La malinconia di Haruhi Suzumiya III- Episodi 1 e 2: La malattia d'amore di Haruhi Suzumiya
di pikychan

Riciao da Haru-chan.
KYAAAAA!!!Troppo carina mi è piaciuta un sacco anche se Haruhi è un oo' troppo OOC per i miei gusti ma alla fine va bene O.o Non vedo l'ora di leggere la terza parte ciao x-x

Domani mi devo alzare presto e se mia madre mi becca sono morto. Ma quando ho visto che c'era la seconda parte... è stato più forte di me, non potevo non leggerlo!!
I personaggi non mi sono sembrati, nemmeno questa volta, OOC.
La parte in cui Haruhi si mette a gridare che è solo una malattia mentale è stupenda.
Il nostro caro Kyon ha dato il meglio di se: ha rincorso Haruhi e l'ha fermata!! (va be che probabilmente nello stato emotivo in cui era, Haruhi sicuramente non avrà dato il massimo, ma diamoglela una soddisfazione a questo povero mortale xD)
Comunque nella brigata sono arrualati un'interfaccia digitale, una viaggiatrice del tempo e un esper.
I principi azzurri però non hanno bisogno di abilità sovrannaturali xD
Anche perché Kyon ha il più grande potere mai esistito in tutto l'universo: fermare Haruhi.
Aspetto con ansia l'arrivo dell'episodio 3... con tanta ansia che probabilmente non chiuderò occhio...