Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ToKiO hOtEl    09/01/2008    4 recensioni
una ragazza e il suo sogno, incontrare i tokio hotel e avere una band..tra musica e amore forse i sogni possomo diventare realtà..è la mia prima ff quindi spero che piaccia a qualcuno..ciauu!!ps.la protagonista fa il liceo classico
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tredici

Capitolo tredici

Heading 2

Normal

 

 

Cazzo! Tutto questo proprio non era previsto. E ora dobbiamo trovare un nuovo batterista.” disse David “Non sarà facile, soprattutto perché è meglio se è italiano, così così potrete comunicare bene.”

Già..io Tommy non lo capisco. Non capisco come abbia potuto fare questo.” dissi.

Qualunque siano stati i suoi motivi ora la cosa più importante è agire in fretta. Tra due settimane partirete in tour con i Tokio Hotel, e non possiamo rimandare le date.”.

Non erano passate neanche ventiquattro ore da quando Tommy aveva deciso di lasciare la band, che David aveva già provveduto a mettere un annuncio sul giornale più importante di Amburgo. Era un bravo manager.

Grazie David..ti adoro!”

Anche noi” disse Marco. Luca se ne stava in disparte, e non aveva ancora parlato. Secondo me, lui sapeva di più di quanto noi potevamo immaginare. Essendo molto legato a Tommy sicuramente conosceva i motivi per cui lui aveva deciso di lasciare la band.

In quel momento mi sentivo strana, come se qualcosa mi avesse fatto crescere. Avevo capito che il mondo della musica non era per nulla facile. Avevo capito che gli amici sono la cosa più importante che esista, perciò non volevo assolutamente perdere anche Marco e Luca. Dovevo recuperare il rapporto che avevamo prima.

Appena David ci lasciò andare, chiesi a Luca se potevo parlargli.

Certo..”

Luca..sai..ti volevo solo..cioè..Ti voglio bene!”dissi in tono un po' da bambina piccola, come facevo sempre.

Lui rimase sconcertato. Anzi, dubbioso se pensare che quello era solo uno scherzo o altro.

Mi vuoi bene?”

Sì..a te e a Marco..”.

Ma non hai paura che io ci riprovi con te?”.

Dovrei preoccuparmi?”

Per ora no.”

Allora ritorniamo amici come prima. Anche se tu non volessi dobbiamo per forza, perché in futuro andremo in tour, scriveremo delle canzoni, staremo nello stesso palco insieme. Ma io non voglio mica costringerti. So che ti fa male vedermi tra le braccia di Bill...”

Dai basta..ho capito. Le tue intenzioni sono buone, e credo che ne sarei felice...almeno posso prenderti in giro sulla tua voce senza che tu mi uccida con gli occhi??” mi chiese con la faccetta da cucciolo.

Vaa beene! Ma non esagerare..sai come reagisco!” risposi. Reagivo eccome, più che altro urlavo come un'isterica!

Un'altra cosa..tu hai parlato con Tommy sicuramente. Ero curiosa di sapere se ha lasciato la band solo per Gin..”

No..non era l'unico motivo. Mi ha spiegato che in questi giorni non si era sentito a suo agio. Le riunioni con David, le prove continue, le canzoni nuove da fare, e poi il successo...ha detto che non è adatto a questo tipo di vita. Gli piace di più essere un normale musicista che una rockstar famosa. Devi capirlo..non è fatto per questo tipo di cose.”

Certo..capisco. Anch'io ho paura di quello che ci sta accadendo, ma bisogna essere forti..”

Ma se tu lo fai solo per i cd che pubblicheremo e per i vestiti che potrai comprare!!”

Ehii..mica solo per quello! Guarda che a me piace cantare!”.

Appunto! Almeno cantassi bene!”.

Cominci già!” dissi e gli feci la linguaccia.

Poi lo abbracciai e mi diressi verso il piano di sopra.

TOOOOOOOOOM! SE TI PRENDO, GIURO CHE TI SPACCO IL CULOOO!” sentii urlare Bill. Appena vidi la scena, per poco non cascavo a terra dalle risate. Ma poteva essere che quei due si dovevano sempre comportare da bambini! Tom stava fuori, nel balcone con la porta chiusa a chiave, intanto teneva in mano un paio di jeans e una borsa, che pendevano fuori. Aveva un ghigno che gli arrivava fino alle orecchie.

Non osare buttarle giù!!!” gli urlò Bill, mentre cercava di aprire la porta.

Fuori pioveva a dirotto.

Ragazziiiiiii! Ve la smettete?!” disse Gin, che tratteneva a malapena le risate.

Fuori Tom se la rideva alla grande.

Bill..lascialo stare. Tanto prima o poi si congelerà!” gli dissi.

Sì, ma quello è capace di buttarmi sotto i miei jeans preferiti e i trucchi!”.

Ragazzi..che succede?”. Era entrato David. Li stava guardando tutt'e due minaccioso.

Vi ricordo che tra venti minuti avete un'intervista e un set fotografico per la più importante rivista di adolescenti che esista in Germania....Sbrigateviii o vi trovo un lavoro in miniera invece di lasciarvi qui a spassarvela!!!!”. E se ne andò con il fumo che gli usciva dalle orecchie.

Alla fine io e Gin scoppiammo a ridere.

I gemelli smisero di litigare e si prepararono in fretta.

Nuuuuuu..non mi si tengono..'sti capelli!! maledetto il giorno in cui ho deciso di tenerli così!!!!!” disse Bill.

Ehi..fratellino, che succede?”

Ho due tre ciuffi che di stare dritti non ne hanno voglia...”

Daii..che ti aiuto io! Sarò tanto crudele per gli scherzi, ma lo sai che ti voglio bene.”

Ah sì! A volte succede che me lo scordo!”.

Sinceramente non credevo ai miei di come fosse cambiata la situazione: un attimo prima si mandavano maledizioni ora invece sembravano davvero due gemelli. Ce ne vuole per capire quei due! Adesso capisco perché Georg, in un intervista aveva detto che lui e Gustav li sopportavano dalla mattina alla sera...

**************************************************


Grazie..puoi andare. Ti chiameremo se necessario.” disse David al ragazzo poi si girò verso me e il resto della band.

Come vi è sembrato??”. Io scossi leggermente la testa imitata da Marco e Luca: “No..non ce lo vedo con noi..” dissi.

Ma non puoi dire così per tutti!!!! Ormai tu sei abituata a Tommy, devi vedere come suonano, se lo fanno bene o no!” rispose David in preda a una crisi isterica. Era dalla mattina presto che facevamo i provini e ancora non avevamo scelto nessuno. Era semplicemente impossibile! Io non ascoltavo mai come suonavano perché della batteria non ci capivo un accidente, ma guardavo la faccia, il modo di muoversi, i più piccoli gesti. Comunque di tutti quelli che erano venuti, nessuno mi era sembrato adatto per la nostra band.

Avanti il prossimo!” urlò David. Il ragazzo che entrò poteva essere sui sedici anni, portava i jeans calatissimi, una felpa nera e aveva una frangetta che gli copriva un occhio. Emo...pensai subito. Camminava fregandosene degli altri, con sguardo sicuro.

Come ti chiami?” gli chiesi.

Stefano...tedesco di origine italiana. E io posso sapere il tuo di nome?”.

Wow, forte 'sto tipo!...Nessuno di quelli che aveva provato mi aveva chiesto il nome. Dico, nessuno! Questo qua arriva e fa come se fosse casa sua.

Eva...da quanti anni suoni la batteria?” ormai gli sorridevo.

Da quando avevo sei anni”.

Bene, puoi cominciare a suonare lo spartito che hai davanti alla batteria. E' un pezzo che stiamo facendo ora”.

Dovevo ammettere che aveva qualcosa di diverso dagli altri che mi aveva colpito molto. Mi girai istintivamente verso Luca e Marco.

Voi che ne pensate?” sussurrai.

Io sto cercando di non pensare a Tommy...” rispose Luca “E' troppo perfetto..tu ce lo vedi con noi?”.

Sì..”

Anch'io” aggiunse Marco.

Praticamente ci eravamo persi tutta la parte in cui aveva suonato, ma non importava.

Come ha suonato???” chiesi a l'unico attento, ovvero David.

E' bravo”. Era impossibile non prenderlo. C'era qualcosa di strano che ci spinse a tutti ad accettarlo. Non che ci ricordasse Tommy, anzi proprio no, era tutto il contrario.

Devo suonare qualcos'altro?” chiese sempre con quella sua aria da menefreghista.

Naaa..non serve..ti comunico che sei stato capace di convincere la cantante, il chitarrista e il bassista della tua nuova band!!!” dissi con tono professionale. Ma quello neanche batté un ciglio, proprio nulla.

Bene...ora che devo fare?”

Ma sei sicuro di non aver sbagliato provino?” gli chiese d'un tratto Luca.

Non mi sembra..perché?”. Stefano lo fulminò con gli occhi.

Mah niente..neanche sei felice di aver passato il provino!”.

Non sono il tipo che salta dalla gioia, abbracciando tutti...”.

Miticiii!! Già litigate!!..Saremo una mitica band!!W gli Steel Soul!!.” urlai senza gioia.

Bel nome..”.

Ora tu fai le valige, perché ti devi trasferire con noi nell'appartamento sopra lo studio di registrazione. Ti avviso che ci abita anche un'altra band, ovvero i Tokio Hotel. Se non ti piacciono, cavoli tuoi..ci potevi pensare prima!” gli dissi.

Nooo..ma proprio loro!! Che sfiga di merda!!”

Cheeee? Non ti piacciono!! Mo' chi vi sopporta a voi?!”

 

  *******************************************************************

 

I seek it in the sky

my head is up, over the space

nothing can hold me here

until I will find my own

Scarlett night

the pain is killing you

The blood flows from your wound..

*******************************************************

Scusate a tutti per il chap tremendamente corto e demenziale ma se continuo così con tutti gli impegni, credo che dovrò lasciarla perché è inutile scrivere capitoli da schifo e far rimanere male la gente che legge..vabbè per adesso continuo...grazie a tutti quelli che leggono lo stesso..prometto che nel prox ci sarà qualcosa di più interessante!..vatttttttttttttttttttttttttttdb!! ps. non fate caso alla canzone..è uno schifo uscito in questo momento dalla mia testa Ringraziamenti:

ihyjm: ke ci posso fare?? Tommy mi stava antipatico! non ce lo volevo più, mi aveva stufato..così ho deciso di eliminarlo..ihihih..intanto tu quando continui la tua ff...voglio apere cosa succede!!..bacii..

charlie483: grazie 1000!!!!!!

nihal_chan: nuuuu..ke bello!!! almeno so d nn essere l'unica..lo sai che dobbiamo fare? invece di vergognarci, dobbiamo andare a testa, perchè se c piace ci piace, no?? baci tvb.

Claudia9: "Aggiorna "presto""..scusa del ritardo ma volevo che il chap nuovo non fosse sbrigativo come gli altri!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ToKiO hOtEl