Anche gli incontri casuali sono opera del destino
di arimika

Yep, son qui :P
Comecomecome??? Hanno fatto una scommessa su Marika???? NON SI FANNO LE SCOMMESSE SULLE RAGAZZE, MALEDUCATI!!!!! *prende a padellate Adriano e Nilapsi*
Torniamo seri *si mette seduta in stile Yoga (?)* Bel capitolo, interessante *w*
FINALMENTE HO TROVATO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!! Paride Manzoni :') Il nome non è scelto a caso, visto che è un attore nato, vero?
Sarà lui il mio character preferito in questa storia u3u Quindi fallo riapparireH! *w* XD
"Sono veramente bello" LOL, modesto Adriano, eh? XD
Ahahahah, Marika è troppo forte :'D
"il dispositivo elettronico che sto usando come Mp3 sostitutivo a quello rottomi da quel disgraziato di Vampiro" AHAHAHAHAH, DISGRAZIATO E' FORTISSIMO :''DDD
E i suoi dubbi esistenziali?
"Mi sorge un dubbio e se non mi chiamassi Marika, e se fossi stata adottata?
Vabbene, tant’è vero che sono nata. E questo è vero, perché non sono un robot, né un clone ^_^."
LOOOOL, alla fine si scopre che è un clone, come Shaoran (?) X'''D
Per quanto riguarda gli errori, ne ho notati solo due:
1)- Che c’è? Hai paura forse? Infondo sei così bello… o sbaglio?: In fondo staccato
2)Comunque Marika era diventata una sua amica qualche tempo dopo ed era lui ad averla iniziata agli occhi dei suoi compagni di classe facendole un veloce giro di presentazioni: correggi così: era lui ad averla presentata agli occhi dei suoi compagni di classe facendo un veloce giro di presentazioni. :3
E' tutto per ora, vado a leggere il cap 9! <3
Euphemia >.^

Cara, divertente, scatenata Arimika,
Ho appena finito di leggere quest' altro tuo fantastico capitolo!
Se dovessi usare degli aggettivi per descriverlo direi: SCORREVOLE, DIVERTENTE, SPUMEGGIANTE e che dir si voglia!
La prima parte della vendetta di Marika è ben scelta e devo dire che il bacio che si è scambiata con Paride mi ha sorpresa ,anche se so che era per il "piano vendetta".
Che aggiungere se non...AGGIORNA PRESTOO!:D
Kiss Kiss!