Il mio gattino
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/05/15, ore 16:32

Ho letto la tua storia tutta in un fiato! Complimenti, è davvero ben scritta e avvincente mi ha spiazzata! non ho fatto altro che leggere tutto il pomeriggio e la sera! continua a scrivere perché con lo stile e la fantasia che hai sicuramente creereai storie belle come questa! Se posso permettermi di darti un consiglio, occhio a qualche svista grammaticale, in particolare con i pronomi personali indiretti, nulla di che, anche perché davvero è ben scritta! Ho intenzione di leggere anche sogno perverso e solo ranocchio e principessa..ma non le abbandonerai vero?? Complimenti ancora, grazie per il super pomeriggio/sera di evasione che mi hai regalato con questa fantastica storia!!

16/04/15, ore 21:48

Splendida, ha un talento innato nel raccontare storie di fantasy. Non riuscivo a fermarmi. Mi hai fatto imprecare contro tutti i demoni e tutti gli angeli. Vorrei anch'io un demone così, però mi accontento anche di Jacob se proprio proprio sei gelosa. Brava credo che leggerò volentieri altre tue storie. Un abbraccio, Mari

30/01/15, ore 17:53

Questa storia mi ha suscitato aspetti contrastanti. Ad esempio, sono arrivata ad odiare fino alla morte Edward e Ariadne. Accidenti, Bella ha ragione! Che razza di nome è Ariadne! (ovviamente si scherza, tranne sul fatto dell'odio, cavolo, avrei potuto farci un effigie e bruciarli, ti giuro).
Si è riscattato ai miei occhi solo nei capitolo finali, e ho catalizzato il mio odio sugli angioletti quando ho scoperto che avevano combinato!
Nel complesso mi sembra davvero una gran storia, gli intrecci di flashback, ricordi, sogni e anche la trama stessa! Tutto molto suggestivo. Magari un giorno, se sarò mooooolto fortunata, riuscirò a scrivere come te *.*
Comunque, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A presto, Eli

06/09/14, ore 22:38

Bellissima anche questa storia!!!
Mi è piaciuta moltissimo, i miei complimenti :)
Secondo me il bambino è mezzo angelo e mezzo demone ^^
Ancora complimenti e alla prossima!!

02/05/14, ore 15:32

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! un Edward in minaturaaa!! *saltella felice per la stanza* -.-
 Passando al capitolo.. è MAGNIFICO!! veramente bello, davvero :D
La tua versione di Dio e Lucifero mi piace tantissimo!! soprattutto i loro battibecchi, originali e fantasiosi, non si legge tutti i giorni di loro due in vesti così “amichevoli”.. li hai caratterizzati entrambi magnificamente, Lucifero ha la giusta dose di malizia, ironia, sfrontatezza e devo dire che fa un gran bel effetto! ho apprezzato anche che hai spiegato il motivo per cui Lucifero non si è opposto, ovvero il debito :) Dio invece mi sa tanto di un nonno saggio, ma autorevole :) e anche lui con senso dell’umorismo ;) (la mia testa lo ha immaginato un incrocio tra Gandalf e Albus Silente.. -.-“ ) comunque è un dato di fatto che insieme sono micidiali!!! XD XD XD e ovviamente sapevano tutto…. ;D
E ora tocca a Edward e Bella ;) si sono sposati e hanno avuto un Ed in miniatura!! (Sì, sono fissata XP) sono veramente felice per loro.. dopo tutto quello che hanno passato finalmente hanno un po’ di tranquillità :D in versione famiglia mi piacciono!
Ancora complimenti per questa storia, è una delle mie preferite e tu scrivi veramente bene :D mi ricordo, quando l’ho scoperta, che sono stata fino alle tre di notte o giù di lì a leggerla perché mi prendeva troppo.. XD ed è stato così per ogni singolo capitolo! Adesso non vedo l’ora di leggere gli extra ;D e il finale alternativo.. chissà cosa escogiterai ancora ;D
Ciao ciao!!
Ilovethenight
P.S. scusami tanto per il ritardo, ma è un periodo un po’ così :/

29/04/14, ore 19:40

Oh ciao Bellina!!
Scusa se non ho recensito prima ma sono un po' indaffarata con la scuola!!!
Comunque: noooo!! La storia è finita!!! 😢😢😢
Mi mancheranno un sacco Edward/gatto e Bella/angelo...
Certo che! Trovarsi come giudici Dio e Lucifero... Cose da far accapponare la pelle...
Va beh dai!! L'importante è che sia finita bene no?
Ma, c'è una cosa che non ho capito... Ma vuoi fare un altro finale? No perché non ho ben capito cosa intendevi nel commento che hai lasciato...
Adesso però scusa ti lascio che devo andare...
Ci sentiamo alla tua risposta!!!
Ciauz!!! 😊😊😊😊😊

22/04/14, ore 23:41

Ciao tesorooo! Eccomi a leggere anche questo stupendo epilogo! Anch'io sono tristissima della fine di questa storia, mi ricordo quando lessi la trama e pensai: ma che razza di storia? e invece mi ha rapita completamente, è stata una storia bellissima, piena di intrecci, di equivoci, di speranze e di amore! Eh si, l'amore supera ogni cosa e questa storia l'ha dimostrato! Bella ed Edward sono riusciti a realizzare il loro sogno, hanno costruito una famiglia ed hanno avuto l'approvazione dei signori dell'universo! In alcune parti sono scoppiata a ridere, soprattutto quando parlava Lucifero ahahahah "mettici più passione in quel bacio" ahahahahah unici! Quindi era tutto organizzato, tutto previsto dai Signori, sono content che tutto si sia risolto! Non vedo l'ora di leggere qualche extra :D Complimenti ancora x questa bellissima storia e il tuo meraviglioso modo di scrivere!
Comunque come stai? Come va con l'università? :D Ci sentiamo! Ciao tesoroooo <3 <3

22/04/14, ore 23:29

Ciao tesorooo! Come stai? Solo adesso ho notato questo capitolo, uffiii! Ho visto l'aggiornamento dell'epilogo, ma nn mi trovavo, vado a vedere e c'era questo capy! Davvero bello! Finalmente si è scoperto cosa è successo! Sai l'avevo fatta quest'ipotesi del bacio, ma non mi ci ero soffermata! E così, Bella esprimendo questo desiderio ha rotto la maledizione! Yeeee Sono davvero perfetti insieme, nonostante tutto ;) si è chiarita anche la situazione con Jake victoria! Meno male :D Alice e Jas hanno avuto una bambinaa, Bella è riuscita a scrivere un libro x bambini, tutto sembra andare nel verso giusto, fino a che Didyme ritorna e l'avverte che il processo ormai è iniziato! La parte finale del capitolo è stata davvero tenera e divertente... ho un'ipotesi di ciò che Eddy ha chiesto a Bella, ma vado a leggerlo direttamente! Ci sentiamo cara ciaooo <3 <3

22/04/14, ore 22:53

Oh mio Dio!! (e direi proprio che in questo capitolo, l'esclamazione è molto congruente!!)
Il battibecco tra Lucifero e Dio è stato qualcosa di ... di ... esilarante!! Non so come diavolo definire una scena del genere e sinceramente non me lo aspettavo.
Mio padre, in questo caso, direbbe sicuramente: "Più culo che sentimento"!
In effetti, Edward e Bella sono stati moooolto fortunati nello scoprire che Lucifero aveva un debito con la famiglia di lui ...
Ma, soprattutto, le possibilità che Dio ti propone sono davvero infinite e l'opportunità che ha donato ad Edward è stato qualcosa di inequivocabile.
Fantastico.
Per non parlare del piccolino di casa!
Non me lo sarei immaginato sinceramente o.o
Mi hai stupita ... di nuovo! xD
Odio dover mettere la parola fine a questa storia, mi ha emozionato dall'inizio alla fine e mi ha accompagnato ogni settimana riempiendomi di aspettative!!
L'ho adorata sul serio :')
E sarebbe meraviglioso vedere degli extra *occhi dolci da cucciolo indifeso*
Quindi ... arrivederci mio caro gattino!!
Un bacio, Teylar

22/04/14, ore 15:07

STUPENDA ,MI PIACE MOLTISSIMO ANCHE PERCHè IO AMO TANTO I GATTI E ADESSO NE 2 DI CUI UNO NERO ,BRAVISSIMA SPERO CHE CONTINUI LA STORIA ,CIAO E ALLA PROSSIMA .

22/04/14, ore 13:12

non può essere finita!!! *me piange*
adoro questo epilogo! non potevi farlo in maniera migliore!
mi piacciono un sacco Dio e Lucifero che litigano e mi piace che tu abbia inserito il motivo per cui Lucifero non si oppone, ovvero che doveva saldare il suo debito.
è bella l'idea del processo e molto originale!
non so cosa dire: in genere gli epiloghi risultano sempre un po' scadenti e pieni di clichè (un matrimonio, la nascita di un bimbo, un ricordo...) questo invece è nuovo e meraviglioso!
complimenti per tutta la storia e per queso capitolo molto ben riuscito!
Baci, Fede

22/04/14, ore 00:33

Ciaooo.Oddio è davvero la fine non ci posso credere... Mi mancheranno quei due combinaguai intendo Bella angelo ed Edward demone chissà ora sono finalmente liberi di amarsi e come avevi detto era impossibile che Dio e Lucifero non sapessero del loro amore e del loro futuro.. E hanno fatto tutto questo solo per aiutarli che carini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/04/14, ore 18:54

Hihihihihi complimenti :)
Qnd ho letto l'ultima riga ho pensato ... e mo? no dai ... voglio continuare a leggere cosa succede!!!!
hihihi :) è già tanto che non ho iniziato a parlare ad alta voce!!! Poi mia madre mi rinchiude da qualche parte!
Un bacione!!!
Mary

19/03/14, ore 16:16

Ah ah ah ecco come la maledizione si è spezzata! avevo fatto delle supposizioni, ma manco una ci ha azzeccato -.- brava brava!!
A mio parere quei due certo che erano a conoscenza dell' eventualità... insomma sono Lucefero e Dio, l'onniscenza fatta a persona.. vuoi che non avessero previsto una cosa del genere u.u XD XP ;D
il capitolo mi è piaciuto un sacco :D bella bella la parte in cui bella crede che Ed si sia ritrasformato di nuovo in gattino ;) e il sì dell' ultimissima parte secondo me è la proposta di matrimonio XD anche se non ne sono così sicura... potrebbe essere taaaante cose.. sono curioooosa ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se sarà l'ultimo... *mi commuovo*) anche per sapere se ci sarà la possibilità di avere un Edward in miniatura (giusto per far contenta Bella, ma anche la sottoscritta XP ;D) o anche una bambina.. ;)
Alla prossima!! XD
Ciaoooo

17/03/14, ore 16:21

"<< uffa! >> sbuffo io, incrociando le braccia sul petto. << Non è così difficile da capire. Comunque devo andare >>

<< aspetta, tesoro >>

Tesoro? Mi ha chiamato tesoro?"

La mia reazione è stata più o meno quella di una ragazzina in fibrilazione davanti al divo del cinema più sexy del mondo!
O battuto le mani con un sorriso ebete per dieci secondi buoni xD
Credo di non aver mai letto un capitolo così ... bello! E' semplice e mi hai fatta ridere, piangere, ad un certo punto è cresciuto un istinto omicida nella mia testa ... e credo tu sappia di quale pezzo stiamo parlando. Ti rendi conto che mi hai fatta patire le pene dell'inferno?!?!
Credevo si fosse trasformato realmente in un gattino alla fine ... anche se la reazione gelosa di Edward ha compensato tutto xD
Non posso credere che manchi un solo capitolo (credo ...) :(
Leggere questa fanfiction è stato qualcosa di terribilmente affascinante e divertente ... a tratti deprimente (ma in senso positivo)
Dettagli, dettagli :D
Sono contenta che Bella e Edward stiano insieme e credo, come hai scritto nella storia, che se Lucifero e Dio siano i creatori di questo amore ci deve essere un motivo ... orco docio -.-
Se no, che senso ha?!?!
Quando si parla di questo "consiglio" o come lo hai definito, lo descrivi come riunione delle maggiori personalità del paradiso ... ma non sono gli Arcangeli? (per non parlare di Cristo e Dio)
Se il padre di Bella prova a fare casini gli tiro un sberla!!
Lo faccio, giuro!
Loro ... devono ... stare ... insieme ...
For Ever **
Scusa, momento mieloso :P

"Ho scoperto di avere una parte in me molto possessiva nei riguardi del mio uomo.

Mio uomo.

MIO UOMO!"
Okey, basta che stai calma!
Noooo ... non si vede che è gelosa di Edward (e in effetti è meglio si si guarda dietro le spalle ... qualcuno potrebbe saltargli addosso). xD
Tu non hai visto niente ...
UN bacione enorme Teylar
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 04:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]