Open your eyes
di Life in technicolor

17/07/13, ore 20:12

Sette anni fa scrissi una lettera, l'ultima, per salutare il mio paese da una morte senza via d'uscita. Oggi, otto novembre duemiladodici, scrivo, Faith, scrivo per riportarti alla vita.
adesso c'è bisogno che qualcuno scriva una lettera per riportare me in vita
questa one shot mi ha letteralmente uccisa
è bellissima
e malinconica
ma è bellissima
una domanda: come hai fatto a scrivere così tanto? oddio mio ahaha
ti faccio i miei più sinceri complimenti
un bacio enorme

15/06/13, ore 23:04

Ti avevo detto che non avrei scritto una recensione perchè non ne sono capace, ma questa os mi ha davvero colpita (tanto che mi sono commossa, non sto scherzando) e mi sono sentita in dovere di scriverla.
Tanto per incominciare è scritta davvero bene, le descrizioni sono accurate e rendono molto, i vocaboli usati sono ben scelti, i personaggi sono realistici (faith addirittura mi assomiglia), la storia è particolare, il titolo è l'unica cosa che non ho capito. In poche parole amo questa os. Amo il fatto che racconta il coraggio di un ragazzo, la nascita di un amore, due “anime gemelle” che proprio nel momento del bisogno si sono trovate, un sentimento così forte che va contro tutto, la speranza contro la malattia, la fiducia in un possibile risveglio, e potrei andare avanti all'infinito.
Se continui così hai davvero un futuro da scrittrice e hai appena guadagnato una tua futura “fan”.
-Elisa
Ps: sii orgogliosa, è la prima recensione che lascio.

02/05/13, ore 23:09

Non so neanche cosa scrivere, davvero. Londra, una tazza di caffè, profumo di carta consumata e due anime che si intrecciano per la prima volta, scoprendo l'amore. Cos'altro, se non una perfetta one shot di Life in technicolor? Dico solo che mi ha fatto riflettere.. A volte non pensiamo a ciò che si prova quando si è in queste situazioni, ma questa one shot mi ha davvero colpito. Come si chiama la canzone a cui ti sei ispirata? La vorrei ascoltare anche io c: Comunque aspetto la prossima storia (in giro si dice sia allegra, fantastico haha!) <3 un abbraccio, sono la tua fan numero uno! <3

25/01/13, ore 21:31

Una one shot bellissima. Estremamente commovente e smielata, che non guasta mai. Perchè per quanto potrà essere stupido, leggere storie commoventi e romantiche che ti fanno piangere dall'inizio alla fine, mi piace estremamente.
Lasciati dire che ti sei proprio superata. È una delle os più belle che abbia mai letto, e ne ho lette parecchie!
Sono contentissima che abbia ritrovato l'ispirazione per scrivere questa e la prossima os ( che non vedo l'ora di leggere nfjddndjdj). A volte dici che io sto migliorando come 'scrittrice', ma ti sei vista?! lol grazie per le ennesime emozioni. xxx

20/01/13, ore 21:12

Spettacolare quanto triste..è spettacolare questa "storia", non penso ci sia tanto altro da dire!
Sai, io non sono una fan dei One Direction, quindi potrai notare che seguo solo le tue di storie su di loro..perchè? Perchè nonostante siano i protagonisti riesci a trasmettermi comunque emozioni vere, pure, e non importa di chi si parli, le adoro in ogni caso ;) sembra tu le viva le frasi che scrivi, davvero, come se sentissi tu stessa tutto quel dolore..e nonostante io abbia un cuore praticamente di ferro dopo tutte le batoste che ho ricevuto ho quasi pianto! Tu dimmi se a diciotto anni suonati posso ancora commuovermi davanti a delle belle parole!
Ecco, appunto, per me non sono solo belle parole, perchè chi più chi meno tutti saremmo in grado di copiare e incollare quattro frasi ben scritte..
Che posso dirti, questa storia è già perfetta da sè, non avrebbe bisogno di alcuna modifica e, sinceramente, anche se ci hai messo sei mesi (?) per finirla a mio parere ne è valsa la pena, davvero, per questo va dritta dritta sulle preferite ;) proverò inoltre a farla leggere anche a qualche Alien (sono malata di Tokio Hotel, lo so!) perchè meriti, e la storia è troppo bella per non essere letta ;D
Ultima cosa, nelle dediche hai citato due ragazze, sono amiche (virtuali/reali)? Lo so, non me ne dovrebbe importare nulla, ma era un pò per capire..
..e niente, ci sarebbero tante cose da dire riguardo la storia ma, di fatto, sono una ragazza di poche parole quindi non mi rimane altro che salutarti..
Alla prossima One Shot allora, e un bacione !
Moonstone alias Sara ;D