Bianco
di Alex D

21/01/13, ore 19:08

Due cose da dire:
1) Ma chi ce lo garantisce che sei davvero un maschietto? In fondo potresti essere una donzella che si è accorta che il fraintendimento piace alla miriade di commentatrici e ci marcia sù.
2) Finalmente qualcuno che rende il personaggio di Andrè un poco più umano, e quindi un pò più maschio! Vada per il giovanotto perbene, vada per il borghese che ha l'educazione e quindi le maniere di un nobiluomo, ma, per Dio, ce li avrà anche lui gli spermatozoi in subbuglio ogni tanto, specie a furia di "guardare, sì, ma mai toccare!".
E complimenti per le tue recensioni alle recensioni: spassose.

21/01/13, ore 16:01

Wow! Un autore uomo tra tante autrici donne ci voleva prorio!!!
Mi piace molto questo racconto decisamente hot e scritto davvero bene!! complimenti!!!!
Mi piace molto un punto di vista maschile su un personaggio che è sempre stato contemporaneamente il sogno erotico e il principe azzurro di tante di noi :)
Dai, facci sognare ancora, facci vedere cosa pensa e desidera davvero un uomo, il nostro André, della propria donna!! (che noi al massimo riusciamo a scrivere quello che noi vorremmo che lui pensasse....)
E complimenti per il titolo ;)

21/01/13, ore 12:19

bellissima, noto con piacere che ci sono ragazzi nel sioto bene bene continua a regalarci perle cosi un bacio berlios e piacere di averti notato

21/01/13, ore 11:56

Bene, un punto di vista maschile mancava!!! In molte storie si dà voce ai pensieri di Andrè ma lo si fa sempre e comunque da un punto di vista femminile. E' interessante vedere come l'angoscia. l'amore e la sofferenza provata da Andrè vengono descritti da un uomo.
 Sono curiosa di leggere ancora qualcosa scritta da te, magari una storia un pò più lunga.
A presto.

21/01/13, ore 11:51

Una fic breve ma davvero hot, complimenti! Non scadi nella volgarità e lasci vedere i pensieri di un tormentato André e di una Oscar che un po' lo provoca.

21/01/13, ore 10:24

Bravo! Hai un modo di scrivere scorrevole e la lettura risulta piacevole. Concordo sul fatto che è raro trovare autori maschili su questo fandom, e spero di ritrovare altro di tuo perché il punto di vista maschile può essere diverso da quello femminile e sarebbe bello confrontarli...Venendo alla tua storia, hai colto in pieno l'atteggiamento ed i pensieri che potevano attraversare la mente di Andrè costretto a combattere ed a nascondere i suoi sentimenti ed il suo desiderio nei confronti di Oscar.
Ciao e a presto.

21/01/13, ore 09:00

Veramente molto delicata l'idea di scegliere questo titolo che per alcuni versi disorienta e fa pensare a tutt'alra cosa. Mi piace molto il tuo modo di scrivere diretto, ma che non scende nel volgare e che ci descrive un Andrè che combatte con i propri sentimenti e la propria passione verso la donna che ama da una vita, costretto ad accontentarsi di sguardi fugaci e di fantasie in cui da libero sfogo a tutti i suoi sogni.
Spero che contonuerai a scrivere, magari una storia più lunga, perchè sei molto bravo ad espimere i sentimenti e i vari stati d'animo dei personaggi.
A presto

21/01/13, ore 08:00

Ciao Alex D! E' raro trovare autori maschili in questo fandom, noto che sei andato direttamente al sodo della questione, eheheh.... Il testo è abbastanza scorrevole, ci sono alcune ripetizioni ma nel complesso la lettura è piacevole. Alla prossima!

20/01/13, ore 23:51

Bravo!! Hai uno stile piuttosto duro e tagliente, ma che arriva subito, senza troppi giri di parole.
E a distanza di un po' di anni ti ricordi perfettamente l'André cupo, desideroso, possessivo e solitario che, a mio avviso, si vede da qualche puntata prima che avvenga il famoso strapo della camicia.
Hai ragione, qui tutti prima o poi scrivono qualcosa sui personaggi preferiti, quindi, che dire...BENVENUTO NEL GRUPPO!! ;-)
A presto!!