la cosa più bella
di Kagome91

18/07/08, ore 11:51

Non male...non male davvero. Certo però...scusa se te lo dico...ma...senza errori grammaticali del tipo "Stai messa" o robe simili...sarebbe più scorrevole! nn ti offendere è 1 consiglio! ;) Ma è abbastanza bella...spero la continuerai. Un bacio *BlackDavil91'*

19/08/07, ore 14:46

compare..ke s può dire..splendido capitolo cm sempre!! mado k bello hai ripreso a scrivere cs tanto..brava!! mah, nn so xk ma sn convinta ke qst storia sia tratta dalla tua vita..neee??!!! dai aggiorna prestissimo..un bacione!

feffe
10/08/07, ore 18:53

pure io voglio spalmare la crema sulla schiena di inu mentre la radio suona i Nirvana.. ahhh... il caro kurt, quanto mi manca! kmq... stupenda! veramente mi lasci sempre con il fiato sul collo però bellissima! ^____^

elena
10/08/07, ore 18:52

ah ah ah ah ah ah ah "...Ryoga se ne stava avvinghiato alla gamba di Ranma…" ah ah ah ah ah ti giuro mi fai morire! e poi che bello ci sono tutti i miei personaggi preferiti in questa ff! complimenti scrivi sempre meglio e mi fai morire dal ridere! continua così! e aggiornaaaaaa

atena_chan
10/08/07, ore 18:50

la fic é tratta da una storia vera? e che storia? la tua forse? kmq brava come sempre in fin dei conti...continua presto grandissima!

10/08/07, ore 15:19

we ciao bella!!! ma che figata sto ingroviglio di personaggi della Rumiko!!! e al aprossima chi è? Lamù?!XD no dai a parte gli scherzi, il racconto è davvero splendido,nn che scritto in modo veramente ammirevole!!!!tieni, questa è la mia e-mail e contatto msn: caramella26@hotmail.it ciao ciao! aspetto un nuovo capitolo!!!! bacioni e baciotti Lucy-chan