Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    21/01/2013    3 recensioni
Una serie di brevi capitoli ispirati a Saiyuki Gaiden, di pensieri e introspezione, nulla più.
#Konzen: Ti prometto che ti tenderò la mano.
#Tempou: Allora, direi di andare, scusa il ritardo.
#Kenren: Non devi lasciare neanche un osso, mi raccomando!
#Nataku: Vedi? Sopra quell’albero, lassù in alto, c’è un nido d’uccelli. Lo vedi, vero?
#Goku: Cosa sarà? È incredibilmente splendente, sembra come… proprio come…
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kenren Taisho, Konzen Douji, Nataku, Nataku, Son Goku, Tempou Gensui, Tempou Gensui
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Winterless'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nataku

La farfalla vola
senza alcun desiderio
in questo mondo
.1

 
 
 
Posso vedere quel sorriso, almeno un’ultima volta, mentre tutta la consistenza dell’universo trascende in un unico punto, così distante che non riesco a raggiungerlo -so solo indicarlo-.
Per chi non ha nulla, perdere l’unica cosa appena sfiorata, è come morire.
Lontano, sospinto da una voce che non ha confine, da un suono senza vibrazioni, una parola non fa che ripetersi, incessantemente.
Ho tagliato i fili che Lui mi aveva legato stretti, li ho visti cadere in terra in un ultimo sospiro, mentre dimentico il disgusto delle sue mani su di me.
Finalmente libero, con queste ali fatte di cera, anche se per poco, potrò volare lontano.
Vedi? Sopra quell’albero, lassù in alto, c’è un nido d’uccelli. Lo vedi, vero?
 
 
 

Risvegliati, risvegliati!
Farò di te un’amica,
farfalla che dormi
.2

 

 
1 Haiku di Issa.
2 Haiku di Basho.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb