Ikigai - Forever yours.
di Artemis Black

08/01/14, ore 21:55

Ciao :) e' tutto il giorni che leggo le tue storie e finalmente mi sono decisa a recensirne qualcuna ;)adoro il modoin cui hai descritto il rapporto tra loki e sigyn! Non vedo l'ora di leggere il finale :)
Baci

07/11/13, ore 21:49

Oddio piccina Sigyn!!!! :'(
Hahaaha nn so sembra me quando avevo visto per la prima volta il film Thor!! Ahhahhahah si lo so...sono malata
E scusa ma ora!?? O.O come fara Sigyn!????
Pultroppo i prossimi capitoli li devo tenere in sospeso per domani...ma mi faro viva presto con altre recensioni!!! ;)

07/11/13, ore 21:36

Piccini!!! <3 sono dolcissimi e coccolosissimi!!! Amo questa coppia...nienteale pero questa idea!!! Invece che metterli l'uno contro l'altro (allinizio) e poi Sigyn si innamora di Loki...cioe qiesto modo vhe hai usato tu (che sono gia innamorati ecc...) mi piace un casino!!! XD

23/03/13, ore 22:10

Ciao!! mi sento un pochino in imbarazzo a scrivere perchè non so recensire ^^""" volevo solo farti i complimenti per la tua FF mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il proaaimo capitolo! :D

09/03/13, ore 03:10

Ciao :)
Bello questo capitolo incentrato su Sigyn :) non smetterò mai di ripeterlo : io sostengo fermamente la coppia Loki/Sigyn *.* e la tua Sigyn mi piace perché ha carattere ;)
"Era facile raggirare Thor, bastavano due occhi dolci e qualche lacrime sul viso." Fantastica questa parte XD
Complimenti ;)

22/01/13, ore 21:10

Ehi! :)
Stavo girovagando fra le fan fiction del fandom di The Avengers quando questa mi è saltata all'occhio, l'ho letta e mi sono sentita in dovere di lascare questa recensione sopratutto perché ho notato che c'è ne sono davvero poche!
Allora, la storia in sé è carina, mi piace l'idea della raccolta, e l'italiano che hai utilizzato è molto buono e ci sono davvero pochissimi errori -di distrazione, sicuramente. - che mi fano credere che tu -posso darti del tu, vero? xD AHAHA- abbia davvero del buon potenziale in quanto a scrittrice.
Quello che però mi ha lasciato un po' titubante, ed è il motivo per cui la bandierina è bianca, sono stati i caratteri dei personaggi. Sopratutto quello di Loki, che ho trovato parecchio OOC.
Mi spiego meglio: nel primo capitolo tratti di un Loki piccolo e fino a qui -anche se con un po' di titubanze- il suo carettere  fuori dal personaggio ci può anche stare, quando però cresce ed entriamo nel pieno del personaggio in sé, mi è venuto da sorridere nel leggere di un Loki decisamente...come dire? Play boy? Esperto in "materia"? Cioè, quando ho letto che aveva cominciato a sedurre Sigyn -cosa decisamente OOC, perché Loki è molto insicuro e chiuso come personaggio, quindi dubito che possa essere lui a fare la prima mossa se non per secondi fini - e le aveva baciato il collo e tutto il resto dopo neanche pochi minuti che si erano rivisti dopo tantissimo tempo, non ho potuto fare a meno di chiederemi il perché di queste sue azioni in quanto, anche se ormai promessi sposi, Loki non ha alcun tipo di confidenza con la ragazza e personalmente -sottolineo il personalmente per evitare discussioni al riguardo- non credo possa essere così spavaldo da ostentare tanta confidenza con lei. Credo invece che sarebbe dovuto essere chiuso, riservato e perfino un po' freddo con lei, poiché appunto non ha ancora confidenza.
Riguardo a Sigyn, essendo un personaggio non esistente -ancora- nella Movieverse, non posso esprimermi sul suo carattere, in quanto devi essere tu a decidere cosa per lei sia OOC o no. Vorrei solo farti notare, che da bambini è davvero difficile fare un discorso articolato e ben espresso come quello che ha fatto lei quando Loki le chiede di giocare a nascondino e che la cosa mi ha lasciata un po' attonita perché, secondo la mia esperienza nel campo -ho una sorellina di 8 anni e mezzo- i bambini pensano solo a giocare ed è molto difficile che rinuncino al gioco. A meno che non siano arrabbiati o tristi.
Ovviamente io non sono né una pediatra né nulla, e questo è solo il mio parere personale! :) Inoltre, mi perdonerai se ti dirò che Sigyn mi è sembrara un po' MarySue, in quanto la descrivi come perfetta e bellissima.
Ribadisco che la storia in sé a del potenziale e mi piace come è scritta, se non fosse stato per questi piccoli appunti la recensione sarebbe stata positiva proprio perché ti ritengo molto brava a scrivere.
Spero che tu non te la sia presa, non è mia intenzione avere inutili discussioni.

In ogni caso, io sono qui per eventuali chiarimenti :)
Un bacio.
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 11:03 pm)

22/01/13, ore 21:03

Che bello un nuovo capitolo!!! mi è piaciuto molto!! la Sigyn dell'immagine non è brutta, purtroppo ormai io mi sono abituata a vederla col volto dell'attrice che fu scelta per impersonarla nella prima FF Loki/Sigyn :P
comunque è carina :D spero di leggere presto il seguito!!

20/01/13, ore 15:05

Oddio una Sigyn completamente diversa!!! però mi intriga molto!!! L'ho letta con piacere e non vedo l'ora di vedere come farai evolvere le cose!!!!