Frammenti
di Ita rb

18/07/13, ore 17:54

Ciao cara
Perfetta questa drabble mi fa palpitare il cuore pensando agli ultimi istanti di vita della povera bambola assassina: il Principe Dio della Guerra Nataku.
Descrivi perfettamente i sentimenti di gioia e liberazione che prova Nataku nel tagliare definitivamente i rapporti col padre.
Stupendo che mentre sta morendo pensa che non potrà più vedere il sorriso di Goku e cerca di immaginare di mantenere la promessa fatta al suo unico amico Goku.
Perfetti il banner.
Alla prossima.

21/01/13, ore 12:39

Devo dire che, fino ad ora, questa è la mia preferita.

Nataku è un personaggio davvero molto struggente, la sua storia, la sua natura, il rapporto con il padre, sono molto verosimili se li si guarda con occhio critico. Togliendo gli elementi fantastici non si può dire che cose come queste non capitino nella realtà.
Lui dopo tutto è un bambino che è dovuto diventare adulto troppo in fretta, che si è dovuto macchiare le mani contro la sua volontà, che in realtà doveva solo giocare e crescere.
Mi è piaciuto il parallelo, che esiste anche nel manga, tra Nataku e la marionetta (perché lui È una marionetta), con la frase dei fili che suo padre muoveva. E anche il richiamo a Icaro, di questo Nataku che nella morte (o nel tentativo di morire) cerca solo la libertà.

Molto bella e toccante.

Ora sono curiosa di leggere l'ultima <3
A presto.
Un bacione.
Selene.

21/01/13, ore 12:18

Nataku ç__ç
Vedere da lontano ed indicare ciò che si desidera è così struggente quanto drammatico per chi l'osserva. Vederla e desiderarla senza poterla raggiungere, che sia astratta o concreta.
La libertà, tra l'altro,è la cosa che si agonia e si brama più in assoluto. <3
Brava <3  tutte belle ma io continuo a preferite Kenren questo era inevitabile.
Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3