Faramir e il dottor F.
di Rubysage

ciao!
che storia divertente!! Io però "povero Faramir" l'ho detto un sacco di volte (ebbene sì, in terza posizione dietro a legolas e eomer c'è lui) mi fa piangere un sacco. Però questa storia era un amore, troppo divertente!!
Scrivi proprio bene, e le domande dello psicoanalista sono azzeccatissime...ma il pezzo migliore è "-Si faccia coraggio. Vuole un fazzoletto?
-No, grazie, ho il mantello." bellissimo!! ho riso per due ore.
complimenti,
elothiriel

Divertentissima, davvero!
Povero Faramir (sei contento ora? Io preferisco te a Boromir!! Sebbene Boromir abbia avuto una morte capolavoro, ma andiamo avanti), ha serio bisogno d'uno psicologo! XD
L'ho sempre detto io che era un complessato.
Divertentissimi i soldati che lo chiamano sfigato ed Eowyn (tra l'altro son così carini Faramir ed Eowyn <3) che fa i paragoni col Re XD
Complimenti!
Fede

Ho sempre pensato anche io che Faramir avesse bisogno di un analista.
Ma di uno buono!!
Porello, con il padre che si ritrovava... Merita tanta comprensione!
Comunque complimenti, è molto carina come storia, i toni sono ironici, ma non esagerati. Ed è un bene. Brava!

Oddio, il mio mito è crollato! xD
Scherzi a parte, chi è fan di Faramir, ride delle storie comiche e del proprio beniamino e ci scherza lui stesso! (ma che discorso è?)
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo e vola tra i preferiti!
Hop. :D

*ridacchia ancora all'idea di Freud*

I miei complimenti! Questo vuol dire essere divertente senza essere volgare! Il povero Faramir è proprio in brutte condizioni... è un'ottima fanfiction comica basata su un'idea geniale, brava!

Nonostante non conosca molto il Signore degli anelli la fic mi aveva incuriosito... Faramir è perfetto per il ruolo del paziente complessato! Complimenti per l'inventiva! E la telefonata finale... Una bella idea, non c'è che dire...

E' spettacolare, sul serio!! Non riesco a smettere di ridere, troppo forte XD!! La storia ovviamente finisce tra i preferiti *sìsì* Comunque anche secondo me Faramir farebbe la gioia di molti psicologi, primo tra tutti il nostro Sigmund XDD
Ancora complimentoni!!

è la prima volta che leggo e recensisco una storia di un fandom diverso dalla mia amatissima lady oscar. la tua FF è spettacolare!! divertente, pungente, ironica, pervasa di sottile umorismo...davvero complimenti di cuore!!

Che ridere! Mi sto letteralmente sganasciando...povero Faramir! hai ragione a dire che è complessato, ma sfido io a non esserlo con un padre e un fratello comme ça...ahahahah!! anch'io ho bisogno di uno psicanalista mi sa, non riesco ad articolare un discorso sensato...:) Comunque, bando alle ciance!!! Questa fic è fantastica!! ihihih io adoro gli psicanalisti (il signor F. in primis, è chiaro...XD) e i complessi d'inferiorità...oltretutto, hai reso benissimo l'ambientazione della seduta, le connotazioni caratteriali, il lessico (quel "non mi fraintenda, dottore..." è una chicca davvero magistrale!)...insomma molti complimenti e un buono sconto per andare dallo psicanalista all together! sconto comitiva!! XD! baci willHole

adoro questa storia, è una delle pochissime fanfiction demenziali che riesco a leggere du ISDA! Ogni tanto torno a rivedermela ed è come la prima volta: risate a non finire!

molto divertente e davvero carinissima. Faramir è il mio personaggio preferito della saga, l'hai reso in modo insolito e davvero spassoso. Brava!

Graffiante e divertentissima, complimenti davvero!!!

ma sei fortissima le tue styorie sul SdA mi fanno troppo ridere...

Povero Faramir XD gli ci voleva anche questa! Concordo con le altre, è divertentissima e ben scritta! Meno male che, ogni tanto, c'è anche qualche fic sdrammatizzante sul Signore degli Anelli... altrimenti, con tutto l'angst che ci corre, potremmo spararci ^^; signor Tolkien, non vogliatemene. Baci a te, Sage!

Che bella questa storia Ruby! Comica ma senza parolacce. E poi Faramir è una garanzia di successo, incastralo in una storia e questa guadagna automaticamente punti. Poverino però, gliene sono capitate... Brava!^_^