Qualcosa di dimenticabile
di KuromiAkira

11/08/07, ore 15:41

Bellissima! Cioè...fantastica! Mi è piaciuta un sacco! Checcarino Shika! Mamma mia! E Sai...che non osi più baciare Ino! O lo ucciderò...per la tipa della mia storia, bhe sai! Le botte e via! Chi si è visto si è visto! XDD Bravissima! A presto, kiss

Neji's fan 94
10/08/07, ore 11:31

secondo me questa one-shot è bella, punto e basta, fidati, ho capito che non sei sodisfata ma secondo me è una bella fic scritta bene!!!, a me è piaciuta molto e non posso darti nessun suggerimento per migliorarla perchè secondo me è perfetta così!!! bac8 Francy (Neji's fan94)

Angel_Sayuri
10/08/07, ore 09:59

Ma va bene!! Tutte le tue storie sono scritte in modo semplice e efficace, penso che faccia parte del tuo modo di scrivere U_U. Bellissima la parte iniziale e quelle frasi sulla "gelosia che offusca la ragione". Un po' frettolosa la fine, ma questa è solo una MIA impressione ^__^. Un bel lavoro, come al tuo solito!!! :3

09/08/07, ore 23:12

no no, ti è uscita benissimo!!! bellissima la trama, temevo Ino morisse XD, scritta senza errori, stile piacevole e scorrevole anche se ben descrittivo, i dialoghi realistici, i personaggi ic... MI è PIACIUTA TROPPO!! POSSO GRIDARE: "ANCORA, ANCORA!!!" ? era veramente bellissima!!! povera Ino per fortuna per una volta c'era l'happy end!!!!!! grandissima, continua così!

09/08/07, ore 22:42

ç_ç... com'è commovente!!! brava, scrivi bene!!!! W LE SHIKAINO!!!!!!!!!! ^O^

kiarahime
09/08/07, ore 22:19

secondo me è bella nella sua semplicità. a volte non c'è bisogno di grandi parole per esprimere un concetto. a me piace com'è. ^^brava!!