Monopoly
di Emmy_Cr_

22/01/13, ore 23:37

ahahahahahahaha!
mi ha fatto morir dal ridere!!!!!!
aiacos visto come un bambino quand'è annoiato....è fantastico!!!! ^_^
mi è piaciuta molto!

20/01/13, ore 22:23

Ciao! ^^
Passavo su efp per caso (ovvero, non avevo, e non ho tutt'ora, sbatta di finire di studiare fisiologia), quand'ecco che leggo per caso la descrizione di questa storia. Stavo per uscire, a malincuore, dal sito, visto che non mi aveva convinta poi tanto, quando mi cade l'occhio sul nome dell'autore.
"Eh no, se sei tu" mi sono detta "ti dovevo leggere e commentare!"
Mi pare il minimo, visto il bellissimo commento che mi hai lasciato alla mia storia. E sai che ti dico? Ho fatto non bene, benissimo!!! Mi hai fatta morir dal ridere, ed era proprio quello di cui avevo bisogno, perciò grazie! ^^
La storia è narrata molto bene, la descrizione iniziale, così dettagliata e "seria", calza a pennello. Crea proprio un bel contrasto con l'ambiente annoiato e assurdo che regna nella casa. Ora, intendiamoci, di per sé anche l'interno della casa è "normale" e in armonia con l'esterno, ma trattandosi dei tre giudici infernali... solo quello, basta a farmi ridacchiare sotto i baffi. Sapevo già che la follia era alle porte. Minos, poi, che fa rimbalzare la pallina con fare annoiato, è il top! Il grande giudice infernale, che sbuffa e si comporta da bambino! Sembrerà banale, ma come l'hai descritto tu, rende benissimo! Ahahaha, oddio, me lo sono proprio immaginata la scena! Perchè ce lo vedo a rompere le scatole a tutti? Forse perchè, da bravo leader del gruppo, si sente in dovere di condividere con i compari i suoi sentimenti. xD
E il doppio senso.... mamma mia, lo sospettavo, visto il rating, ma non me lo aspettavo comunque! xD Ahahaha, ti giuro, io ero lì che pensavo: "Verde? Rosso? Blu?! Ma che cavolo di gioco sadomaso hanno in mente?!" E invece era il monopoli.... ma dai!!! xD In ogni caso, capisco il loro cruccio nel voler giocare. Quel gioco causa liti violente, anche tra amici inseparabili e famigliari, fanno bene a temerlo! xD
Brava, bravissima, hai un bello stile, occhio solo a qualche errore di distrazione, tipo "maè" che ti è uscito tutto attaccato e un altro, che non ricordo nemmeno. Ma sono errori di battitura, e io per prima dovrei tacere, visti quanti ne faccio di solito! Perciò, rallegrati, non è affatto scritta malissimo, al contrario, e fa stra-ridere.
Un bacione, a presto!
Moni =)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 10:25 pm)

20/01/13, ore 19:46

Doppi sensi voluti, vero? XD
O sono io pervertita?
Ok ok... Rhada comunque se ne frega altamente e io che pensavo li sbattesse fuori di lì X°D
Bellissima!