Ciò che ho dentro
di Petit_fantome

16/08/14, ore 19:08

E non smetterò mai di farti i complimenti. Scrivi davvero davvero molto bene, te lo ripeterò all'infinito. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto originale, soprattutto la storia della torta amara e quella dolce, io non conoscevo questa usanza. La storia è molto dolce, racconta di questo amore perso che poi però, fortunatamente, viene ritrovato. Tom capisce i suoi sbagli e decide di buttarsi nell'impresa, anche se ciò potrebbe non avere esiti positivi. Ad ogni modo la fortuna gli ha sorriso. Comunque gran bella storia, davvero. Complimenti.

26/09/13, ore 14:29

Mi piacce un sacco sapere le usanze di altri paesi e culture,e con questa storia mi hai dato modo di conoscerne una nuova che non sapevo! :)
E' davvero una cosa carina!
Anche la storia è molto dolce e bella! Brava! :)

05/03/13, ore 22:23

Ciaoooo
che dirti....é stupendaaa cioè la scena di Tom  e il bambino è bellissima ma sopratutto la fine quando il bambino primo di andare via lo abbraccia e gli dice di non avere paura di dirgli che le vuole bene......cioè è stupendo e poi che a quel punto tom capisce cosa vuole davvero....non so più che dirti apparte che è bellissima.....
Continua cosi continua cosi
Ciao Ciao

05/03/13, ore 22:07

Ciaooooo
è stupenda questa fanficion e devo dire che mi piace l idea di Tom che smette di fare lo "stronzo"  e incomincia a ragionare con il cuore....dopo tutto se Tom non avrebbe questo piccolo diffetto sarebbe perfetto come il suo fratello Bill (quanto li amo) scusa comunque la penso cosi e ormai mi conosci abbastanza _Vesper_ continua cosi or leggero il 2 capitolo e di sicuro mi piacerà....
Ciao ciao _Emo_Love_  <3

25/02/13, ore 16:10

Ciao! Ho appena scoperto questa ff e per ora ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace tantissimo *--* stavo proprio cercando una scusa per buttare all'aria i libri di filosofia e direi che la tua bellissima ff è perfetta per lo scopo v.v *sgombra la scrivania e si prepara a leggere gli altri capitoli* complimentoni davvero *-* un bacio!

24/02/13, ore 00:12

Eccomi qui, come avevo promesso! Ho scelto questa ff perchè mi ha intrigato l'anticipazione e infatti non sbagliavo: anche se è molto corta, mi è piaciuta! L'usanza indiana non la conoscevo affatto e la trovo affascinante, magarì la farò anche io un giorno ora che la conosco! ahah Seconda cosa: ho adorato il dialogo tom-coscienza, magari li facesse anche il vero Tom! Alla fine, è una bella storia, molto romantica ;) davvero brava!

bye, lex.

25/01/13, ore 03:13

Affascinante la storia delle torte!
Se devo muovere una piccola critica, il momento del ti amo è stato un attimo preso sotto gamba xk lei ha subito chiesto dell'altra torta e mi sarebbe piaciuto se ci fossero state delle descrizioni almeno del loro bacio.
Capisco cmq si tratti di una storia breve quindi confido sempre nella long fiction ;) scrivi bene quindi nn m deluderai.
Mi è piaciuta molto infatti la parte iniziale, la conversazione con la sua coscienza xD
Molto tenero anche il bambino. Ed è vero spesso quei piccoletti capiscono + di noi!
Baci =)

22/01/13, ore 15:35

ed è finita...lieto fine per fortuna. Un pò me l'aspettava, mentre da un altro lato no. Credevo che nel bel mezzo del capitolo sarebbe spuntato un nuovo fidanzato e Tom sarebbe rimasto come un credtino, ma fortunatamente non è successo xD
Devo dire che Tom cucinare non c'è l'ho vedo, io lo vedo più il tipo che prepara cene con il cibo d'asporto...un cena molto tommesca..
ma vabbè..beh, allora ripongo le armi e aspetto la storia lunga. :)

22/01/13, ore 15:08

è bellissima!! comlimenti,è meravigliosa :3 che dolce tom,sa essere un vero tesoro se lo vuole :') è comunque una storia meravigliosa comunque,complimenti :) a presto! (ah,forse pubblico la mia prima one-shot :D)

22/01/13, ore 13:18

tesò eccomi di nuovo qui !!! questa mini storia non poteva finire cosi dolcemente, parlando di torte dolci e amare hahahahha . tom grazie al nipotino di jasmine ha potuto comprendere quanto sia stato idiota nei suoi confronti , lui ha sempre avuto paura di donare ciò che le donne hanno voluto da lui ! per lui volere dippiù vuole dire rapporto serio e duraturo , tutto ciò di cui ha sempre scappato in eterno , e quel piccolo bimbo , gli ha aperto gli occhi con jasmine , e gli ha fatto riscoprire la voglia di vivere la vita con una sola persona , e amare soltanto lei , jasmine !  bellissima come mini storia , esprime molti significati che nella vita reale servono a capire quando sono importanti ^_^ ciaooo tesòòòòòòò un bacio e a presto!

21/01/13, ore 16:36

Sono contenta di leggere che hai una storia lunga in fase di scrittura xk le corte mi lasciano una sensazione "agrodolce" appunto ;) e tu te la cavi a scrivere quindi è un peccato.
Solitamente preferisco quando all'interno della storia il narratore è esterno, ma hai gestito la cosa molto bene infatti la lettura e piacevole e scorrevole.
Jasmine credo provi ancora qualcosa per lui o non lo aiuterebbe! E lui si renderà conto dei suoi errori!
A presto cara
Baci

21/01/13, ore 13:26

tesoro perdonami tanto se non ho potuto rispondere o leggere e recensire , ma ho troppo lavoro e passo poco tempo a casa , mi dispiace spero non ti sarai offesa )= ora ho letto questa nuova storia , che tu gentilmente mi hai detto di aver postato ^_^ bellissima !!!  ahahahh tom sembra davvero un bambino ,  anche se ha troncato con la sua attuale ragazza ha trovato rifugio da jasmine , la sua ex , che avendo lui la febbre lo cura come un bambino , in effetti lo è , solo che è più cresciuto ahahahahh , non sarà che si rinnamora di nuovo di jasmine ? aspetto il nuovo capitolo , un bacioneeee   a presto silvietta !!!

20/01/13, ore 19:16

eccomi qua. All'inizio pensavo fosse quella di ieri,ma quando ho letto Tom mi sono ricreduta..non ho ben capito però il perchè è da lei..scusa se sono breve ma sono con la psp e mi viene male