I've built my life around you.
di harryismyromeo

08/03/13, ore 22:06

Ok eccomi di nuovo quì lol
Allora inizio col dire che io amo Glee e adoro il personaggio di Santana yuhjik <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi farebbe piacere se mi avvisassi appena pubblichi il prossimo capitolo.
A presto.
Sara xx

12/02/13, ore 20:31

Bellissima! È dolcissima, mi piace molto il modo in cui hai fatto spiegare a Santana il fatto dell'amore. Non vedo l'ora di leggere altre os

12/02/13, ore 15:34

Questo capitolo supera i limiti di dolciosità!!!
Mi serviva davvero una bella raccolta di shots felici e contente per le Brittana perchè fra Bram e Quinntana mi stanno davvero facendo venire il voltastomaco!! Complimenti, spero in un rapido aggiornamento ;)

21/01/13, ore 18:44

aw hkbdj oddio è una storia dolcissima. adoro brittany e santana e secondo me sarebbero davvero due mamme fantastiche. hai fatto bene a capovolgere la situazione dei genitori e della nonna perchè cosí ha piú senso. non vedo l'ora di leggere le altre!

21/01/13, ore 18:33

è fantasticoooooooooooooosa aww. Anche io ho pensato a rory e a lorelai quando l'ho letto asghjk é bella bella bella.

Ps. Sono xlavigneismine su twittaaah

21/01/13, ore 15:26

SSSalve, prima shot un pò triste ma comunque dolcissima quando Britt chiede a San se non si sia abituata alla pancia e lei le risponde che era abituata a vederla piatta come una tavola da surf... Insomma è stato asjhabdjadnaj <3
Spero che aggiorni presto con un secondo capitolo in cui magari saranno alle prese con un frugoletto.

P.S. Fuck Santana's parents!! :)

jj

20/01/13, ore 23:43

Ooooow che dolci che sono!!!! Tutti tranne ovviamente i genitori di Santana !!!! Recensione inutile, ma fa lo stesso xD
Lopez