Stella Cadente
di Akami92

13/09/07, ore 15:00

ih ih ih!!!!troppo bella anche questa ficcy su ino e shika!!!!! è davvero molto simpatica, ma allo stesso tempo bellissima!!! ti faccio i miei complimenti!!! ino_chan96

03/09/07, ore 23:28

*o*
Oooh... *-*
Pucciosi! ;D

10/08/07, ore 20:26

Ahahahahahahahah! XD! Com'è bella!! Oddio ti è venuta proprio bene! semplice, comica.. l'ironia di Shika è fantastica! Brava brava!! Almeno loro poi le stelle le vedono.. da me ci sono i nuvoloni.. mendokuse!!

10/08/07, ore 20:07

ma è bellissima!!! questa non l'ho mai letta nemmeno sull'altro sito o.o o è proprio nuova o sono io che non l'ho vista!!! stupenda l'ultima battuta di shika!!! sisi, viva le ShikaIno per sempre, qualunque cosa accada!!!! *_*

10/08/07, ore 20:01

Bellissima! Che carini che sono! Wha! Mitico Shika! E Ino, so che dolore si prova a cedere da un muretto...ti capisco benissimo! T.T Baci

10/08/07, ore 17:39

perchè non me l'hai detto? cosa mi combini waaa!!! semplice, breve, scritta benissimo, romanticissima e troppo bellaaaa!! *tira il fiato* Shika che dice di averne visto una cadente... kawai!!! bellissima davvero!

10/08/07, ore 15:15

ke karinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! la stella cadente!!! voglio sapere come continua!!!!!! by celiane4ever

Ladykiki
10/08/07, ore 14:57

Hai ancora il coraggio di mettere Shikamaru e sorpresa fra i personaggi?? XD Da te, credo che sia impossibile aspettarsi qualcosa che non sia su questa coppia!!! E' molto bella comunque! *_* Com'è dolcioso Shikamaru "io ho appena visto una stella cadente..." ma che bello!!! *_* Complimentissimi! Speriamo davvero che stasera si possa esprimere qualche desiderio guardando il cielo!! ^^Kiss
Ladykiki