It's hard to dance with the devil on your back
di olly winch

Ciaaaaaaao SS panda Olly :3
Olly Olly Olly Olly Olly Olly.  Scusa, mi piace come parola ahahahaha
Te l'avevo detto che recensivo, me mantiene promesse u.u
Quiiiindi... F R A N K
Cioè, FRANK. Frank. Awww. Omg. Asdfgashk *-*
E' troppo cucciolo, tanto ammmore. (come per quello vero ♥.♥)
Mi piace tanto che si prenda cura di Gerard, bravo nano u.u
E il bacio. Awwwwwwwww, più tenero di così non potevi descriverlo.
Gerard amore anche lui, mi fa piacere che stia un po' meglio, ma deve smetterla e mandare Lui a fanculo, ma tanto ora c'è Frank and everything's gonna be alright, giusto? :c
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e ora potrei riempirti di complimenti perché sei brava e scrivi bene ma sono ancora sommersa dai feels quindi solo sdfghjajsgdakdjawiobhkl *O*
Continuala, ti prego. Non la abbandonare di nuovo e.e
Meow ♥

p.s: MIK E GLI UNICORNI. Hai citato gli unicorni e lui ha detto che li odia. Mik perché.  P I A N G O çwç

Anche io andrò al concerto il 24 Novembre, awawawwwww.
Comunque, implodo tantissimo per il bacio, e gngn. Sono bellissimi e Frank deve continuare a salvare Gee, perché si amano. Tantissimo e.e

Ehi ciauuuu! Ho appena letto la tua storia e.. cacchio se è bella. E triste... ç_ç!!!!! Continua, a scrivere! Sai, anche a me piace scrivere, ma ho molto da imparate, per cui stò cercando di leggere il più possibile quì sulle fanfic degli MCR.
Pooooovero Gee... <3 <3 <3 <3
Comunque ti ho messo nelle seguiteeeeee!
^_^ ciau! Ci si sente al prossimo capitolooooooooo! Hola!

Quante volte t'ho detto che non si deridono le persone perché NOI ANDREMO AL CONCERTO E VOI N O.
A parte tutte le stronzate che dovrei inserire ma ti risparmio in questo spazio
*stronzate varie*
Lo sai che me piasa tutto e sono sempre felice di trovarti i titoli.
Oli distimico ci aiuta sempre <3
Vabbè ciao Ollyyyy
VICFALEFUSHAHAHAHA

13/02/13, ore 22:52

okay, so, i'm in love with this ♥.♥

sei tanto brava e ogni capitolo mi piace sempre più.
amo Gerard, mi ci ritrovo tanto(...)
pooooi, sono contenta che è tornato mik e mi è piaciuta la scena con Gee teneri fratellini :33
e vedo che hai inserito anche Ray e Bobbolo, brava brava brava u.u
Frank, muoviti, vai da Gerard o ti picchio. e.e (sì ora parlo con i pg, w la sanità mentale)

GLI HA SALVATO LA VITA. omgg, tu mi vuoi male. stupendo colpo di scena.

frerard frerard frerard frerard *-*

ok, ho finito l'ennessima recensione insulsa.

ciao ammmmmmore panda ♥

PISTOLA
GERARD
SALVATORE
ODDIO
Okay, non me l'aspettavo.
Perché riesci sempre a stupirmi? :c IN TUTTI I SENSI, E SONO TUTTI BUONI
Quindi, boh, sei fantastica polpah.
Mi piace tropppo questa fanfiction.
Adoro i pensieri di "Lui" perché sono quelli che mi tormentano quando sono triste o di mal umore (..) e adoro il modo di raccontare di Gerard.
E talskdjalsdjal, sei bravissima.
Continua presto polpaz.
with love,
s ♥

13/02/13, ore 15:19

NOOO,COLPO DI SCENA,DIO ASDFFGHGSSFGS GLI HA SALVATO LA VITA.
No,Gerard allora che cazzo ti sogni?
capitolo stupendo!Anzi stupendosissimooo! continuaaa c:

13/02/13, ore 14:06

Cie tesò non me poi fa sti cliffhang esagerati!
Tutto falso, tutto falso non ho detto io il titolo io sono solo una misera consigliera(?)
E comunque le nostre idee mi piacciono tanto mlmlml GENIE SIAMO.
Ti ricordo il mio sclero "amo il pov di ray" ASGHALLA
Scriverai presto vero? Tanto stai senza fa niente tutta la settimana, schifosa. Quando ti servirà il titolo sono qua <3
Ciao cicci :3

12/02/13, ore 22:01

seeera :3
finalmente efp ha deciso di collaborare e sono riuscita a leggere, scusa il ritardo >.<

non è vero che questo capitolo è scrauso, mi è piaciuto come gli altri, ci vogliono capitoli così se no non si capisce niente e poi awwww Frank ci sarà sempre per Gee. quanto li amo *-* anche se povero Gerard.....
ah, voglio sapere anche la storia del Franco, già lo so che mi farai commuovere *prepara fazzoletti*

p.s: MIK, siiii fallo tornare. e scrivi scrivi scrivi che voglio leggere u.u

ciao ammore.
love you

11/02/13, ore 15:41

e ora SIAMO OTTO. ahahahaha
eccomi,nuova lettrice! Alloooors,amo la tua storia,è scritta davvero bene,fai capire perfettamente tutto quello che passa tra la mente di gerard,tutto il dolore.
anyway,spero che Frank lo salvi,e sono sicura che lo salverà,al prossimo capitolo asderf

10/02/13, ore 17:45

Spero che quel "per la gioia di qualcuno che non mi caga se non la cago io, (grazie simo <3)" non sia riferito a me *sculetta via*.
NO, MA SLDJASLKDAJ NON AVVISARMI EH
mi scordo sempre di aggiungerla alle seguite, ma ora l'ho fatto sì.
quindi sono otto O-T-T-O.
Adoro Gerard aslkjdalksdja.
sì, okay è schitzofrenico, è pazzo, è autolesionista e tutto, ma riesco a capire la sua personalità e lo adoro.
Frank è un patatino.

continua presto, zoccola :c (tvb)
E sei bravissim alskjdls ma lo sai.

with love,
your polp.

09/02/13, ore 14:35

Alluuuuur... mi piace mi piace mi piace! Odio con tutto il suore la parte MALEFICA di gerard. Lui è così amoroso ** AMO FRANKO. Lui ci sarà sempre per gee (quanto cazzo è sculato gerardo nostro bah..) anyWAY tanto frerard ci piacee hehehe
Aggorna aggiorna aggiorna. Perchè se non lo fai ti scasserò su twittaH all day all night perchè ho scoperto che già ti seguivo (e tu segui me yo! Sono @trustmefrank.) Now..
chiedo perdono per la fantastica cagata che è questa recensione ma.. è sabato. E mi sono svegliata ora. Non potevo fare di meglio u.u

Dfghjk A G G I O R N A
Xofrh <3

08/02/13, ore 23:18

DAJE ER GAS! Ma che brava trotina che scrivi, poi devi mandare lo sai?
I brimmeh ci azzeccano sempre tanto che sono arrivati all'orizzonte(?)
Ma sai stavo rivendendo il post della gif di Moikey che cade e stavo morendo. Io e Frà abbiamo fatto cientosettantasiette commenti sorè!
Anymichelosuunpandacorno smettila di dire che questo capitolo è brutto, perché non è vero.
Sono quei capitoli che servono nelle storie, devono esserci sennò non si capirebbe v.v
Ci sentiamo su uazzy cicci, ciao :3

04/02/13, ore 10:58

Gnao u.u
sono @I_mNotAVampire,la pazza che ti risponde ai tweet! se stai leggendo questa cosa significa che efp ha deciso finalmente di pubblicarmi la recensione dopo che mi ha cancellato le tre precedenti... quindi festeggiamo (?)
Sto adorando questa FF. Gerardino piccino mi mette una tristezza addosso che giuro andrei lì solo per abbracciarlo e coccolarlo c.c
Fancolino invece è tenereeeeeello lui *O* mi piacciono tanto zizi
non vedo l'ora di leggere i seguito quindi sbrigati u.u LOL
appena arrivata e già pretendo cose xD
miao

02/02/13, ore 22:38

Okay, polpa, eccomi qui a recensire questo capolavoro. Sto piangendo dentro, sappilo.
Adoro il tuo modo di scrivere (e descrivere) tutte le situazioni, tutta la storia di Gerard e riesco a sentire il suo dolore, ecco.
Ho amato alla follia un pezzo, wait, questo:

"Perché aveva perso l’unica persona che riusciva a capirlo e con cui parlava veramente di tutto. Sa che non la rivedrà più. Ma non sa come potrà andare avanti senza di lei. Lei era la sua forza, il suo coraggio. Lei gli permetteva di rialzarsi quando lo pestavano. Lei gli diceva di combattere con le parole, perché le botte non servivano a nulla, solo a spezzare l’animo delle persone, a renderle più fragili. Solo che lui non riusciva ad esprimersi con le parole, perché lei intendeva con il canto, ma lui non riusciva a cantare di fronte ad altre persone che non fosse lei. E da quel giorno non l’avrebbe fatto mai più. Perché aveva perso anche lei. Aveva perso tutto il coraggio, l’autostima, la forza che piano piano stava guadagnando, in un secondo. Tutto quando aveva visto cadere inerte il corpo di sua nonna, con un tonfo, sul pavimento del luogo che sarebbe dovuto essere il luogo più sicuro per lui, si era dimostrato il più pericoloso."

Perché woah, è davvero meraviglioso.
E mi sono sentita tanto vicino a Gerard, con una voglia assurda di abbracciarlo a fargli capire che "he'll carry on" (?).
E tutto ciò l'ha fatto Frank, Frank sempre patatoso che aiuta tutti. Frank che -come hai detto tu- avrà una sua storia.
Guarda, fai morire qualcuno, ed uccido tutti i polpi in circolazione.

Continua presto polpaz, perché sei adorabile,
la tua fanfiction è adorabile,
ed i polpi sono adorabili.

xoxo,
s.