Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

06/09/13, ore 11:24

giunta alla fine uno pensa: "ma si, molliamo il computer e andiamo a studiare!" furono le sue ultime parole. si incollò di nuovo a facebook per spargere la voce di un degenerato scrittore che pubblica una storia contro un social network. e indovina? se lo facessi, non importerebbe un cazzo a nessuno! 2 mi piace al massimo! una zoccola scrive vado a fare la cacca, 1.034 mi piace. per cui temo che il tuo fiato andrà sprecato. d'altronde prima o poi passerà di moda Faccia Libro, come Skype.
il nostro mondo sta implodendo da qualche anno, causa tecnologia. costruita dall'uomo.
*perle di saggiezza
beh, se trovo altre tue cazzate da recensire... continuerò. prima o poi ti verrà voglia di sbattere la testa contro il muro, a furia di leggere ciò che scrivo.
ciao
Fra<3

30/07/13, ore 15:57

ADELE LA PECORA HAHAHAHAHAHAHAH
Morte e distruzione, questo finale è stupendo <3 D'altronde anche facebook è morte e distruzione, mi dispiace che una grande serie come questa sia (già?) finita. Ma vabbè, non mi stancherò mai di leggere le tue serie, anyway FACEBOOK FA MALE. Adesso torno nel bagno della casa di Raperonzolo a farmi le foto con l'AIFON con i suoi lunghi e fluenti capelli arcobaleno <3
Sì, questa storia mi ha fatto evaporare anche il poco cervello che mi era rimasto, ma tant'è :33
Byebye <3

03/05/13, ore 23:31

Rieccomi! Proprio poco fa pensavo alle ragazze che mi fanno i complimenti per il nickname e adesso anche tu! :)
Va beh che l'orango tango ci sta tutto eh! Quindi é la fine? Basta? Kaput? Va beh dai che mi sono divertita alla fine
Complimenti ancora. Auguri per l'ospizio e tanti saluti dalla tua scrittrice in canna !

25/02/13, ore 15:01

Posso solo essere d'accordo con te.
Ma questo lo sapevi già!

Ho fb anch'io come ti dicevo ma credo di entrarci una o due volte al ..... mese.
E si sono brava eh?

Diciamo che entro nella posta se qualcuno mi cerca entro altrimenti non ci penso proprio.

..................................

02/02/13, ore 22:45

Fuori tempo massimo ma l'importante è che ce l'abbia fatta.

Dire che hai delirato in questo capitolo è un eufemismo... Vabbè, come se poi in tutti gli altri capitoli non avessi delirato .-.
Mi mancherà questa storia... Sì, è vero che leggo i capitoli e non li recensisco subito, ci metto secoli per scrivere quattro parole di senso compiuto nello stesso rigo, la maggior parte delle cose che scrivo non hanno un briciolo di senso, però era ginante leggere queste assurdità. Un po' come sentirti sparare cazzate a raffica a telefono xD
Credo che continuerai in questo genere di... di... di... storie? xD ti riescono bene quindi dovresti continuare uu

Dato che è l'ultimo capitolo mi sembra giusto che l'ultima recensione sia più corta rispetto alle altre.
(in realtà è solo un modo carino per non dire esplicitamente che non ho altro da dirti xDDD)

Mi fa piacere farti notare che con questa sei arrivato a 70 recensioni :'D sentiti commosso.
Baci, Rob.

23/01/13, ore 16:28

Bene è finita..............
CAVOLO!!!!!E ora io come le passo le giornate senza scleri altrui!!
INSOMMA!!!!!!!!
Ok basta scleri.... la tua cattiveria è veramente regalata!
TI STIMO PER QUESTO!
Ho detto basta scleri!
Ok basta torno seria questo capitolo mi piace come tutti gli altri poi e si peccato che era l'ultimo.
Spero di vedere presto un'altro dei tuoi volgarissimi scritti
 BACI
Queen ecc ecc (non mi va di scrivere tutto il mio nickname)
P.S.
Ho recensito di nuovo in ritardo.......CAVOLO!!!
Hai ragione sono una digraziata che non recensisce per tempo i capitoli...-.-"

22/01/13, ore 21:46

E siamo arrivati alla fine di questa chicca che puzza di cacca avariata (?) Il Gemello Cattivo è cattivo e vissero tutti felici e rintronati per Fuckbook.
Il galateo impone una fine e un saluto ben precisi (??) e la Fine Sobria ci stà.
Comunque io dicevo unicorni, non leocorni. Che sono i leocorni? Perchè leocorni?
(???) Si delira, non ci siamo.
Adieu.
Fireworks-

22/01/13, ore 13:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Oh. Mio. Dio.
Io non trovo nient'altro da dire, credimi...
Solo, me l'aspettavo: come può una persona non iscritta a facefuck scrivere tutto quello che gli capita su facefuck?
Insomma, era scontato... e anche se ti do il vomito (xD), è la verità.
Ma almeno ne sei consapevole e questo è il primo passo verso la guarigione.
Io non ho altro da dire, poiché ogni mia affermazione è frutto di un pensiero opinabile e insensato.
No, okay, non so cosa dire xD
Solo, scrivi un seguito, perché i tuoi insulti e il tuo vomito nel mio cesso non posso perdermeli.
A presto, ave!

21/01/13, ore 14:18

Ah ah ah, bellissima storia! Peccato sia finita D: Comunque sospettavo che tu fossi su Facebook, d'altronde, ci sono quasi tutti ormai ^^ Nonostante io abbia appena compiuto 13 anni non ho voglia di iscrivermi, anche perché da quello che so io, più aspetto ... meglio è. u.u Sei un grande comunque! Un bacio,
Silvia :D

20/01/13, ore 15:21

Non c'è niente di meglio (o peggio, il tuo delirio da 10 capitoli mi ha confusa fondendodefinitivamente i miei neuroni e presto o tardi finirò per ballare quella cazzo  di Gangnam Style che ha reso famoso un perfetto idiota o peggio un ballo nerd come Caramell Dansen)  che perdere 10 minuti a leggere una fic no-sense e poi rabbrividdire perché la tua non è una trollata, ma la realtà Facebukkiana D:

Domanda da farti: Cosa ti fa pensare che questo incubo non sia arrivato anche qui su EFP?

Hai scritto sulla tua prof, ma magari in questo momento sotto ispirazione da qui puntini pieni di passione, sta scrivendo una boiata alla 50 sfumature (di marrone cacca?) dove TU sei il protagonista.
Scatenerà su quelle righe  la sua libidine ed erotismo che le hai negato dopo quella breve chat ..e se sentirai un brivido felino, sappi che è quella la causa.
Good Luck e al prossimo delirio!:,D

20/01/13, ore 15:01

...
Ho deciso che stavolta non commenterò. u.ù Non dirò nulla, nemmeno una parola sul fatto che ho dovuto mordermi le labbra per non ridere come un idiota, non ti farò i complimenti per la tua abilità nell'usare i paradossi.
Ti lascerò friggere nella tua curiosità. u.ù MERITI di friggere per aver accennato all'obesità, per aver delirato e per ogni parola che hai scritto.
Sono offesa e non ti farò assolutamente nessun complimento. Sono in sciopero. u.ù Mi limiterò a delirare tutto il tempo e a non dirti quello che penso perché hai citato la canzoncina sui liocorni - e io ODIO I LIOCORNI (anche se non c'entra niente u.u) - e non ho nessuna intenzione di dire nulla di positivo anche se ho adorato questo sclero dalla prima all'ultima sillaba.
In conclusione, non FaceBook che brucia i neutroni... ma TU! Ecco, l'ho detto. Non c'entra niente, ma l'ho detto. u.u
Non ho più alcun neutrone valido da quando hai rivelato le oscene verità sullo sconvolgente mondo di FaceBook e la sua oscena popolazione.
Non so più cosa aggiungere per non dirti che non avrò più nulla da leggere adesso che la tua fic è finita, a parte Zafòn e la Litizzetto. *coff coff*.
Visto? Mi hai fatto scelrare di brutto. E' tutta colpa tua! è.é
Ora mi ritiro nel mio angolino a meditare sugli effetti negativi della lettura. Addio. u.ù

Devo dirtelo almeno una volta, però: BELLA FIC!

*Fugge via.*