo fino in fondo, sempre. Ma cosa succede quando determinate scelte ti portano nella direzione sbagliata? Può l'Amore far tornare tutto a posto?
Questa è la storia di Jane e Robert, due ragazzi innamorati che dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro scelte per tutta la vita.
Dal testo:
Non avere una vita piena di rimpianti, Jane, è la cosa più brutta che possa esserci.
[Partecipante al contest Petali di lacrime! di DarkElf13]
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 18/08/14 | Aggiornata: 18/08/14 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

In un'epoca in cui il mondo sta diventando sempre più malvagi e la guerra per la sopravvivenza di due specie si sta facendo sempre più agguerrita, un uomo e una donna si incontrano clandestinamente per vivere, anche solo per pochi attimi, il loro amore.
Perché si vedranno in segreto, cosa avranno da nascondere?
Dal testo:
Non voleva essere scoperta ad andare in quel luogo e, ancora di più, che qualcuno sapesse chi stava andando a incontrare. Era spaventata, forse troppo, e temeva che un suo simile la vedesse e avvertisse il suo disagio.
Non era un sentimento che quelli come lei erano soliti provare, soprattutto non coloro che avevano la coscienza pulita e niente da nascondere. Lei qualcosa ce l’aveva, eccome, un segreto che andava avanti da troppo tempo, anni, ma a cui non era riuscita a porre fine.
[Partecipante al contest "Angeli e demoni vanno sempre a braccetto" di Mariam_Kasinaga]
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 29/07/14 | Aggiornata: 29/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Sovrannaturale | Leggi le 2 recensioni

Dal testo:
«L’amore è il sentimento più potente che c’è al mondo e per questo non può essere assopito o taciuto. Ogni uomo ha una debolezza e se lo è una donna, è la migliore che si possa avere, ma non la più innocua.»
Quella era la prova che mio padre aveva capito tutto e che, in un certo senso, mi appoggiava. Fu un sollievo, ma, allo stesso tempo, la paura dentro di me crebbe. Mi resi conto che la reazione che avrebbe avuto mio padre era solo una scusa inutile a cui mi aggrappavo per non affrontare la realtà dei fatti. Scossi la testa per smettere di pensare a quelle assurdità. [...]
Seppi di essere vicino a casa quando vidi in lontananza i ciliegi in fiore che coloravano quell’immenso manto verde. Sorrisi, mi ricordavano lei e il colore dei petali dei suoi fiori assomigliava al colore rosato della sua pelle. Sakura, quello era il suo nome ed era scritto a lettere cubitali a fuoco sul mio cuore.
Storia partecipante al contest Ritorno all'infanzia di Frantasy94
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 17/06/14 | Aggiornata: 17/06/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 3 recensioni

Alessandro è un attore nella vita, ma non sul palco. Recita una parte che si è assegnato da solo e indossa una maschera d'indifferenza e odio quando, in realtà, vorrebbe dimostrare altro. Qual è la sua storia e come finirà?
Dal testo:
Recitai. Recitai la parte dello stronzo, odioso e insopportabile come ormai facevo da due anni. Indossai la maschera d’odio che mostravo ogni volta che mi rivolgeva la parola o solo uno sguardo al di fuori delle nostre battute sul palco. Non potendo più rivelare i miei veri sentimenti senza sembrare uno zerbino, uno stupido o, peggio, un cretino, mi ero armato delle migliori doti recitative e calato nei panni dell’uomo che non avrei mai voluto essere, non per lei almeno, ma quello sembrava l’unico modo per mantenere un po’ di amor proprio.
Storia partecipante al contest Shopping di Prompt e di Bonus di AllisonMonster.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 26/03/14 | Aggiornata: 26/03/14 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

La vita è fatta di alti e bassi, momenti nei quali ogni cosa va per il verso giusto e altri in cui si vorrebbe mollare tutto. Cosa succede quando in una coppia tutto va bene, ma non in campo sessuale? Cosa farà una giovane donna per attirare l'attenzione del suo uomo? Bastano solo un po' di fantasia, una webcam e un ragazzo che non ha smesso di amarla.
Storia partecipante al contest Lost in Perversion di Aleyiah.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 16/02/14 | Aggiornata: 16/02/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Bella è una ragazza americana che ha sempre avuto il sogno di vivere a Venezia. Finito il collage, lascia famiglia e amici per raggiungere la città degli innamorati dove ricomincerà la propria vita, incontrerà nuovi amici fidati che la aiuteranno nel suo cammino. L’unica cosa che non riuscirà a trovare? Sarà l’amore, quell’uomo giusto di cui sua mamma le aveva sempre parlato.
Avrà l’occasione di partecipare ad un ballo, il più importante di tutto l’anno: il Gran Ballo tenuto il giorno di Carnevale. Qui conoscerà un uomo, un uomo che la stregherà con i suoi modi gentili, che le sembrerà di conoscere da sempre, ma fino quel ballo, non lo vedrà mai più.
Riuscirà Bella a ritrovare quest’uomo? O sarà l’amore per un altro ragazzo a farle dimenticare il Cavaliere Mascherato?
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 12/05/11 | Aggiornata: 25/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 186 recensioni

La teoria dell'anima gemella vista sotto un punto di vista ironico, comico, divertente, che spero vi strappi un sorriso.
Dal capitolo: "Ci sono 6.986.993.110 persone al mondo e da anni, da quando esiste questa sfera infuocata su cui abitiamo, si ostinano a dire che in mezzo a quest’infinità di persone, di corpi sparsi per tutta la superficie terrestre, ci sia la nostra anima gemella, l’altra metà della mela, quell’uomo, o quella donna, che è fatto apposta per stare con noi, che nonostante pregi, difetti, imperfezioni del carattere e non solo, sia destinato a stare con noi. Millenni, sono millenni che questa teoria va avanti. "
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 04/03/12 | Aggiornata: 04/03/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 6 recensioni

Ci sono momenti nella vita in cui incontriamo persone che sembrano sconvolgerci con poco: lo sguardo, una frase, il sorriso, il profumo. Quello è stata la mia rovina. Il suo profumo, quel profumo che adoravo mentre stavo con lui e che sembrava avvolgermi completamente, che mi perseguitava quando lui non c'era.
Il suo profumo era come quello di un libro nuovo: invitante, destabilizzante.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 04/03/12 | Aggiornata: 04/03/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 3 recensioni

Estratto dal capitolo "Era seduta sul ciglio della strada e aspettava, aspettava che quel famigerato treno di cui parlavano tutti passasse.
Ma dov’era? Che fine aveva fatto? Erano anni che aspettava seduta su quel marciapiede in attesa che quel treno passasse. "
Quando l'attesa logora il cuore, cosa succede?
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 04/03/12 | Aggiornata: 04/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 4 recensioni

Bella, dopo essere stata lasciata da Edward, decide di tornare a vivere a Phoenix con la madre. Come sarà la sua vita senza di lui?Riuscirà a dimenticarlo? Il suo amato tornerà a prenderla? Ci saranno Jacob, i licantropi, il ritorno di Victoria, i Volturi? Bella rimarrà incinta? Leggete e lo scoprirete. ^_^ Una What If leggermente OOC perchè ci saranno dei personaggi nuovi che non sono mai stati citati nel libro. Spero di avervi incuriosito. Tratto dal 4 capitolo : - Lo ami?- le chiesi semplicemente. Dovevo saperlo. Dovevo saperlo se lo amasse, se mi avesse dimenticato definitivamente. Se con lui fosse felice. Dovevo sapere che non mi volesse più nella sua vita e me ne sarei andato. Il solo pensiero di andarmene, mi faceva stare male. Io la amavo, volevo stare con lei, ma se lei non mi avesse voluto non potevo fare altro che andarmene. Intorno a noi regnò il silenzio per minuti che mi parvero ore. - Sì - non le tremò la voce, non le si imporporarono le guancie, non ebbe nessuna reazione a quella semplice parola, ma al solo sentirla una parte di me morì per la seconda volta. Lo amava, amava lui e non me. Mi aveva dimenticato, non mi amava più. Era colpa mia, ero stato uno stupido, ero stato io a lasciarla pensando di fare la cosa giusta, ma avevo sbagliato, avevo sbagliato completamente. Lei mi aveva dimenticato e io non potevo fare altro che andarmene. - Allora, addio - due parole che mi costarono tantissimo. Non me ne sarei voluto andare ed ero sicuro che non me ne sarei mai andato definitivamente, l’avrei controllata ancora per il resto della mia vita. Mi girai e feci per andarmene. - Mi lasci di nuovo così? - mi chiese e sentii distintamente il sangue che andò a colorare le sue guancie, mi girai nuovamente e la guardai.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 12/09/10 | Aggiornata: 03/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 33 | Completa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: New Moon, Più libri/film | Leggi le 225 recensioni

L'amore arriva a sconvolgerti la vita quando meno te lo aspetti, ma poi, quando finisce, non è facile scacciarlo via.
Dal testo: -Immagina il mio dolore quando mi sono resa conto che io non sarò mai la donna della tua vita, che mi hai sempre presa in giro, usata, tradita, magari anche umiliata, o forse quello è solo colpa mia. Immagina il mio sconforto nel capire che sono destinata a passare tutta la vita da sola, facendo l’amore con gente che non conosco, o con gente che non amo, che non avrò mai una mia famiglia. Immaginati, Edward, come si sente una ragazza quando viene presa in giro e usata. Prova ad immaginarlo, anche se non cambierà comunque niente.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 14/11/11 | Aggiornata: 14/11/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 7 recensioni

Rose abita nella Grande Mela e possiede un ristorante tutto suo, è circondata da persone che sono come la sua seconda famiglia. La sua vita sentimentale è praticamente assente, nulla, nonostante siano passati anni dalla sua ultima relazione. Lei non vuole nessuno, vuole solo lui. Lui che se n'è andato e l'ha lasciata sola.
Ma l'inaugurazione di una pasticceria cambierà tutto. Chi sarà il proprietario? Con l'aiuto di Alice vedrà una persona che, forse, non avrebbe voluto mai più rivedere.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 09/09/11 | Aggiornata: 11/10/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale | Coppie: Emmett/Rosalie
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 18 recensioni

Seconda classificata nel contest "Il contest della pizza" di Soul'sLullaby.
Chad è un ragazzo inglese a cui sono sempre piaciuti i posti caldi dove le belle ragazze vanno in giro in bikini praticamente tutto l’anno. Non gli sono mai interessate le ragazze facili, gli piaceva solo guardarle e poi trovare una ragazza seria, che potesse fare al caso suo. A causa di un problema in famiglia, si trova costretto a tornare a Notthing Hill dalla madre dove riprenderà la sua vita dove l’ha lasciata rincontrando amici e parenti.
Una giornata cominciata con il piedi sbagliato, con la madre che lo sveglia presto per andare dal fruttivendolo come se fosse un ragazzino, si trasformerà in un’incontro casuale, un incontro forse non propriamente romantico, ma che farà scontrare due mondi completamente diversi, opposti.
Questi due mondi riusciranno ad avere un punto d’incontro? O il destino avrà altro in serbo per loro?
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 17/05/11 | Aggiornata: 17/05/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 6 recensioni

Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 10/03/10 | Aggiornata: 26/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 60 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 344 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]