Faramir e il dottor F.
di Rubysage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma fa morire dal ridere!!Ahahah,oddio,certi punti sono veramente divertenti!!Ah,fammi riprendere fiato...però...la fine non l'ho capita tanto bene...cioè,la telefonata con l'altro dottore... Però bellissima e complimentoni!

Il Comitato consiglioFF ha funzionato perché ho letto questa fic grazie alla segnalazione! E per fortuna! E' davvero moooolto carina, scorrevole, divertente, mi è piaciuta moltissimo! E non preoccuparti, anzi credo che siano proprio le fan sfegatate di Farmir (mi ci metto anche io) ad apprezzarla di più perchè non è affatto offensiva, anzi, e poi ogni tanto l'autoironia ci vuole!

Ciao Ruby,
E' la tua Regina che ti parla :p
Tu sai quanto io ami questa fanfiction: tra le varie fanfiction demenziali è certo una delle più carine!
Soprattutto è priva di volgarità, il che è tutto un dire... e poi il povero Faramir ha davvero bisogno di uno psicologo! O.o
Non ci crederai, ma ho recensito la tua fiction anche nel "Comitato Consiglio Fanfiction"... del resto non ho mai nascosto quanto adorassi questa fic ;)
Il link è questo

Baci,
Gil

Adoro Faramir e le fanfiction comiche. Faramir + ff comica = io crepo dalle risate!!! Sono curiosa di sapere se qualcun'altro finirà sul lettino di questo mistico psicologo...

dark angel

é MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!! stupenda da schiantarsi,COMPLIMENTI!!!

è bellissima come storia!!!!!certo che vengono fuori proprio delle cose strane quando si è dallo psicanalista!!!

Assolutamente stupenda!! XD XD XD Faramir è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi sono cmq divertita moltissimo a leggere qst fic...XD!! w le fic demenziale & idiote!!! XD

STUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPEEEEENNNNNNNNDDDDDAAAAAAAA!!!!!!!!! carinissima!!! una ca****a spaziale, ed io adoro le ca****e spaziali!!! E po Faramir e` da sempre il mio personaggio preferito!!!!

*me completamente senza fiato dalle risate*...Allora,considerando che adoro Faramir,che la fic è scritta benissimo e non annoia,e che anche nelle storie più epiche non guasta mai un sano pizzico di comicità,direi che questa è una delle migliori one-shot che ho letto sul SdA ^____^!E l'idea è davvero originale.Quindi,in attesa (come Caillie -salve ragassuola!- e Augure) che tu ci possa deliziare con un'altra trovata freudiana (^^),ti faccio una miniera di Moria di complimenti!Ciao da Black Moody

Che carina! adoro le fic comiche..ne ho abbastanza di quelle strappalacrime. Chi metterai syul lettino la prossima volta? Sam distrutto dalla partenza di Frodo? Ciao augure.

Davvero carinissima questa fanfiction! In certi punti sono davvero morta dal ridere (muoia Sansone con tutto il casermone... ma ROTFL! XD). E poi e' scritta bene, senza errori, il che lo ritengo un aspetto fondamentale. I dialoghi scorrono benissimo, tanto che mi sembrava di essere davvero nello studio con Faramir e F.! Quando ci regalerai un'altra perla? ;)

Ah,ah,ah!Troppo divertente!Ho riso dall'inizio alla fineXDDDD!Davvero forte complimenti!!!!!

Davvero bella, complimenti! Vuole un fazzoletto? No, grazie, ho il mantello! Spero che tu ne faccia altre...dai, metti sul lettino di Sigmund qualcun'altro! Caillie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]