Du Wirst Fur Mich Immer Heiling Sein
di ToKiO hOtEl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/08, ore 19:15

bel chappy !! e nn è x niente corto !! ...in confronto ai miei ... Tommy nn è ke mi fosse + di tanto simpatico è solo ke è difficile cambiare componenti di 1 band, bisogna trovare l'"armonia"...a parlare così mi sento felicemente cannata, ma lasciamo perdere. Penso ke posterò il prossimo chap quando avrò voglia di copiarlo sul computer,sai sn parecchio pigra e tenere 1 quaderno cn 1 mano e scrivere cn l'altra potrebbe rovinarmi ... scherzo..!ma io ho bisogno di "ispirazione" anche per ricopiare ciò che ho già scritto, xk è qll il momento + divertente e qll in cui inserisco le cose + divertenti ^__^ ... uh my dog ke nn ho !! nn ho mai fatto 1 discorso csì lungo in vita mia !!! record ! ma ora è meglio se mi dileguo o mi si fonde il cervello O.o !!! "a presto", sceò, tivibi ;] !

an-j
13/02/08, ore 21:41

mi sono piaciuti molto i tuoi 3 capitoli!io sono una super ultra fan dei tokio hotel! ciao an-j

an-j
13/02/08, ore 21:13

grande! anke a te piacciono i tokio hotel! w bill! w gustav! w th!!!!!

ubibi
10/01/08, ore 21:34

facciamo così... quando tu finisci questa ff io faccio il continuo di ich schrei... (così sono sicura che la finisci...XD)quindi ti conviene sbrigarti se vuoi il seguito della mia ff... a domani...

09/01/08, ore 18:46

oooooooh che bello, finalmente hai postato!!^^ -me felice- cmq sisi, hai decisamente ragione!! mai abbassare la testa^^ questo capitolo è davvero carino, e non puoi abbandonare la ff nooooooooooooooo! sarebbe un peccato, nn credi?? aggiorna presto, bitte! un bacione

09/01/08, ore 18:17

oddio e' fantastica bellissima divertente fenomenale veramente stupenda....ti proga posta e non farci aspettare tantissimo che sn super curiosa...postaaaaaa è bellissimaaaa...ciao

12/12/07, ore 19:24

bel chappy ma ... nuuuuu !!! non può mollare tutti !!! continua presto ... voglio sapere cosa succede !

02/12/07, ore 17:14

*si nasconde* ebbene si, lo ammetto, lo guardo pure io! XD aaaa la mia reputazione XD XD cmq molto dolce, compliments..aspetto il prssimo capitolo ke sono ciriosa..come succederà ora?! ^^ bacio

charlie483
02/12/07, ore 13:09

è proprio caruccia questa fanfic1!! please contina!!! kusse ^^

01/12/07, ore 22:02

finalmeeeeeeeente!!!! come và?? non ci si sente da molto eh?? *_* Bello il chap!! agiorna "presto" KuSsE!

25/11/07, ore 22:14

ti rendi conto che è quasi un mese che non aggiorni?? non ti vergogni?? forza sbrigati!! oppure a scuola ti lincio...

18/11/07, ore 17:25

complimenti !! bella storia, mi piace molto !!

07/11/07, ore 19:29

eheh visto?!?! dovrei fare la vegente XD!!! no dai comunque...povero Tommy però*__*! poooooovero! e poi cè la band non si può dividereeeee...non li farai dividere vero ;_;?!?! eh vabè...aspetterò il prossimo chap per scoprirlo...aggiorna presto però XD! baci baci;*;*

giuly90
02/11/07, ore 12:52

complimenti la ff è davvero belissima spero con tutto il cuore di leggere al più presto il capitolo 12 nn vedo l'ora di sapere che cosa succederà DAVVERO BELLA SEI BERAVISSIMA

01/11/07, ore 13:09

è un pò buffo...ma sino a ieri mi sono kiesta ke fine avevi fatto sai?? te lo posso giurare sul mio caro Tom(anke se non è mio sigh).. Certo ke mi piace tantissimo!! aggiorna presto! kuss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]