Wherever You Will Go
di giormoments

17/03/13, ore 21:58

Wow, del breve e "intenso" periodo Haylor non avevo mai letto nulla, ma devo dire che questa shot mi è piaciuta molto. In realtà anche io avevo pensato a qualcosa del genere, quindi è stato abbastanza divertente leggere questa storia! Bella e semplice, complimenti! :)

21/01/13, ore 16:03

waaaaaaaaaa è semplicemente stupenda questa storia. Davvero è un capolavoro, è la dolcezza... L'amore e poi è scritta da dio, seriamente, complimenti è una cosa indescrivibile questa storia. Come fa a non convincerti? Secondo me è la perfezione, sul serio. Amo questa storia! Basta, non c'è altro da dire, amo i loro comportamenti, amo le situazioni che hai descritto, amo sperare che quel giorno sia successo realmente quello che hai scritto. Bene, tanto per ribadire il concetto: questa storia è splendida, tu scrivi in un modo hjasghcfxnj e non dire che questo capolavoro deve essere modificato o cose varie, perchè NO! è perfetta così com'è e guai a te se ci metti le mani u.u

Sei bravissima davvero, baci, baci ♥

21/01/13, ore 14:48

i larry sono così dolci in questa one shot, sono la perfezione. bellissima one shot, mi è piaciuta parecchio :D

20/01/13, ore 20:58

Ok. Sto tipo in fase "mi sciolgo come un gelato al sole" o "vado in brodo di giuggiole" o "mammaaaa.. perchèèè?"
Non devi ringraziarmi perché mi sono unita alla causa "Pestiamo Giorgia quando dice che non è brava" perché sono stra-sicura che lo sei, non dirlo. Sono qui, mezza innamorata di Larry (e ripeto io non leggo Larry, io li guardo) e con un pezzettino di cuore in meno perché avevo sempre pensato ad una One shot su quell'accaduto e puff.. tu l'hai creato.
Quindi perché non amarti? ti amo, basta! E se mi dici di nuovo "non è niente" ti sfondo la faccina ok? ♥ con tanto amore..
Una tua fanZZZZZZ *ççç* ahahahaha

20/01/13, ore 20:31

Ti lascio scegliere: le botte le vuoi ora o tra un po'?
Io, bho. Non so più che fare veramente. Forse dovrei consigliare a quella santa donna di tua madre di prenotarti una visita dall'oculista: penso che la miopia sia peggiorata. O forse ha ragione cri che dice che non sai leggere. Perchè, davvero, io non vedo altro che bellezza nelle parole che scrivi. Possibile che tu non riesca a renderti conto di quanto sia brava? Bho, sono senza parole. E ho deciso che la prossima volta che dici che qualcosa non ti convince e poi scopro che è perfetta ti prendo e ti spenno. Donna avvisata....
Comunque sono implosa lo sesso #js. Cioè TU che scrivi LARRY su WHEREVER YOU WILL GO e HARRY che da l'AEROPLANINO a LOUIS. I just cannot handle this. I think i'm 'bout to explode.
E poi il bigliettino! Meoww (strano, non avevo ancora miagolato).
Comunque, dato che sono gelosa e devo marcare il territorio, ricordati che 'MINE' e 'FAITH' non sono due parole a caso <3 <3
Ti voglio bene, ti picchierò, ti spupazzerò <3